a che ora esce? can't wait![]()
a che ora esce? can't wait![]()
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Volevo prendere The Book of Unwritten Tales su gmg, ma vedo che ha solo inglese e tedesco come lingue, è possibile mettere qualche traduzione poi su steam?![]()
Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Temo di essermi innamorato di Kinetic Void, vederlo lì al 50% di sconto mi fa venire voglia di prenderlo subito.
Secondo voi, tenuto comto che comunque prima di un mese abbondante non potrei giocarci (sto giocando pochissimo a pc, e tengo Portal 2 e Alan Wake da continuare, più Batman: AA da cominciare), mi conviene posticipare l'acquisto? Tra l'altro adesso il titolo è ancora in beta...
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)
O ma tra gli indie c'è qualche bel gioco musicale? Cioè di quelli che 'si muovono' seguendo il ritmo della musica (preferibilmente la mia). Ho già giocato ad Audiosurf ma non mi viene in mente nient'altro di simile.