[2] [Topic Ufficiale] Animal Crossing: New Leaf
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 545

Discussione: [2] [Topic Ufficiale] Animal Crossing: New Leaf

Cambio titolo
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06

[2] [Topic Ufficiale] Animal Crossing: New Leaf

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Topic Ufficiale] Animal Crossing: New Leaf

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Topic Ufficiale] Animal Crossing: New Leaf

Visto che nessuno si è ancora preso la briga di aprirne un topic a riguardo, ci pensa Felix Phantommy! (cit.)

とびだせどうぶつの森Tobidase Dōbutsu no Mori

PEGI +3

Data di uscita: 14 Giugno 2013
    Developer:
    Nintendo EAD
    Publisher: Nintendo
    Directors: Isao Moro, Aya Kyogoku
    Producer: Katsuya Eguchi
    Writer: Makoto Wada
    Composers: Manaka Kataoka, Atsuko Asahi

Animal Crossing: New Leaf è il nuovo episodio della serie Animal Crossing (Animal Forest, in Giappone) e approda direttamente su Nintendo 3DS, il 14 Giugno 2013. Primo episodio della serie, su 3DS, questo simulatore di vita porta grandi novità nel genere, a cominciare dal nuovo look del nostro protagonista: gambe più lunghe e la possibilità di cambiare parte dell'abbigliamento, le scarpe e i pantaloni. Per la prima volta, saremo chiamati a ricoprire il ruolo di sindaco (che fine avrà fatto il vecchio Tortimer?) e, questo compito, ci porterà non poche soddisfazioni, oltre a darci un discreto potere decisionale. Potremo, infatti, scegliere dove collocare la nostra casa e come abbellire il nostro nuovo villaggio, dal piazzare ponti, al sistemare panchine, lampioni e ancora... Il bello è che ci ritroveremo sindaci, ancor prima di scendere dal treno!

Tra le grandi novità, la possibilità di nuotare e immergersi. Nota di merito alla vegetazione, che sarà più accattivante con l'arrivo dei funghi e dei cespugli. Sarà possibile scegliere fra vari tipi di case e, ognuna di esse, presenterà stanze di forme differenti, oltre ad essere collocate diversamente. Sarà disponibile anche una tenda da campeggio. Impugnando il retino, il protagonista camminerà lentamente, una cosa simile l'abbiamo trovata anche sul primo Animal Crossing, per Gamecube (tenendo premuto A era possibile camminare di soppiato, per facilitare la cattura degli insetti). Sarà presente un nuovo negozio interamente dedicato al giardinaggio e uno di bricolage e arredamenti; sarà, infatti, possibile realizzare mobili su misura. Sciuscià gestirà un negozio di scarpe. Street Pass confermato. Totakeke (K.K. Slider) si esibirà in un club nuovo di zecca. Ad affiancare fossili e gli immancabili giroidi, arrivano i minerali. Nuovi tipi frutti. E, ultima ma non meno importante novità, la comparsa degli oggetti d'argento, oltre a quelli d'oro.

La confezione europea del gioco.
    Spoiler:

Sarà disponibile, inoltre, un'edizione speciale del Nintendo 3DS XL, contenente il software pre-installato.
    Spoiler:

Prenotando il gioco da Gamestop, potrete ricevere anche la statuetta promozionale del gioco.
    Spoiler:

Il gioco fa parte della promozione "quanti giochi per Nintendo 3DS!" ed è possibile scaricarlo gratuitamente dal Nintendo E-Shop. Il gioco occupa ben 6683 blocchi, quindi, assicuratevi di avere spazio a sufficienza. Per maggior informazioni, Pietrino ha aperto un topic a riguardo.

Trailer
    Spoiler:

Una rapida guida (in inglese) alla selezione dei caratteri facciali.
    All'inizio del gioco, per chi non lo sapesse, arriverà il gatto Girolamo che vi farà alcune domande. Dalle risposte, dipenderà la faccia del vostro personaggio.
    Spoiler:

Ultima modifica di phantommy; 18-06-2013 alle 18:51:07

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    Gli squaletti sono velocissimi all'Isola!
    Per prenderli devo concentrarmi, chiudere gli occhi e ascoltare....e poi appena sento che abbocca BAMMMMM!!!!!
    Fottutissimo pesce..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Comunque io ho un'incredibile disabilità nel catturare gli insetti sugli alberi.
    In WW prima li facevo scappare e poi abbassavo il retino, ora le sto provando tutte ma non ci riesco in nessun modo

Skizz89
    Ospite
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    Comunque io ho un'incredibile disabilità nel catturare gli insetti sugli alberi.
    In WW prima li facevo scappare e poi abbassavo il retino, ora le sto provando tutte ma non ci riesco in nessun modo
    Quelli appoggiati al tronco?? Devo avvicinarti silenziosamente e catturarlo senza farlo scappare...
    Io invece 2 giorni fa stavo per catturare una tarantola (?) che girava per la città, ma mi ha punto e sono morto

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Anche io ero così fino a ieri, in cui ho fatto l'allenamento intensivo nell'isola tropicale! devi riuscire a capire quando sei a portata del retino senza avvicinarti ancora.
    Domanda: come si fa l'ampliamento del museo?

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    All'isola come ci si arriva?

Comunque ho preso il pesce luna

Registrato il
    05-06
    Ecco la sindrome da animal crossing ..vedo farfalle e cerco di prenderle XD

Registrato il
    12-04
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    All'isola come ci si arriva?

Comunque ho preso il pesce luna
    Vieni invitato dal vecchio sindaco dopo 2 o 3 giorni

Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Come diamine ci porto le mie cose sull'isola?

Registrato il
    12-04
    Citazione Hickem Visualizza Messaggio
    Come diamine ci porto le mie cose sull'isola?
    Non credo che si possa! Cosa vuoi portare?

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Tranquillo non sei il solo.
    Più che altro io non li vedo mai e quando ad esempio corro vicino ad un albero e questi scappano mi fanno pure sobbalzare.

Registrato il
    05-06
    Comprata e messa di lato una maschera egizia .
    14.000 stelline...
    Mi faceva cadere sempre.
    Puttanatroiona!

Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Terzo giorno di pioggia .-. basta vi prego

Edit: Sentivo dei casini vicino da ago e filo, pensavo stessero facendo lavori nel mio condominio lol XD che fesso
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

Utente L'avatar di ^Magikarp^
    Registrato il
    02-07
    Citazione ShadowGemini Visualizza Messaggio
    Terzo giorno di pioggia .-. basta vi prego

Edit: Sentivo dei casini vicino da ago e filo, pensavo stessero facendo lavori nel mio condominio lol XD che fesso
    Lol anche da me in compenso si trovano molti giroidi e non si perde tempo a innaffiare i fiori

Registrato il
    05-06
    Anche da me lavori...

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo