[2] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 509

Discussione: [2] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    Il primo lo giocherei.. Ma poi non poter giocare al 2 mi scoccerebbe.. Mhh.. Non c'è una demo per vedere se mi gira?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Non mi pare
    Al massimo lo giochi su 360
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Utente L'avatar di GodSyndrome
    Registrato il
    06-13
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    No, ma non giocarsi il primo capitolo è un crimine
    Verissimo!

Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Io il primo ce l'ho ma non riesco a giocarlo. pagato 4 euro su steam...

Come "infarinatura" io stra consiglio i libri.....sono stupendi.
    In che senso "non riesci" a giocarlo? Io ai tempi lo aprii e lo chiusi dopo 20 minuti, non mi piaceva il combat system e l'ambientazione mi sembrava "scarna". In generale non mi impressionò e non ebbi la curiosità di giocarlo. Riprendendolo in mano dopo non molto tempo, superata la roccaforte iniziale che a parer mio da un impressione molto sbagliata del gioco che sarà, l'ho divorato e inserito in prima posizione tra i giochi più belli a cui abbia mai giocato, affiancando Ocarina of Time e FFVII.
    Il 2 poi è qualcosa di mostruoso a livello tecnico-grafico, calcando quanto vissuto nel primo capitolo, innovando ma facendoti sentire legato al primo capitolo e alla storyline dello strigo in generale.
    Unica pecca è che il motore grafico forse non è stato ottimizzato a dovere e risultava di una pesantezza angosciante.
    Non posso non amare quella saga, quello scrittore e soprattutto quei programmatori che sono a parer mio i migliori in circolazione.
    Prenditi il tuo tempo e giocalo, non te ne pentirai assolutamente!

Ho un tremendo Hype per il 3° capitolo, lo prenderò sicuramente al D1 per supportare e ringraziare CDProject per i capolavori che sfornano.

Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Geralt se n'è andato dal forum, è partito per tornare a Vizima

FireFoxEnergy
    Ospite
    Io non voglio neanche immaginare come saranno Triss/Yennefer/Cirri ecc.... in questo TW3

Spero che ci sia occasione di rivedere gran parte di tutte le nostre vecchie conoscenze fatte in TW1/2+libri....i doppleganger di geralt, per esempio, sarebbero una cosa simpatica

----

I CDProject e i Naughtydog sono gli unici sviluppatori a cui do volentieri i miei soldi, non solo perchè voglio i loro giochi, ma perchè se li meritano.

Registrato il
    06-13
    L'attesa sarà infinita.

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Citazione FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    Io non voglio neanche immaginare come saranno Triss/Yennefer/Cirri ecc.... in questo TW3

Spero che ci sia occasione di rivedere gran parte di tutte le nostre vecchie conoscenze fatte in TW1/2+libri....i doppleganger di geralt, per esempio, sarebbero una cosa simpatica

----

I CDProject e i Naughtydog sono gli unici sviluppatori a cui do volentieri i miei soldi, non solo perchè voglio i loro giochi, ma perchè se li meritano.
    CDP ha la brutta (secondo gli altri publisher che ne risentono) abitudine di rispettare i propri clienti... invece di considerare l' acquirente "pirata fino a prova contraria" e "pollo da spennare", gli offre il gioco drm free con dlc gratis perchè sa che facendo cosi il cliente sarà più che felice di comprare il prossimo gioco e farà anche pubblicità gratis
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Ma quelle opzioni sono only pc ?

No perché le nuove console non gestiscono le dx11 anche loro ?
    Fur che roba è ?
    Hair ? Come Tomb Raider che per una gestione ridicola dei capelli mi mangia 140 fps ? no grazie
    PhysX ? Carino
    TXAA ? che roba è

Utente
    Registrato il
    03-05
    a meno che non porteranno il devkit per il 3 anche su console io direi che versione PC >>>> ALL già di default
    poi ognuno lo prenda dove vuole

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    a meno che non porteranno il devkit per il 3 anche su console io direi che versione PC >>>> ALL già di default
    Insomma, ">>>>>>" fa pensare che ci sia una gen di differenza tra una versione e l'altra...dubito fortemente sarà così. Poi è ovvio che su una macchina da 400euro (il prezzo di una scheda video!) potrebbe non girare come su una da 1000 e rotti, mi pare il minimo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di the imperator; 15-06-2013 alle 12:02:38

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Ma quelle opzioni sono only pc ?

No perché le nuove console non gestiscono le dx11 anche loro ?
    Fur che roba è ?
    Hair ? Come Tomb Raider che per una gestione ridicola dei capelli mi mangia 140 fps ? no grazie
    PhysX ? Carino
    TXAA ? che roba è
    La ps4 usa le dx11. credo anche xone.

Fur sarebbe il pelo, la resa del pelo quindi. TXAA invece presumo "texture anti aliasing"?

Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Citazione GodSyndrome Visualizza Messaggio
    L'attesa sarà infinita.
    Ma speriamo.

Credo che non avrò soldi per un pc nuovo per un po'. Quando il mio attuale pc ha visto il video, è scappato a nascondersi in un angolino buio a uggiolare.

Dategli tutto il tempo di questo mondo, e magari lo faranno uscire anche in versione enhanced al day one.
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

-Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Comunque sono contento che guardando in giro su Internet la visione che hanno tutti, anche gli utenti console, sui CdPR è quella di uno studio REALMENTE interessato agli utenti, che guardano prima a loro e poi al portafoglio. Così facendo tanto rischiano solo di guadagnarci di più

Quello che emerge maggiormente tra i titoli mostrati a questo E3, insieme a MGS 5 e altri giochi, è questo TW3. E pensare che l'avventura è iniziata con un giochino sconosciuto di una SH sconosciuta. Se non fosse stato per il supporto continuo bilaterale fan e CDPR le cose sarebbero diverse.

Da news come questa

Dopo aver eliminato qualsiasi tipo di DRM dalla versione PC di The Witcher 2, gli sviluppatori di CD Projekt RED non vedono ovviamente di buon occhio qualsiasi limitazione Microsoft possa imporre circa l'uso del loro nuovo titolo, The Witcher 3: Wild Hunt.

Ai microfoni di Eurogamer.net, Marcin Iwinski, co-fondatore del team, ha detto di non aver ricevuto alcuna conferma diretta circa le politiche di autenticazione e controllo dei giochi su Xbox One fino a ieri. "A essere sinceri, sentiamo l'urgente bisogno di saperne di più. Non abbiamo ricevuto informazioni da Microsoft fino a oggi, e prima di farci un'idea precisa della situazione vorremmo ricevere una spiegazione dettagliata di come funzionerà questo sistema. Da parte nostra, saremo favorevoli alla soluzione più pratica per gli utenti."
    la cosa che si evince di più è l'interesse che hanno verso l'utente, non visto solo come una spugna da spremere.

Speriamo che la cosa continui a lungo
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Registrato il
    06-13
    Citazione Sam Vimes Visualizza Messaggio
    Ma speriamo.

Credo che non avrò soldi per un pc nuovo per un po'. Quando il mio attuale pc ha visto il video, è scappato a nascondersi in un angolino buio a uggiolare.

Dategli tutto il tempo di questo mondo, e magari lo faranno uscire anche in versione enhanced al day one.
    Sì infatti, devo cominciare a buttar giù il progetto di un nuovo pc perché già nel 2 ho dovuto disabilitare l'effetto "sfocatura" quando ti volti perché mi andava poco fluido (passatemela, non ricordo il termine xD)

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Citazione GodSyndrome Visualizza Messaggio
    Sì infatti, devo cominciare a buttar giù il progetto di un nuovo pc perché già nel 2 ho dovuto disabilitare l'effetto "sfocatura" quando ti volti perché mi andava poco fluido (passatemela, non ricordo il termine xD)
    motion blur.
    e lo tengo sempre disabilitato perchè non mi piace come effetto in nessun gioco, tranne need for speed
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Si ma la differenza sta proprio che per rifarmi il pc per far girare The Witcher 3 devo spendere 1300 euro, con una ps4 spendo meno di 399 euro
    La ps4 usa le dx11. credo anche xone.

Fur sarebbe il pelo, la resa del pelo quindi. TXAA invece presumo "texture anti aliasing"?

Grazie

Utente
    Registrato il
    03-05
    Insomma, ">>>>>>" fa pensare che ci sia una gen di differenza tra una versione e l'altra...dubito fortemente sarà così. Poi è ovvio che su una macchina da 400euro (il prezzo di una scheda video!) potrebbe non girare come su una da 1000 e rotti, mi pare il minimo.

ma io non parlavo affatto di potenza o livello tecnico

per vedkit intendevo l'editor per moddarlo, è uscito recentemente (o è ancora in beta) quello per TW2 e se quello di TW3 uscirà secondo me c'è il potenziale per avere un gioco ultramoddato come quelli di bethesda, ergo per cui secondo me è molto meglio averlo su PC

Geralt non ho idea di che PC tu abbia in mente ma io tutti quei soldi in un solo PC non ce li ho mai spesi, neppure quando ho anche comprato il 24", ovviamente però ho speso più di 399€
    ma ci rientro alla grande col costo dei giochi, come sempre, la differenza di convenienza PC-Console in ambito economico è inesistente o bassa imho

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo