Pentito no, per le prossime elezioni dipende chi si presenterà. Ora come ora Fare mi pare allo sbando ma voglio capire cosa faranno in futuro.
Se la situazione sarà tragica lo darò al PD a malincuore.
Continuo a ripetere, non voto al Senato, non posso essere utile a migliorare la situazione se non cercando di far rinsavire qualche pidiellino o qualcuno che ha votato M5S a CASO.
Alla Camera il problema è meno grave e probabilmente voterei PD o Monti solo per paura di finire ancor di piu' in mano ai clown.
Però (non vorrei fraintendere) mi pare che secondo te il voto (singolo) non conta niente. E quasi vero, solo che vale molto poco.
Quelli sono problemi macro-elettorali, a me interessava sapere proprio la tua posizione singola..
Edit: letto adesso il tuo post sopra!
In poche parole; alle prossime lo rifaresti?
Idem.
Non per avallare incondizionatamente, però credo che sia forse la scelta migliore, con il senno di poi.
Ultima modifica di K.N.A.B.; 27-02-2013 alle 21:18:26
Com'è cambiata la situazione oggi dopo la Direzione Nazionale, assolutamente no.
Se cambiano e seguono gran parte dei consigli di Boldrin (per me giusti) allora ne riparliamo, tendente al sì.
Era tanto difficile ricominciare da zero con l'organizzazione? Avviare una partecipazione attiva degli iscritti sul sito? Valutare gli errori che si sono commessi in queste settimane? Reputare il risultato per quello che è, cioè merda e non "un buon risultato"?
Forse era troppo difficile per loro lasciare la "poltrona" che manco esiste. Se non se ne vanno il mio voto se lo scordano.
Non credo al "voto utile". Il voto utile è quello che ti senti di dare a chi ti rappresenta.
Non credo che PD, PDL, Monti o M5S potessero risolvere la crisi economica e per questo non li ho votati. Non me ne frega dell'ingovernabilità perché è una cosa che non si può prevedere e il mio voto utile non sposterebbe un bel niente.
Team Crocco. IMHO non esiste un voto "inutile". Io il voto decido di darlo a chi credo lo meriti e se anche fossi l'unico in tutta Italia a darglielo di certo non mi sentirei di averlo "sprecato".
Io ribadisco che per me voto utile è voto vero, sentito. I voti di FARE causeranno meno voti al PD e si andrà al default? Pazienza, muoiano di fame gli italiani. Homo faber fortunae suae.