Avendo venduto la mia vecchia tastiera sono in procinto di prenderne una nuova, requisiti:
- Tasti alti
- Retroilluminazione Blu
- Qualche tasto macro
- Anti-ghosting
- Prezzo < 70€
A voi.
Ps. Sto pensando alla G110, che ne dite?
Avendo venduto la mia vecchia tastiera sono in procinto di prenderne una nuova, requisiti:
- Tasti alti
- Retroilluminazione Blu
- Qualche tasto macro
- Anti-ghosting
- Prezzo < 70€
A voi.
Ps. Sto pensando alla G110, che ne dite?
mi unisco anch io al topic... voglio una tastiera gaming la piu pro possibile con un budget di 80 euro massimo 90.. naturalmente non so niente sulle case
la logitech so che è molto piu che buona soprattutto la g19 ma costa 140 euro
non so.. consigliatemi... possibilmente retroilluminata, macro e quant altro
CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS
La Lycosa?
A me piace molto e Razer è una garanzia di qualità
Anche la g110 non è da buttare eh
La Lycosa ha i tasti bassi mi sembra, poi ho letto di un sacco di persone che se ne sono lamentati perchè i tasti si scolorivano e a volte non funzionavano.![]()
Se ci arrivate con il budget, una Blackwidow nella sua fascia è migliore di qualunque altra tastiera cosiddetta "da gaming" per via dei tasti meccanici (Cherry MX blue/brown). Gli unici svantaggi sono che fa più rumore di una tastiera a membrana e costa generalmente di più. Con funzonalità macro e retroilluminazione non ci sono alternative tra le tastiere meccaniche sotto i €100.
ma dici questa?
http://www.itg-srl.it/product.php?idx=692&linkid=
CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS
La retroilluminazione è disponibile nella versione Ultimate (o Ultimate Stealth, con MX brown) sia della 2010 che della 2013. Aggiunge anche i jack audio da 3.5mm. Quella postata invece è la versione liscia.
Ora che ci penso, anche la Corsair K90 ha i tasti retroilluminati e macro, ma come per la Ultimate dipende da quanto volete spendere in più per la retroilluminazione.
scusa ma tra queste due oltre al prezzo in sostanza cosa cambia...
quella da 79 non è retroilluminata??
ps: il mio budget è di 80 euro max 90, ripeto
Anche per me è troppo, già 70€ mi sembrano un'infinità per una tastiera, di più proprio non mi va di spenderne.
Ma una vecchia ed affidabilissima Reclusa?
![]()
Tra le BW Ultimate e la K90 cambia fondamentalmente il tipo di tasti (rispettivamente Cherry MX blue o brown, e red). Sono entrambe meccaniche.
Ovviamente è un valore relativo, ma imho nel lungo termine e per un uso regolare non ha alcun senso sostituire una tastiera a membrana con un'altra a membrana. La differenza non sarà mai così significativa come con una tastiera meccanica, a parità di differenza di costo (per esempio da €20 a €50, vs da €50 a €80). Si guadagna anche in longevità e i tasti macro possono essere facilmente sostituiti da AutoHotkey o simili.
xDDDD
cavolo scusaaaaaa ho dimenticato di incollare il link di quelle che intendevo farti vedere xDD
ripeto la domandatra queste due cosa cambia sostanzialmente oltre al prezzo
http://www.razerzone.com/it-it/store...lackwidow-2013
ps: naturalmente il layout DEVE essere ITALIANO!