[F2P] Dungeons & Dragons: Neverwinter [Thread Ufficiale] - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738
Visualizzazione risultati da 556 a 564 di 564

Discussione: [F2P] Dungeons & Dragons: Neverwinter [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    anche a voi ogni tanto crasha?

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Odio le micro transizioni

Chew, before you swallow L'avatar di zisho
    Registrato il
    12-05
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Ci sono quelle apposta e le compri coi punti gloria dal mercante PVP
    Ah ecco

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

MiamiVice
    Ospite
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    ma state scherzando?
    Tralasciando l'ipotesi che magari si stava anche facendo i cazzi suoi, con qualche menu aperto, e non si è neanche accorto. Oppure ha visto che stavi morendo con addosso troppi nemici e non voleva entrare in combat perché ha pensato di non poterti aiutare e che saresti morti entrambi.

Giocare healer non vuol dire andare in giro a curare tutti quelli che muoiono mentre fanno le quest.
    Già gli healer fan fatica a questare per conto loro, devono anche correre dietro a tutti quelli che pullano più mob di quelli che reggono?

Comodo così, mi faccio i cazzi miei e non aiuto nessuno, quando ho bisogno di cure però mi incazzo se il primo che passa non mi aiuta.

Se volete l'aiuto di un healer fate gruppo con lui e questate insieme.

Se invece eravate in gruppo assieme, non c'è bisogno di incazzarsi se non si è accorto che stavi morendo
    E no cazzo. Nessuno ti chiede di seguirmi APPOSTA per curarmi mentre combatto io. Se guardo il menu sto fermo, quello camminava, MI E' PASSATO AFFIANCO cazzo. Ripeto nessuno obbliga i chierici a seguire la gente ma se per caso tu chierico mi passi di fianco e vedi che sto in difficoltà....cioè cazzo non ti capita sempre ogni minuto. Può capitare di incontrare qualcuno che combatte in giro! Nessuno ti dice di entrare in combat mettendoti a picchiare anche tu i mob, ma visto che le magie di cura non sono magie A CONTATTO....lanciarmi una cura non ti costa un cazzo ne in termini di mana, ne in termini di tempo. E che cazzo!

Se fossi io chierico che di tanto in tanto vedo qualcuno vicino a me che combatte e sta in difficoltà mi viene naturale lanciargli una cura. Quanto tempo ho perso? 3 secondi?? Poi continuo per la mia strada! Su dai...con tutto il rispetto se sei incline a farti i cazzi tuoi anche in questi casi forse il chierico non è la classe adatta a te. Il ladro è una classe adatta chi ama farsi gli affari propri per esempio!
    Ultima modifica di MiamiVice; 5-05-2013 alle 00:58:22

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    ç_ç si può tenere solo un companion alla volta ç_ç 2gold buttati ç_ç
    Ma no dai, fa comodo averne 2...mentre uno è in training usi l'altro!
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    ho un problema. Pregando il dio mi regala sempre qualche item verde. Il problema è che non so dove la mette, nell'inventario non la trovo, nella casella della posta non la trovo...dove diavolo finisce? O_o
    E' un buff, guarda sotto all'avatar del tuo pg
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    Sono con un full party dal creatore di gilde ma non me la fa creare, cosa devo fare nello specifico?
    C'è un npc apposito all'enclave, non ricordo bene dove di preciso.
    Citazione Earth Visualizza Messaggio
    si sa quando implementeranno l'arciere?
    No, molti dicon con la release (Quindi minimo un paio di mesi).
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    domanda, ma ci sono cosi' pochi modelli di armi ed armature? cioè esteticamente parlando per ora mi sembrano tutte uguali.
    Si son pochi, sembra che cambino a scaglioni di livelli..purtroppo!
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    piu vado avanti piu mi piace

screen di armature end game ci sono già? e sopratutto, l'end game in cosa consiste?

ps: madonna che rosik, ogni drop che prendo non è per la mia quest e ogni cosa che vedo non ho la skill per prenderla trovo tre mila cose arcana e herbalism ma niente thiefing
    Quando crei il pg te lo mostra in armatura endgame Sul cosa consiste...bho!
    Sicuramente dungeon elite e skirmish avanzate, qualcosa di particolare sull'ultima zona..e poi non ricordo!

Per la skill mancante ...appena hai dindini prendile al mercante!
    Citazione O'Potent Visualizza Messaggio
    Solo io noto che in istance fanno tutti need sugli item anche se non possono usarli? Il fatto di rendere boe tutto dura fino all'endgame o la situazione migliora?

Inviato con Tapatalk!
    I balordi sono ovunque
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    anche a voi ogni tanto crasha?
    Toccando ferro, oggi no. Ho avuto qualche problema, ma connessione personale :/

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    E no cazzo. Nessuno ti chiede di seguirmi APPOSTA per curarmi mentre combatto io. Se guardo il menu sto fermo, quello camminava, MI E' PASSATO AFFIANCO cazzo. Ripeto nessuno obbliga i chierici a seguire la gente ma se per caso tu chierico mi passi di fianco e vedi che sto in difficoltà....cioè cazzo non ti capita sempre ogni minuto. Può capitare di incontrare qualcuno che combatte in giro! Nessuno ti dice di entrare in combat mettendoti a picchiare anche tu i mob, ma visto che le magie di cura non sono magie A CONTATTO....lanciarmi una cura non ti costa un cazzo ne in termini di mana, ne in termini di tempo. E che cazzo!

Se fossi io chierico che di tanto in tanto vedo qualcuno vicino a me che combatte e sta in difficoltà mi viene naturale lanciargli una cura. Quanto tempo ho perso? 3 secondi?? Poi continuo per la mia strada! Su dai...con tutto il rispetto se sei incline a farti i cazzi tuoi anche in questi casi forse il chierico non è la classe adatta a te. Il ladro è una classe adatta chi ama farsi gli affari propri per esempio!
    In realtà non è detto. L'universo di D'n'd pone molta attenzione sull'allineamento dei personaggi. Puoi essere un chierico con un allineamento malvagio. Quindi ti farà incazzare ma nel mondo di gioco è molto coerente

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    allora se ho capito bene il nick dovrebbe essere Misha Ravensong@v0rren1
    cosi c'era scritto alla fine di una skirmish aggiungetemi!

Chew, before you swallow L'avatar di zisho
    Registrato il
    12-05
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Ma no dai, fa comodo averne 2...mentre uno è in training usi l'altro!

E' un buff, guarda sotto all'avatar del tuo pg

C'è un npc apposito all'enclave, non ricordo bene dove di preciso.

No, molti dicon con la release (Quindi minimo un paio di mesi).

Si son pochi, sembra che cambino a scaglioni di livelli..purtroppo!

Quando crei il pg te lo mostra in armatura endgame Sul cosa consiste...bho!
    Sicuramente dungeon elite e skirmish avanzate, qualcosa di particolare sull'ultima zona..e poi non ricordo!

Per la skill mancante ...appena hai dindini prendile al mercante!

I balordi sono ovunque

Toccando ferro, oggi no. Ho avuto qualche problema, ma connessione personale :/
    Stai dicendo che si possono comprare le skill tipo dungeoneering etc?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=946266

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738