[11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 504

Discussione: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Si, ma come al solito le classifiche online sono dominate dai mostri che ci giocano da mesi
    vabbè, era tanto per fare un pò di confronti con gli amici, io qualcuno in lista che lo possiede dovrei avercelo
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Tyrian 2000 (per dire) durava cinque volte tanto, ed era pure facile. Questo l'ho finito in due ore e mezza, di cui una passata a morire. Poi sì, sicuramente la rigiocabilità elevata c'è, tra varie modalità e tutto, però boh, avrei preferito una campagna più lunga.
    parli con uno che si prende i Mushihime Sama e i Deathsmiles per 360, abbi pazienza ma per me il discorso della lunghezza della campagna non ha veramente alcun senso

piuttosto mi sono appena fiondato su GoG e ho approfittato dell'offerta D&D, prendendo Icewind Dale 1 complete e prendendo il 2 complete come omaggio

la cosa figa è che nell'offerta ci mettono pure Il Tempio del Male Elementale gratis, quindi ho preso tre giochi con 10$ che non sono neanche 10€

e sono altre millemila ore di gioco rimediate con quattro spicci, sia lodato GoG
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Anche se è monomarca c'è abbastanza varietà di auto, sportive piccole, grandi, vecchie, concept, super (c'è anche la 8C o sbaglio?) ecc... GT evolution non è uguale ma multimarca?
    Più o meno sì
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    si c'è varieta di macchine, ma non dentro la stessa gara se ricordo bene, il che non so perché ma me lo fece sembrare poco interessante, per GT Evolution non lo so, non ce l'ho, se è così e non è troppo simulativo ci farò un pensierino
    Io lo provai per un pò, poi lo lasciai causa fissione nucleare del pc
    Un titolo valido, non troppo simulativo. Basta che prendi le curve alla giusta velocità e azzardi un pò per superare i rivali (o li intimidisci finché non sbagliano).

hitfreezy
    Ospite
    Oh, ho fatto un po' di acquisti. Aggiunti Mirror's Edge (che per ora è su un bronzo) e i Serious Sam 2, Double D, 3, First Encounter e Second Encounter. Tutti presi su Steam.
    Ultima modifica di hitfreezy; 24-02-2012 alle 18:00:37

Myuer
    Ospite
    E' tornato!

Btw, ritorno e dò un bel Blu a Darksiders. Il boss finale è degno di essere chiamato "Boss Finale".

hitfreezy
    Ospite
    Ah, e Alien Breed 2 è la merda.

Utente
    Registrato il
    08-04
    ah, e alien breed 2 è la merda.
    :d

hitfreezy
    Ospite
    Finito Mirror's Edge, e... boh. Mi ha lasciato piuttosto indifferente. Gli do un bronzo, perché tutto sommato mi ha divertito, però credo che avrei potuto spendere meglio quelle 4 ore.

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Finito Mirror's Edge, e... boh. Mi ha lasciato piuttosto indifferente. Gli do un bronzo, perché tutto sommato mi ha divertito, però credo che avrei potuto spendere meglio quelle 4 ore.
    Ma dai.. è unico nel suo genere! E' ben realizzato, ad esclusione della parte shooter, ed è piuttosto veloce come gioco. Come fa a lasciarti indifferente?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Utente
    Registrato il
    03-05
    ho finito Sequence, anche se ci sono ancora alcune cose da fare nel dopofinale, che stasera non riuscirei a concludere visto che il mal di denti inizia a deconcentrarmi più del dovuto

il mio giudizio è che è un bel gioco, setting e storia mi sono parsi interessanti, il gameplay delle battaglie da rhithmgame è la cosa che mi piace meno visto che non impazzisco per il genere, il crafting è piacevole (tranne una delle spell del dopo finale da fare al 97% di precisione che al momento non mi riesce proprio ), gli do un argento, potrebbe variare se il dopo-finale si rivela di un certo livello

Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    E' tornato!

Btw, ritorno e dò un bel Blu a Darksiders. Il boss finale è degno di essere chiamato "Boss Finale".
    è un gioco stupendo,
    l'unico difetto è che potrebbe risultare un po' monotono per i combattimenti e le parti a cavallo.
    infatti in darksiders 2 (quello dove si impersonerà morte, altro cavaliere) stanno lavorando proprio per migliorare questi aspetti.
    Ultima modifica di Bingo.Bongo; 24-02-2012 alle 22:07:42

Alteridan
    Ospite
    Osmos mi ha stancato. Rosso.

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Osmos mi ha stancato. Rosso.
    Non l'hai finito?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Alteridan
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Non l'hai finito?
    Ovviamente no.
    Non fa proprio per me, inoltre ha il peggior comparto sonoro di tutti i tempi.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    E' tornato!

Capolavoro di gioco. Una sorpresa. Anch'io attendo tantissimo il 2

The Bonecraker
    Ospite
    Per chi fosse interessato, nei negozi c'è la Need for Speed Collection, contenente i due Underground e Most Wanted. 15 sacchi

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo