[2] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 509

Discussione: [2] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di GodSyndrome
    Registrato il
    06-13
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ma io non parlavo affatto di potenza o livello tecnico

per vedkit intendevo l'editor per moddarlo, è uscito recentemente (o è ancora in beta) quello per TW2 e se quello di TW3 uscirà secondo me c'è il potenziale per avere un gioco ultramoddato come quelli di bethesda, ergo per cui secondo me è molto meglio averlo su PC

Geralt non ho idea di che PC tu abbia in mente ma io tutti quei soldi in un solo PC non ce li ho mai spesi, neppure quando ho anche comprato il 24", ovviamente però ho speso più di 399€
    ma ci rientro alla grande col costo dei giochi, come sempre, la differenza di convenienza PC-Console in ambito economico è inesistente o bassa imho
    Non sono assolutamente d'accordo, ma questo topic comunque parla di tw3 non di quanto sia bello giocare sdraiati sul divano o letto sul tv da 50.

Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Geralt se n'è andato dal forum, è partito per tornare a Vizima

Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Citazione GodSyndrome Visualizza Messaggio
    Non sono assolutamente d'accordo, ma questo topic comunque parla di tw3 non di quanto sia bello giocare sdraiati sul divano o letto sul tv da 50.
    Infatti non si capisce cosa tu l'abbia tirato in ballo a fare.

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ma io non parlavo affatto di potenza o livello tecnico

per vedkit intendevo l'editor per moddarlo, è uscito recentemente (o è ancora in beta) quello per TW2 e se quello di TW3 uscirà secondo me c'è il potenziale per avere un gioco ultramoddato come quelli di bethesda, ergo per cui secondo me è molto meglio averlo su PC

Geralt non ho idea di che PC tu abbia in mente ma io tutti quei soldi in un solo PC non ce li ho mai spesi, neppure quando ho anche comprato il 24", ovviamente però ho speso più di 399€
    ma ci rientro alla grande col costo dei giochi, come sempre, la differenza di convenienza PC-Console in ambito economico è inesistente o bassa imho
    E secondo te a fine anno con 500 euro riesco a farmi un pc dal nulla che faccia girare The Witcher 3 e tutti i nuovi titoli next gen in full HD ?

Ovviamente senza scatti

Se mi fai un preventivo che funziona ti faccio una statua

Anche perché il mio obbiettivo, relazionato al tempo che potrò dedicare ai videogame (e si parla di meno di un'ora al giorno) mi porterà a comprare un gioco al mese se non ogni 2 mesi
    Di steam e le sue offerte di giochi che poi non farò manco partire mi interessa poco, l'obbiettivo è spendere meno ma godermi appieno il wiccio 3.

Poi ovviamente se il divario è troppo elevato tra pc e console (tra mod, grafica, comandi, ecc) rimarrò su pc..
    Ultima modifica di Geralt Di Rivia; 15-06-2013 alle 15:20:16

Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    E secondo te a fine anno con 500 euro riesco a farmi un pc dal nulla che faccia girare The Witcher 3 e tutti i nuovi titoli next gen in full HD ?

Ovviamente senza scatti

Anche perché il mio obbiettivo, relazionato al tempo che potrò dedicare ai videogame (e si parla di meno di un'ora al giorno) mi porterà a comprare un gioco al mese se non ogni 2 mesi
    Di steam e le sue offerte di giochi che poi non farò manco partire mi interessa poco, l'obbiettivo è spendere meno ma godermi appieno il wiccio 3.

Poi ovviamente se il divario è troppo elevato tra pc e console (tra mod, grafica, comandi, ecc) rimarrò su pc..
    http://www.rockpapershotgun.com/2013...a-next-gen-pc/

Basta chiedere...

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione GodSyndrome Visualizza Messaggio
    non sei assolutamente d'accordo su cosa?
    - sul fatto che un eventuale suite modding per TW3 lo renderebbe stramoddato come i giochi Bethesda (intendo TES e Fallout) [_]
    - sul fatto che è poco probabile che un eventuale suit di modding sia disponibile solo su Pc [_]
    - sul fatto che la possibilità di moddarlo renda più interessante prendere TW3 su PC che su Console [_]
    - sul fatto che non servano per forza 1300€ o più per un PC da gioco (ma comunque più del costo di una console) [_]
    - sul fatto che anche se per il PC si spende di più per comprarlo poi si ammortizza con il costo medio dei giochi [_]
    - sul fatto che per via del secondo punto alla fine la differenza, a livello economico, tra prendere un PC da gioco e una console non è significativa [_]

negli spazi [_] puoi mettere una "X" per i punti con cui non sei d'accordo (ed eventualmente una "V" se sei d'accordo)

la storia del divano/letto TV non ho ben capito cosa centri col mio post

Ovviamente senza scatti

non ho detto che si spende al massimo 500€, ho detto che non sono per forza necessari 1300€ e passa (specificando che servono ovviamente più di 399€)

l'articolo postato da seph potrebbe essere interessante, ma va comunque tenuto conto che, per via di inefficienza nelle conversioni e maggiore pesantezza dell'OS (anche se in merito alla pesantezza quello di XBox One con i suoi rumoreggiati 3GB dedicati sembra voler fare moolta concorrenza ai vari windows ) potrebbe essere necessario un HW di una certa percentuale superiore a quelli presenti sulle console

Utente
    Registrato il
    02-06
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    La ps4 usa le dx11. credo anche xone.

Fur sarebbe il pelo, la resa del pelo quindi. TXAA invece presumo "texture anti aliasing"?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    PS4 non usa DX11 ma una sua libreria grafica proprietaria il cui set di feature dovrebbe essere equivalente.
    X1 dovrebbe usare un superset di DX11 con alcune funzionalità da DX12.

Il TXAA è il temporal anti-aliasing

Geralt Di Rivia
    Ospite

Ora bisogna vedere se sarà necessario per sparare The Witcher 3 al massimo in fullHD.

Poi basta portare il pc in sala (o il 50 pollici in camera ), prendere il pad della xbotolone ed il gioco è fatto

Registrato il
    01-06
    Fanculo spendere meno, dopo aver visto quel video "leaked" sulle feature extra che stanno includendo in collaborazione con Nvidia ho già deciso che TW3 sarà *il* gioco attorno a cui sceglierò le specifiche del mio prossimo sistema, e la parola d'ordine dev'essere "MI GIRA TUTTO AL MASSIMO".

Utente
    Registrato il
    03-05
    purtroppo io che ho da relativamente poco preso una ATI ci rimarrò fregato
    se mi girerà quando sarà vendo questa VGA e prendo una nVidia va

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Fanculo spendere meno, dopo aver visto quel video "leaked" sulle feature extra che stanno includendo in collaborazione con Nvidia ho già deciso che TW3 sarà *il* gioco attorno a cui sceglierò le specifiche del mio prossimo sistema, e la parola d'ordine dev'essere "MI GIRA TUTTO AL MASSIMO".
    Lavoro 7 ore a notte in un panificio sei giorni su sette e becco 500 euro al mese e si, i soldi contano, scusa tanto.

Registrato il
    01-06
    Lavoro 7 ore a notte in un panificio sei giorni su sette e becco 500 euro al mese e si, i soldi contano, scusa tanto.
    Va beh, ma chi te l'ha chiesto?
    Ma sopratutto di che ti scusi, esattamente?

Tra l'altro non ho mai suggerito che per me risparmiare la somma necessaria a comprarmi un nuovo PC cazzuto sarà una bazzecola, solo che intendo farlo.

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Va beh, ma chi te l'ha chiesto?
    Ma sopratutto di che ti scusi, esattamente?

Tra l'altro non ho mai suggerito che per me risparmiare la somma necessaria a comprarmi un nuovo PC cazzuto sarà una bazzecola, solo che intendo farlo.
    Quel "fanculo i soldi" mi ha dato solamente fastidio, non penso che sia cosi difficile da capire.

Io chiedo gentilmente le differenze, vi me le postate, io avanzo una proposta, Seph mi risponde e te ne esci te con quella frase come a indicare "ma spendili sti soldi, brutto idiota".

Avrò pure capito male io o ti sarai espresso male te, tutto qua.

Registrato il
    01-06
    Veramente parlavo esclusivamente per me (era intenso come "Eh fanculo il buon senso, a questo giro farò i sacrifici necessari per prendermi il miglior PC possibile"), ma sentiti libero di impermalosirti a caso quanto ti pare, purché nel mentre tu abbia la decenza di risparmiarmi i tuoi pippotti su quanto è dura la vita del lavoratore, visto che a 35 anni suonati forse ne so anche qualcosa più di te.

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Veramente parlavo esclusivamente per me (era intenso come "Eh fanculo il buon senso, a questo giro farò i sacrifici necessari per prendermi il miglior PC possibile"), ma sentiti libero di impermalosirti a caso quanto ti pare, purché nel mentre tu abbia la decenza di risparmiarmi i tuoi pippotti su quanto è dura la vita del lavoratore, visto che a 35 anni suonati forse ne so anche qualcosa più di te.
    Tuco, abituati. Su questo forum è vietato parlare di soldi a meno che non lavori in una miniera del centro Africa in ceppi e catene.

Altrimenti non puoi sapere "il valore dei soldi".

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Io seguirò l'esempio di TUco. Il mio pc ha un anno ma il 2014 vedrà il primo upgrade (ram minimo 16 giga e nuova vga)

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo