Dipende, perchè non ho ben capito il tutto nemmeno io ^^" In pratica ad ogni partita fai tot punti (tra uccisioni, abbattimenti, rianimazioni, marcature, creazione di oggetti, doni, cure ecc..); tali punti sono rappresentati dagli ingranaggi che ogni tot si tramutano in scorte. All'inizio hai 5 membri nel tuo clan, se recuperi più scorte del necessario (quindi un numero superiore a 3 se non ricordo male), aumenti la grandezza del tuo clan e sblocchi personalizzazioni. Ogni partita è un giorno di una settimana, ogni tot giorni hai una missione di 3 giorni in cui devi soddisfare delle condizioni a tua scelta con determinati effetti (per esempio avevo da curare 5 - 10 - 15 persone, se ne curavo meno di 5 il clan diminuiva del 60%, poi 40%, 20% ed infine 10% con 15 cure). Se prendi meno scorte del necessario alcuni membri si ammalano o diventano affamati, se continui a perdere credo che muoiano fino a far scomparire il clan.
P.S. puoi associare il gioco a FB, come membri del clan mette le persone della tua lista amici, con foto del profilo e frasi random (del tipo Tizio sta riparando recinzione nord, ecc.)
P.P.S. aggiungimi pure tu

Ho microfono.