anche a voi ogni tanto crasha?
anche a voi ogni tanto crasha?
E no cazzo. Nessuno ti chiede di seguirmi APPOSTA per curarmi mentre combatto io. Se guardo il menu sto fermo, quello camminava, MI E' PASSATO AFFIANCO cazzo. Ripeto nessuno obbliga i chierici a seguire la gente ma se per caso tu chierico mi passi di fianco e vedi che sto in difficoltà....cioè cazzo non ti capita sempre ogni minuto. Può capitare di incontrare qualcuno che combatte in giro! Nessuno ti dice di entrare in combat mettendoti a picchiare anche tu i mob, ma visto che le magie di cura non sono magie A CONTATTO....lanciarmi una cura non ti costa un cazzo ne in termini di mana, ne in termini di tempo. E che cazzo!
Se fossi io chierico che di tanto in tanto vedo qualcuno vicino a me che combatte e sta in difficoltà mi viene naturale lanciargli una cura. Quanto tempo ho perso? 3 secondi?? Poi continuo per la mia strada! Su dai...con tutto il rispetto se sei incline a farti i cazzi tuoi anche in questi casi forse il chierico non è la classe adatta a te. Il ladro è una classe adatta chi ama farsi gli affari propri per esempio!
Ultima modifica di MiamiVice; 5-05-2013 alle 00:58:22
Ma no dai, fa comodo averne 2...mentre uno è in training usi l'altro!
E' un buff, guarda sotto all'avatar del tuo pg
C'è un npc apposito all'enclave, non ricordo bene dove di preciso.
No, molti dicon con la release (Quindi minimo un paio di mesi).
Si son pochi, sembra che cambino a scaglioni di livelli..purtroppo!
Quando crei il pg te lo mostra in armatura endgameSul cosa consiste...bho!
Sicuramente dungeon elite e skirmish avanzate, qualcosa di particolare sull'ultima zona..e poi non ricordo!
Per la skill mancante ...appena hai dindini prendile al mercante!
I balordi sono ovunque
Toccando ferro, oggi no. Ho avuto qualche problema, ma connessione personale :/
allora se ho capito bene il nick dovrebbe essere Misha Ravensong@v0rren1
cosi c'era scritto alla fine di una skirmishaggiungetemi!
Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=946266