[3] Ma oscar giannino - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 505

Discussione: [3] Ma oscar giannino

Cambio titolo
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione LB_88 Visualizza Messaggio
    Se non votavo Fare non avrei dato il mio voto a nessuno molto probabilmente. Il PD è troppo troppo distante dalle mie idee, il pagliaccio non ha idee e Silvio lo abbiamo ben sperimentato per capire di che pasta è fatto.
    Una chance poteva averla Monti, ma si è alleato con gente piu' che discutibile.
    Come dicevo però ora la domanda è cosa farete alle prossime elezioni. La scelta più logica è di lasciare stare Fare e votare PD.

Ottereste molto più così, FARE non si riprenderà MAI in così poco tempo. Ammesso si riprenda.

Monti perderà milioni di voti.

mineral
    Ospite
    Pentito no, per le prossime elezioni dipende chi si presenterà. Ora come ora Fare mi pare allo sbando ma voglio capire cosa faranno in futuro.
    Se la situazione sarà tragica lo darò al PD a malincuore.

:::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Come dicevo però ora la domanda è cosa farete alle prossime elezioni. La scelta più logica è di lasciare stare Fare e votare PD.

Ottereste molto più così, FARE non si riprenderà MAI in così poco tempo. Ammesso si riprenda.

Monti perderà milioni di voti.
    Continuo a ripetere, non voto al Senato, non posso essere utile a migliorare la situazione se non cercando di far rinsavire qualche pidiellino o qualcuno che ha votato M5S a CASO.
    Alla Camera il problema è meno grave e probabilmente voterei PD o Monti solo per paura di finire ancor di piu' in mano ai clown.

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Citazione K.N.A.B. Visualizza Messaggio
    Ecco io invece ho preferito non fare proselitismo alla mia causa (perché generalmente le persone target non sono pessimiste quanto me). Però puoi dire di aver già risposto alla mia domanda sulle prossime elezioni (se,come,quando,ci saranno..).
    O no? Ti rimando al post precedente.
    Certo certo, PD ormai. È pazzia altrimenti.

KAROLVS NOBILIS AC BEATVS L'avatar di K.N.A.B.
    Registrato il
    01-12
    Con questa legge elettorale potrei tranquillamente chiudere gli occhi e votare a caso. In Veneto il Pdl ha preso il 33%, Grillo il 24,5 e il Pd il 25%, o una buona fetta che ha votato M5S rinsavisce e cambia idea o siamo punto a capo.
    Chi ha votato Berlusconi continuerà a votare Berlusconi.
    Però (non vorrei fraintendere) mi pare che secondo te il voto (singolo) non conta niente. E quasi vero, solo che vale molto poco.
    Quelli sono problemi macro-elettorali, a me interessava sapere proprio la tua posizione singola..
    Edit: letto adesso il tuo post sopra!

Citazione CroccoT Visualizza Messaggio
    Anche per me la stessa cosa. E aggiungerei anche che le persone della lista di centro di "civico" avevano ben poco.
    Senza Fare non so chi avrei votato.

Mi pentirò del mio voto se il partito verrà abbandonato dagli esponenti principali e, imho, più importanti come De Nicola, Boldrin ecc.
    Oltre al fatto che al momento c'è una netta divisione all'interno che non mi piace per nulla...
    In poche parole; alle prossime lo rifaresti?
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    Dipende dalla situazione in cui saremo.

E' molto probabile che prenderò la scelta del voto utile, visto che la situazione sarà differente da quella passata (e non perché ho cambiato idea riguardo "il voto utile").
    Idem.

Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Certo certo, PD ormai. È pazzia altrimenti.
    Non per avallare incondizionatamente, però credo che sia forse la scelta migliore, con il senno di poi.
    Ultima modifica di K.N.A.B.; 27-02-2013 alle 21:18:26

optimum sportivo L'avatar di CroccoT
    Registrato il
    02-09
    In poche parole; alle prossime lo rifaresti?
    Com'è cambiata la situazione oggi dopo la Direzione Nazionale, assolutamente no.

Se cambiano e seguono gran parte dei consigli di Boldrin (per me giusti) allora ne riparliamo, tendente al sì.
    Era tanto difficile ricominciare da zero con l'organizzazione? Avviare una partecipazione attiva degli iscritti sul sito? Valutare gli errori che si sono commessi in queste settimane? Reputare il risultato per quello che è, cioè merda e non "un buon risultato"?
    Forse era troppo difficile per loro lasciare la "poltrona" che manco esiste. Se non se ne vanno il mio voto se lo scordano.

KAROLVS NOBILIS AC BEATVS L'avatar di K.N.A.B.
    Registrato il
    01-12
    Com'è cambiata la situazione oggi dopo la Direzione Nazionale, assolutamente no.

Se cambiano e seguono gran parte dei consigli di Boldrin (per me giusti) allora ne riparliamo, tendente al sì.
    Era tanto difficile ricominciare da zero con l'organizzazione? Avviare una partecipazione attiva degli iscritti sul sito? Valutare gli errori che si sono commessi in queste settimane? Reputare il risultato per quello che è, cioè merda e non "un buon risultato"?
    Forse era troppo difficile per loro lasciare la "poltrona" che manco esiste. Se non se ne vanno il mio voto se lo scordano.
    In altre parole non preferiresti il voto utile?
    Come vedi la prospettiva di un nuovo stallo (o peggio)?

Registrato il
    02-09
    In altre parole non preferiresti il voto utile?
    Come vedi la prospettiva di un nuovo stallo (o peggio)?
    Non credo al "voto utile". Il voto utile è quello che ti senti di dare a chi ti rappresenta.
    Non credo che PD, PDL, Monti o M5S potessero risolvere la crisi economica e per questo non li ho votati. Non me ne frega dell'ingovernabilità perché è una cosa che non si può prevedere e il mio voto utile non sposterebbe un bel niente.

Registrato il
    11-03
    Continuo a ripetere, non voto al Senato, non posso essere utile a migliorare la situazione se non cercando di far rinsavire qualche pidiellino o qualcuno che ha votato M5S a CASO.
    Alla Camera il problema è meno grave e probabilmente voterei PD o Monti solo per paura di finire ancor di piu' in mano ai clown.
    Non si parla di senato, si parla in generale. Non è che alla camera abbiano vinto con chi sa quanto, hanno vinto di spiccioli. E' proprio alla camera anzi che serve.

Registrato il
    11-03
    Non credo al "voto utile". Il voto utile è quello che ti senti di dare a chi ti rappresenta.
    Non credo che PD, PDL, Monti o M5S potessero risolvere la crisi economica e per questo non li ho votati. Non me ne frega dell'ingovernabilità perché è una cosa che non si può prevedere e il mio voto utile non sposterebbe un bel niente.
    I risultati alla camera dicono che sposterebbero eccome.

Dell'ingovernabilità ti deve interessare, visto che fa danni tanto quanto il malgoverno.

Registrato il
    02-09
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    I risultati alla camera dicono che sposterebbero eccome.

Dell'ingovernabilità ti deve interessare, visto che fa danni tanto quanto il malgoverno.
    Rileggi bene. E' una cosa che non si poteva prevedere quindi è inutile parlare di voto utile per evitare l'ingovernabilità. E poi, l'ingovernabilità c'è perché 3 partiti si dividono le fette di Parlamento più grandi. Per evitare ciò chi dovevo votare? PD? E perché proprio il PD?

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Team Crocco. IMHO non esiste un voto "inutile". Io il voto decido di darlo a chi credo lo meriti e se anche fossi l'unico in tutta Italia a darglielo di certo non mi sentirei di averlo "sprecato".

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Rileggi bene. E' una cosa che non si poteva prevedere quindi è inutile parlare di voto utile per evitare l'ingovernabilità. E poi, l'ingovernabilità c'è perché 3 partiti si dividono le fette di Parlamento più grandi. Per evitare ciò chi dovevo votare? PD? E perché proprio il PD?
    Piuttosto che votare Doris Lo Moro mi dò fuoco .

Utente
    Registrato il
    11-07
    Io ribadisco che per me voto utile è voto vero, sentito. I voti di FARE causeranno meno voti al PD e si andrà al default? Pazienza, muoiano di fame gli italiani. Homo faber fortunae suae.

Registrato il
    02-09
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Piuttosto che votare Doris Lo Moro mi dò fuoco .
    Votando solo per la Camera avrei dato il mio voto per far eleggere la Bindi.

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo