[9] [TU] The Last of Us - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 572

Discussione: [9] [TU] The Last of Us

Cambio titolo
    Dacya
    Ospite
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    che traguardo?
    E' quello che mi chiedo anch'io. L'online gira tutto intorno all'obiettivo di arrivare a 12 settimane. Cosa ti danno una volta completato? Non lo so, forse solo un trofeo, forse entrano più sopravvissuti nel tuo clan.

@Burger King: premi R1 senza mirare per ricaricare. Per modificare le armi devi esplorare e trovare i pezzi (quelli con l'icona degli ingranaggi). Una volta trovato un tavolo da lavoro, puoi usare i pezzi per modificare il rateo di fuoco, la portata, il tempo di ricarica etc.
    Ultima modifica di Dacya; 23-06-2013 alle 23:01:12

L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    @Burger King: premi R1 senza mirare per ricaricare. Per modificare le armi devi esplorare e trovare i pezzi (quelli con l'icona degli ingranaggi). Una volta trovato un tavolo da lavoro, puoi usare i pezzi per modificare il rateo di fuoco, la portata, il tempo di ricarica etc.
    Grazie Dacya

The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Sono al palazzo governativo, tra quanto inizia la parte interessante? XE

Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    Citazione Giane Visualizza Messaggio
    Sono al palazzo governativo, tra quanto inizia la parte interessante? XE
    ora
    sarà un crescendo fino alla fine

E' quello che mi chiedo anch'io. L'online gira tutto intorno all'obiettivo di arrivare a 12 settimane. Cosa ti danno una volta completato? Non lo so, forse solo un trofeo, forse entrano più sopravvissuti nel tuo clan.

sblocchi un trofeo, veramente se ne possono sbloccare due: completa il viaggio come luce e completa il viaggio come cacciatore, dovresti resistere 12 settimane con una fazione e 12 con l'altra

Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Grazie a tutti ragazzi, sono riuscito a risolvere il problema della nuova partita più, semplicemente caricando un salvataggio dell'ospedale a 10 minuti dalla fine, ricominciando una nuova partita più sovrascrivendo i dati di salvataggio del primo salvataggio
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Dipende, perchè non ho ben capito il tutto nemmeno io ^^" In pratica ad ogni partita fai tot punti (tra uccisioni, abbattimenti, rianimazioni, marcature, creazione di oggetti, doni, cure ecc..); tali punti sono rappresentati dagli ingranaggi che ogni tot si tramutano in scorte. All'inizio hai 5 membri nel tuo clan, se recuperi più scorte del necessario (quindi un numero superiore a 3 se non ricordo male), aumenti la grandezza del tuo clan e sblocchi personalizzazioni. Ogni partita è un giorno di una settimana, ogni tot giorni hai una missione di 3 giorni in cui devi soddisfare delle condizioni a tua scelta con determinati effetti (per esempio avevo da curare 5 - 10 - 15 persone, se ne curavo meno di 5 il clan diminuiva del 60%, poi 40%, 20% ed infine 10% con 15 cure). Se prendi meno scorte del necessario alcuni membri si ammalano o diventano affamati, se continui a perdere credo che muoiano fino a far scomparire il clan.
    P.S. puoi associare il gioco a FB, come membri del clan mette le persone della tua lista amici, con foto del profilo e frasi random (del tipo Tizio sta riparando recinzione nord, ecc.)
    P.P.S. aggiungimi pure tu Ho microfono.
    Grazie mille per le risposte ti aggiungo volentieri, ma ahime, non ho il microfono

Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti ragazzi, sono riuscito a risolvere il problema della nuova partita più, semplicemente caricando un salvataggio dell'ospedale a 10 minuti dalla fine, ricominciando una nuova partita più sovrascrivendo i dati di salvataggio del primo salvataggio
    meno male
    alla fine hai dovuto sovrascrivere il salvataggio della prima run?
    L'importante è aver trovato la soluzione al problema!

Registrato il
    02-06
    Citazione pidiko Visualizza Messaggio
    meno male
    alla fine hai dovuto sovrascrivere il salvataggio della prima run?
    L'importante è aver trovato la soluzione al problema!
    Si, ho semplicemente sovrascritto il primo salvataggio che ho fatto da quando ho il gioco, ora tutto ok
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    ragazzi sono a quando
    Spoiler:
    joel trova il fratello dopo che il nero si è sparato
    , quanto manca?

Dacya
    Ospite
    Citazione matty16 Visualizza Messaggio
    ragazzi sono a quando
    Spoiler:
    , quanto manca?
    Dipende da come giochi. Se vai piano, ma piano piano, quasi 8-9 ore. Se non esplori e vai dritto al dunque, anche meno di 4-5 ore.

Registrato il
    02-06
    Citazione matty16 Visualizza Messaggio
    ragazzi sono a quando
    Spoiler:
    , quanto manca?
    Non sei neanche a metà

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    che bello grazie

Dacya
    Ospite
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Non sei neanche a metà
    Oddio, la metà a dire il vero l'ha già superata.

Utente L'avatar di Travis Touchdown
    Registrato il
    11-10
    ma quindi voi che ne pensate?
    ho visto in un altro forum che dicono che la trama faccia cagare

Dacya
    Ospite
    Citazione Travis Touchdown Visualizza Messaggio
    ma quindi voi che ne pensate?
    ho visto in un altro forum che dicono che la trama faccia cagare
    Quale forum? Perché già immagino.

Comunque la trama è la più semplice del mondo, tant'è che in molti hanno indovinato il fatto che
    Spoiler: spoiler fino a un certo punto, visto che viene svelato quasi a inizio gioco
    Ellie è immune.

Ma tra una trama semplice e una trama che fa cagare c'è una bella differenza. Il punto, come è stato già detto più volte qua dentro, è come viene raccontata la storia. E TLOU la racconta divinamente.

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo