[5] The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - USCITO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: [5] The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - USCITO!

Cambio titolo
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07

[5] The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - USCITO!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - USCITO!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - USCITO!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - USCITO!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - 17 Giugno in Europa!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D - Topic Ufficiale - 17 Giugno in Europa!

Titolo:
    The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

Genere: Action-Adventure

Console: Nintendo 3DS

Sviluppatore: Grezzo - EAD

Publisher: Nintendo

Date d'uscita: Jap: 16/6/'11 - USA: 19/6/'11 - EUR: 17/6/'11

Cover:
    USA:
    Spoiler:

PAL:
    Spoiler:

Screens: IGN - OoT 3D comparison screens

Video: hands-on - IGN - Official Trailer - New Features Trailer - spot con Robin e Zelda Williams - intervista a Robin e Zelda Williams

Sito Ufficiale:
    Jap - EUR

Reviews:
    Famitsu: 37/40
    Nintendo Power: 9.5
    CVG: 9.4

Overview:
    The Legend of Zelda: Ocarina of Time non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta, ovviamente, del (meraviglioso) debutto della serie di Zelda nelle tre dimensioni, avvenuto nel lontano 1998 sul Nintendo 64. Oltre a rappresentare un punto fermo nella storia della serie fantasy di Nintendo, Ocarina of Time costituisce un titolo rivoluzionario nonchè tutt'ora un autentico manuale di game design per qualunque sviluppatore si cimenti nella creazione di un'avventura 3D.

Dopo aver rilasciato la versione originale su GameCube -una nell'edizione limitata di Wind Waker, l'altra nel collector's disk insieme agli episodi NES e Majora's Mask- e sulla Virtual Console del Wii, Nintendo ha deciso di realizzare un vero e proprio remake del gioco per 3DS, rivisto, corretto e adattato alle peculiarità del suo nuovo handheld (annunciato insieme a quest'ultimo nel corso dell'E3 2010).

Il gioco naturalmente sfrutterà l'effetto stereoscopico del 3DS e godrà di una grafica aggiornata. La novità principale però consiste ovviamente nel secondo schermo, al quale è affidata la gestione del menu di gioco, rendendo a portata di pennino tutti gli oggetti presenti nel nostro inventario.
    Inoltre, sul touch screen vi saranno due pulsanti tramite i quali potremo gestire la telecamera, cosa possibile anche muovendo letteralmente la console (sebbene sembra che ciò annulli l'effetto 3D), grazie agli accelerometri presenti in essa.

Ocarina of Time 3D includerà anche la versione "hard" vista nella già citata limited edition di Wind Waker per GameCube, ovvero Ocarina of Time: Master Quest, qui proposta in versione speculare all'avventura principale.

Il gioco inoltre includerà il sistema di Super Guida già presente in New Super Mario Bros. Wii e in Super Mario Galaxy 2 e una modalità "sfida ai boss", che consisterà nell'affrontare tutti i boss del gioco di seguito.

L'uscita del gioco è confermata per il 17 Giugno 2011.

TOPIC IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

MetalCris92
    Ospite
    Prova la "Sun's Song" allora.

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Prova la "Sun's Song" allora.
    Infatti è quella.

Comunque la dritta del teschio d'oro per sapere se avevo ripulito l'area dalle Aracnule mi ricordo di averla letta nel gioco, il fatto è che non capii cosa contrassegnasse di preciso e soprattutto dove e quando sarebbe comparso. Mi sa che bisogna aprire la mappa dall'inventario e che ai tempi non ci provai, così ho rimosso la cosa fino ad ora. Dopo ci provo!

P.S. Quali sarebbero le tanto decantate subquest di Ocarina per cui tutto il resto succhia?

MetalCris92
    Ospite
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Infatti è quella.

Comunque la dritta del teschio d'oro per sapere se avevo ripulito l'area dalle Aracnule mi ricordo di averla letta nel gioco, il fatto è che non capii cosa contrassegnasse di preciso e soprattutto dove e quando sarebbe comparso. Mi sa che bisogna aprire la mappa dall'inventario e che ai tempi non ci provai, così ho rimosso la cosa fino ad ora. Dopo ci provo!

P.S. Quali sarebbero le tanto decantate subquest di Ocarina per cui tutto il resto succhia?
    Il teschio d'oro che compare nella visualizzazione della mappa di un dungeon o (fuori dai dungeon) difianco al nome di un luogo sulla mappa sta a significare che gli Skultulla in quel luogo son stati presi tutti, se non compare vuol dire che ne manca qualcuno. Quale subquest?

Registrato il
    09-06
    Quale subquest?
    È quello che domando io, quali sarebbero? Perché nella riapertura precedente si è detto che quelle di Wind Waker fossero nulle rispetto a quelle di Ocarina, e in Ocarina io ho visto poca poca roba

MetalCris92
    Ospite
    È quello che domando io, quali sarebbero? Perché nella riapertura precedente si è detto che quelle di Wind Waker fossero nulle rispetto a quelle di Ocarina, e in Ocarina io ho visto poca poca roba
    Di subquest di Ocarina che io ricordi ci sono: le maschere (poca roba), la Biggoron Sword indistruttibile, i 100 Skultulla d'oro, i 10 Big Poe, prender tutti i cuori e prender tutte le armi (i relativi minigiochi ecc sono interni alle quest).

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Io di WW ricordo solo quella lunghissimachenonfinivapiù delle miniature di tutti i personaggi, il solito dungeon con 50 piani pieno di mostri, e tipo consegnare le collane, o cos'era. C'era altro?
    Siamo lì, a conti fatti.

MetalCris92
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Io di WW ricordo solo quella lunghissimachenonfinivapiù delle miniature di tutti i personaggi, il solito dungeon con 50 piani pieno di mostri, e tipo consegnare le collane, o cos'era. C'era altro?
    Siamo lì, a conti fatti.
    La subquest delle miniature bisogna per forza farla in due run.
    C'erano una marea di subquest, tra l'altro due sequenze di scambi, le mappe del tesoro, i big octo ecc..

Registrato il
    09-06
    Ma il segnalino della Aracnule compare anche in tutti i dungeon? Perché ad esempio ne ho eliminata una che mi ero perso nella Caverna dei Dodongo ed è comparso il teschio sulla mappa, mentre nel Water Temple niente ma ricontrollando mi sembra di averle prese tutte...

MetalCris92
    Ospite
    Ma il segnalino della Aracnule compare anche in tutti i dungeon? Perché ad esempio ne ho eliminata una che mi ero perso nella Caverna dei Dodongo ed è comparso il teschio sulla mappa, mentre nel Water Temple niente ma ricontrollando mi sembra di averle prese tutte...
    Tutti i dungeon.

Tranne il castello di Ganon mi pare.

Registrato il
    09-06
    Tutti i dungeon.

Tranne il castello di Ganon mi pare.
    A posto, prese tutte le aracnule. Per finire al 100% che c'è da fare?

Avevo consultato un elenco delle subquest e ho tutti i portacuori, ho le ampolle (quattro no?), la Biggoron Sword e non so che possa mancare. Vedo ora che battendo di nuovo i boss si sblocca qualcosa

MetalCris92
    Ospite
    A posto, prese tutte le aracnule. Per finire al 100% che c'è da fare?

Avevo consultato un elenco delle subquest e ho tutti i portacuori, ho le ampolle (quattro no?), la Biggoron Sword e non so che possa mancare. Vedo ora che battendo di nuovo i boss si sblocca qualcosa
    La boss rush, se li batti tutti nella modalità extra nuova di questo gioco puoi affrontarli tutti di fila.

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    iniziato qualche giorno fa.. bello!
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

MetalCris92
    Ospite
    Oggi su FB son incappato in una immagine in cui discuteva su cosa potesse realmente rappresentare il disegno alle radici della casa di Link. Secondo voi?

Per chiarezza:

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    C'è un disegno sulle radici?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo