[82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 514

Discussione: [82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ecoz@LoL
    Registrato il
    12-11
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Ma è balu che è un bimbominkia del cavolo, io ho messo un caso, e lui subito ad offendere e a ricacciare cose vecchie, solo perchè è un rosicone, visto che è scarso si mette ad offendere gli altri.

Mo lo ignoro e ciao.
    Non mi toccare balu, lui perdeva il top con shen quando tu ancora facevi le elementari.

Qli
    Ospite
    Citazione Ecoz@LoL Visualizza Messaggio
    Non mi toccare balu, lui perdeva il top con shen quando tu ancora facevi le elementari.
    contro i minions

lol.

Comunque ho sempre voluto prendere akali, ma non l'ho mai fatto. Mi dite con quali rune va buildata?

Utente L'avatar di Jadeed
    Registrato il
    04-10
    Hidan mi ha detto di avvisarsi che stanno facendo allenamento, se vi interessa :3

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Io qua ho giocato con poca gente, ma come rage e whine, balu/dragut0/lorenzo(molto tempo fa), non ne ho trovati altri. Tanto che ho sbroccato pure io.
    Manco qlimax che mi ha criticato varie volte, giustamente, è mai stato cosi pesante.

Forse forse un mio amico, ma pazienza, ci ho fatto il callo. Anche se ho le mi colpe dileggiandolo facendo il balu della situazione.

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    sbaglio o facendo blind invece che draft ci sono molti più trolloni?!?cioè cazzo.. stiamo startando una partita con una squadra veramente di merda.. :\ no adc no support.. ma che cavolo hanno questi qua
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Utente L'avatar di Ecoz@LoL
    Registrato il
    12-11
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    sbaglio o facendo blind invece che draft ci sono molti più trolloni?!?cioè cazzo.. stiamo startando una partita con una squadra veramente di merda.. :\ no adc no support.. ma che cavolo hanno questi qua
    Si, in blind ci sono gli InstaNoBrainLockers.

Qli
    Ospite
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    lol.

Comunque ho sempre voluto prendere akali, ma non l'ho mai fatto. Mi dite con quali rune va buildata?
    non ha più le restrizioni alla passiva, come ti pare e piace, tenendo conto che in late farai molto più danno ap che ad

Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    blind pick di solito inizia così:

>>> you have joined the room
    >>> noob1: mid
    >>> noob2: mid *locka mid*
    >>> noob3: mid
    >>> noob1: wtf noob2 i called mid look *copy paste chat*
    >>> noob3: report noob2
    Ultima modifica di Qli; 9-05-2013 alle 23:56:19

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Ma è balu che è un bimbominkia del cavolo, io ho messo un caso, e lui subito ad offendere e a ricacciare cose vecchie, solo perchè è un rosicone, visto che è scarso si mette ad offendere gli altri.

Mo lo ignoro e ciao.

lorenzogt, ricevi una segnalazione a causa della seguente infrazione: Flame
    Ultima modifica di Tiabhal; 10-05-2013 alle 00:06:03

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    La riot non banna un account per sempre se non è recidivo e lo è in continuazione con comportamenti scorretti e ripetuti. E lo sanno tutti di quando scrivevi a ogni mezza kill "easy" agli avversari, ogni santo match, quello è il flame più becero che ci sia. Sai quante volte io ed altri non ti abbiamo invitato perchè ti comportavi come un bambino con quelle frasi e non volevamo avere discussioni con gli avversari?

E uno che scriveva easy a ogni kill chissa che cosa scriveva quando cominciava a sukare...

Io flammo solo te e draguto, ma draguto lo flammo in cuffia perchè fa il cretino e ci fa perdere match già vinti, ha la mania di fare il fenomeno e di sprecare tutto il vantaggio che abbiamo, ma nonostante non sia un campione, gioca almeno 10 volte meglio di te e ha 1/4 dei tuoi match su lol.

Te vieni flammato perchè contando l'account vecchio hai un botto di match all'attivo e non sai manco buildare i champ, uno prova a consigliarti e la tua risposta è "la tua build è schifosa tanto quanto la mia piantala di rompere i maroni".

L'altra volta sullo smurf giocavi rengar contro singed e hai fatto la wriggle... Poi a fine match hai cominciato a lamentarti che singed era 30 runato e te eri sullo smurf. Io anche avevo mid kennen 30 con 700 partite e anche io ero sull'account lvl 12, però ho fatto la build giusta e ho vinto la lane comunque.

BTW il tizio ha scritto: retarded? era una domanda....

Non era un flame se capisci il discorso! ha scritto una frase del tipo: "ma sei fuori?, cazzo orianna è bot, pusha mid! adesso!!!"

Se per te è flame non so che dirti, continua a vivere nel tuo mondo, contento te, contenti tutti.

Balu Persli, ricevi una segnalazione a causa della seguente infrazione: Flame

Rated R
    Ospite
    Buonasera a tutti,
    con questo post vi avviso che il topic sarà riaperto nei prossimi giorni, appena avremo finito di valutare i messaggi e comunque l'intera situazione che si è venuta a creare.

Vi chiedo cortesemente di pazientare e di non aprire topic "cloni".

Grazie.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Alcune precisazioni prima di riaprire il topic.

Non le scrivo in rosso e grassetto perchè è un testo lungo, ma equivale come importanza ed anzi, ha pienamente valore come messaggio di moderazione.

Abbiam notato che purtroppo questa discussione è continuamente soggetta a comportamenti borderline e/o che violano il regolamento soprattutto dal punto di vista del flame quindi avviso che aumenteremo i controlli e la rigidità delle sanzioni evitando quindi di continuare a richiamare, ma intervenendo direttamente con sanzioni verso chi in tutto questo tempo è stato richiamato più volte (la maggior parte dei frequentatori assidui) e senza risultato.

Ci sono determinati utenti che continuano con atteggiamenti di disturbo da troppo tempo e che hanno compromesso nel tempo la discussione stessa.

Da chi persevera nelle provocazioni a chi, da intollerante, non riesce a portare pazienza verso nuovi o inesperti che richiedono un supporto maggiore della norma, a chi mantiene un'aria di saccenza nei confronti di chi invece è neofita o, semplicemente, magari è meno portato.

Questi atteggiamenti che portano inevitabilmente al flame devono finire altrimenti saremo costretti ad intervenire.

Questo avviso verrà posto anche in OP, da ora in poi non ci potranno essere più scusanti verso certi comportamenti.

Il topir riaprirà entro sera.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    riaperto.

fate i bravi, mi raccomando.

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Approfittando della riapertura, volevo chiedere scusa a tutti i ragazzi che frequentano il thread!

Mi scuso per averlo fatto chiude Mi sa che non posterò più per evitare problemi...

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Spoiler:

Ezreal isn't homo, gg

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Pag 21 di 35 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo