I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄
su nuuvem c'è sleeping dog a circa 5€, lo vedermo mai a meno?![]()
Io ho il modello wireless. è sicuramente più comodo ma, siccome è alimentato dalle classiche pile stilo, ti conviene averne di ricaricabili (o comprare, a parte, il kit play and charge), altrimenti, se lo usi spesso, spendi un patrimonio in pile. e inquini![]()
Ultima modifica di xpodmals; 5-07-2013 alle 11:44:27
Specifiche PC
Spoiler:
dipende dalle tue esigenze
io tenendo il case sopra la scrivania o usando il notebook, posso tenere il filo raccoltissimo quindi non mi da nessun fastidio un cavo raccolto di 30 cm, inoltre quando ho chiesto un parere qui su gv qualcuno aveva avuto dei piccoli problemi di scollegamento col joypad wireless, più quello delle pile che onestamente vorrei risparmiarmi.
insomma, valuta tu,cmq vada caschi in piedi visto che sono entrambi ottimi![]()
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Di gamepad wireless seri non ce ne sono ancora sul mercato, andate di wired.