[9] [TU] The Last of Us - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 39 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 572

Discussione: [9] [TU] The Last of Us

Cambio titolo
    The Angel Of Death
    Ospite
    Sono arrivato al 72 %.
    Meglio come ambientazioni finalmente mi hanno convinto non poco e anche l'atmosfera in generale.
    Il rapporto Ellie/Joel pure è migliorato anche se i personaggi in se ancora non mi hanno convinto del tutto forse colpa anche del doppiaggio italiano che sopratutto su Joel stona spesso.

Il gameplay continua ad essere un ibrido di buona fattura ma niente di memorabile,per dire Max Payne 3 lo rigiocherei anche ora solo per le sparatorie,Dishonored o Deus Ex:HR pure li rigiocherei solo per il gameplay,questo invece lo rigiocherò per "l'insieme".
    Potevano sviluppare molto meglio i miglioramenti o la creazione di armi (magari una cosa alla Dead Rising 2) inoltre ci vedevo bene anche delle miniscelte non dico alla Heavy Rain ma qualche scelta nei dialoghi boh.
    Gli ambienti ultimamente sono piu' grandi anche se non immensi però sono "nascosti" bene,fino ad un certo punto la sensazione corridoi era molto piu' palese.
    Infine che spreco vedere ambienti cosi dettagliati e affascinanti però veramente poco interattivi...non dico sia una cosa alla Tomb Raider dove l'esplorazione era un mero contentino (trollol) però anche qui ci sono margini di miglioramento.
    I dialoghi pure sono migliorati mentre la trama rimane "nulladiche" con alcune cose veramente prevedibili tipo
    Spoiler:
    Joel che prima vuole abbandonare Ellie ma dopo un secondo cambia idea,i banditi che attaccano la diga dopo 5 minuti che siamo arrivati noi o Will Smith col fratello che nonostante la scena drammatica si è visto che son stati fatti fuori per esigenza di copione/tempi.

La grafica per quanto uberpowah non credo sia molto superiore come impatto a Crysis,Red Dead Redemption o Uncharted 2/3.
    Il sonoro apparte che si sente bassissimo e senza sottotitoli non capirei niente direi che è di ottima fattura,le animazioni invece alcune son proprio legnose ad esempio quando Joel corre è una cosa che stona molto.

Utente
    Registrato il
    01-13
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    le animazioni invece alcune son proprio legnose ad esempio quando Joel corre è una cosa che stona molto.

Posso anche essere d'accordo su molte cose che hai detto, ma questa frase è da facepalm mica male

Comunque il doppiaggio originale è anni luce avanti a quello italiano...secondo me perde molto.

Dacya
    Ospite
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    o Will Smith col fratello che nonostante la scena drammatica si è visto che son stati fatti fuori per esigenza di copione/tempi.
    Eh sì, dovevano mandare in onda l'episodio. Non avevano molto tempo a disposizione.

Ma che stai a dì?

Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Citazione Tychus Findlay Visualizza Messaggio
    allora il fatto che le bombe artigianali fatte con chiodi e varie possano diventare delle mine di prossimità?
    Non vuol dire che non si possa soffocare qualcuno alle spalle o tendere una trappola, ma se ti giochi tutta l'avventura così praticamente di perdi... tutto!! Và giocato senza andare troppo per il sottile, un po' come si vede nella demo dell'E3.
    Studia i nemici, le risorse a disposizione, l'ambiente... e poi attacca per vincere.
    Un po' di immedesimazione nel personaggio, perdio

Ma poi come cazzo è possibile che c'è gente che l'ha finito in 11 ore e io ce ne ho messe 20?

Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    finito da pochissimo,avrei un paio di domande non spoilerose ovviamente:
    1)i collezionabili,se seleziono la nuova partita + mi rimangono tutti?
    2)i collezionabili missati,posso prenderli tramite selezione capitolo?

le mie considerazioni le posto piu' in la,visto che io questo capolavoro assoluto non l'ho visto,ho visto invece un bel gioco originale con una trama molto bella ed appassionante.

Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Allora la patch mi sembra che me l'abbia scaricata appena ho messo il gioco nella play per la prima volta.
    Non ho fatto nuova partita normale, ho fatto o NUOVA PARTITA +, O CONTINUA + mi pare..
    Fatemi sapere
    Ho ricominciato per la terza volta ,questa volta a sopravvisuto + ,quindi dal menù principale ho premuto su continua + > difficoltà sopravvisuto ,e ti posso dire che mi sono ritrovato tutti i collezionabili (o almeno è quello che mi dice nelle statistiche) ,e tutti i potenziamenti.Ora,devo vedere se questi "collezionabili" sono tutti quanti li nel gioco da raccogliere o ci sono solo quelli rimasti.Per il momento ho chiuso,ti dirò appena lo riprendo

FireFoxEnergy
    Ospite
    I blooter possono essere uccisi con armi corpo a corpo?

Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    Ho ricominciato per la terza volta ,questa volta a sopravvisuto + ,quindi dal menù principale ho premuto su continua + > difficoltà sopravvisuto ,e ti posso dire che mi sono ritrovato tutti i collezionabili (o almeno è quello che mi dice nelle statistiche) ,e tutti i potenziamenti.Ora,devo vedere se questi "collezionabili" sono tutti quanti li nel gioco da raccogliere o ci sono solo quelli rimasti.Per il momento ho chiuso,ti dirò appena lo riprendo
    io invece nelle statiatiche sembra mi abbia salvato alcune cose, ad esempio il numero di uccisioni è tipo 400, mentre quello di morti ancora zero.
    Mentre tutte le pillole sono da riprendere tutte da capo, e la cosa mi scoccia molto dato che mi mancava una pasticca da 10 per completare tutte e tre le tacche di modalità ascolto.
    Che palle però.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Certo che la creazione delle squadre è da rivedere.. Se è vero che il livello influisce poco, è anche vero che quelli alti hanno più esperienza e conoscono meglio mappe e stretegie. Possibile che sono sempre in squadra con niubbi? Ultima partita noi 3 1 1 0, contro due oltre il 20, uno mi pare 16 e un 7. Ovviamente i miei soci andavano ai quattro angoli della mappa, da soli. Chi è che gioca online? Almeno in squadra si fanno meno cazzate. Sto usando un pg medico per ora.

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    io, giocando a difficile la prima run, non ho mai usato la modalità ascolto, senza usarla mi da un senso di immedesimazione migliore
    c'è un modo per disabilitarla? magari verso la fine diventa tosto e mi viene la tentazione

Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Concordo con tutte le osservazione di Angel of Death.
    Ma, al di là di tutti i difetti, resta uno dei pochi giochi che non vedo l'ora di riprendere in mano ogni momento o quasi... e mi è capitato con pochi giochi, davvero.

Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Certo che la creazione delle squadre è da rivedere.. Se è vero che il livello influisce poco, è anche vero che quelli alti hanno più esperienza e conoscono meglio mappe e stretegie. Possibile che sono sempre in squadra con niubbi? Ultima partita noi 3 1 1 0, contro due oltre il 20, uno mi pare 16 e un 7. Ovviamente i miei soci andavano ai quattro angoli della mappa, da soli. Chi è che gioca online? Almeno in squadra si fanno meno cazzate. Sto usando un pg medico per ora.
    Io sto giocando online e mi sto trovando discretamente. Ovviamente quelli che pensano sia COD e che quindi basta andare sparati ci sono, ma ci sono anche quelli che sanno come fare.
    L'importante è muoversi tutti insieme e che ci si copra le spalle.

Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    Ma il bug che spariscono i salvataggi è stato risolto?
    Ho provato una volta nella dash a copiarlo sulla chiavetta e neanche mi esce l'opzione..aaa..

Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Citazione Tychus Findlay Visualizza Messaggio
    allora il fatto che le bombe artigianali fatte con chiodi e varie possano diventare delle mine di prossimità?
    Se lo affronti totalmente a testa alta ne prendi tante e tante.

Utente
    Registrato il
    01-13
    Citazione l'utente Duro Visualizza Messaggio
    Ma il bug che spariscono i salvataggi è stato risolto?
    .

Pag 9 di 39 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo