Verissimo!
In che senso "non riesci" a giocarlo? Io ai tempi lo aprii e lo chiusi dopo 20 minuti, non mi piaceva il combat system e l'ambientazione mi sembrava "scarna". In generale non mi impressionò e non ebbi la curiosità di giocarlo. Riprendendolo in mano dopo non molto tempo, superata la roccaforte iniziale che a parer mio da un impressione molto sbagliata del gioco che sarà, l'ho divorato e inserito in prima posizione tra i giochi più belli a cui abbia mai giocato, affiancando Ocarina of Time e FFVII.
Il 2 poi è qualcosa di mostruoso a livello tecnico-grafico, calcando quanto vissuto nel primo capitolo, innovando ma facendoti sentire legato al primo capitolo e alla storyline dello strigo in generale.
Unica pecca è che il motore grafico forse non è stato ottimizzato a dovere e risultava di una pesantezza angosciante.
Non posso non amare quella saga, quello scrittore e soprattutto quei programmatori che sono a parer mio i migliori in circolazione.
Prenditi il tuo tempo e giocalo, non te ne pentirai assolutamente!
_____________________
Ho un tremendo Hype per il 3° capitolo, lo prenderò sicuramente al D1 per supportare e ringraziare CDProject per i capolavori che sfornano.
Io non voglio neanche immaginare come saranno Triss/Yennefer/Cirri ecc.... in questo TW3
Spero che ci sia occasione di rivedere gran parte di tutte le nostre vecchie conoscenze fatte in TW1/2+libri....i doppleganger di geralt, per esempio, sarebbero una cosa simpatica
----
I CDProject e i Naughtydog sono gli unici sviluppatori a cui do volentieri i miei soldi, non solo perchè voglio i loro giochi, ma perchè se li meritano.![]()
CDP ha la brutta (secondo gli altri publisher che ne risentono) abitudine di rispettare i propri clienti... invece di considerare l' acquirente "pirata fino a prova contraria" e "pollo da spennare", gli offre il gioco drm free con dlc gratis perchè sa che facendo cosi il cliente sarà più che felice di comprare il prossimo gioco e farà anche pubblicità gratis
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
a meno che non porteranno il devkit per il 3 anche su console io direi che versione PC >>>> ALL già di default
poi ognuno lo prenda dove vuole
Insomma, ">>>>>>" fa pensare che ci sia una gen di differenza tra una versione e l'altra...dubito fortemente sarà così.Poi è ovvio che su una macchina da 400euro (il prezzo di una scheda video!) potrebbe non girare come su una da 1000 e rotti, mi pare il minimo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di the imperator; 15-06-2013 alle 12:02:38
-Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.
-Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
Comunque sono contento che guardando in giro su Internet la visione che hanno tutti, anche gli utenti console, sui CdPR è quella di uno studio REALMENTE interessato agli utenti, che guardano prima a loro e poi al portafoglio. Così facendo tanto rischiano solo di guadagnarci di più![]()
Quello che emerge maggiormente tra i titoli mostrati a questo E3, insieme a MGS 5 e altri giochi, è questo TW3. E pensare che l'avventura è iniziata con un giochino sconosciuto di una SH sconosciuta. Se non fosse stato per il supporto continuo bilaterale fan e CDPR le cose sarebbero diverse.
Da news come questa
la cosa che si evince di più è l'interesse che hanno verso l'utente, non visto solo come una spugna da spremere.Dopo aver eliminato qualsiasi tipo di DRM dalla versione PC di The Witcher 2, gli sviluppatori di CD Projekt RED non vedono ovviamente di buon occhio qualsiasi limitazione Microsoft possa imporre circa l'uso del loro nuovo titolo, The Witcher 3: Wild Hunt.
Ai microfoni di Eurogamer.net, Marcin Iwinski, co-fondatore del team, ha detto di non aver ricevuto alcuna conferma diretta circa le politiche di autenticazione e controllo dei giochi su Xbox One fino a ieri. "A essere sinceri, sentiamo l'urgente bisogno di saperne di più. Non abbiamo ricevuto informazioni da Microsoft fino a oggi, e prima di farci un'idea precisa della situazione vorremmo ricevere una spiegazione dettagliata di come funzionerà questo sistema. Da parte nostra, saremo favorevoli alla soluzione più pratica per gli utenti."
Speriamo che la cosa continui a lungo![]()
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
ma io non parlavo affatto di potenza o livello tecnico
per vedkit intendevo l'editor per moddarlo, è uscito recentemente (o è ancora in beta) quello per TW2 e se quello di TW3 uscirà secondo me c'è il potenziale per avere un gioco ultramoddato come quelli di bethesda, ergo per cui secondo me è molto meglio averlo su PC
Geralt non ho idea di che PC tu abbia in mente ma io tutti quei soldi in un solo PC non ce li ho mai spesi, neppure quando ho anche comprato il 24", ovviamente però ho speso più di 399€
ma ci rientro alla grande col costo dei giochi, come sempre, la differenza di convenienza PC-Console in ambito economico è inesistente o bassa imho