Godo!
Ieri sera all'ultimo minuto ho preso F1 2010 da GMG utilizzando crediti, coupon e trade in vari, col terrore che sul mio pc non girasse.
Volevo un gioco simulativo di F1, ma dato che il 2012 non mi parte neanche, speravo che "scendendo" al 2010 avessi qualche possibilità in più.
Ovviamente il mio PC non rispettava i requisiti di sistema, ovviamente i vari "can I run it?" e "game-debate" dicevano che le mie specifiche tecniche erano insufficienti, e invece...... FUNZIONA alla grande!!
Buaahahahah, già cominciato carriera a difficoltà professionista andando a sbattere a destra e sinistra![]()
I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄
Il volante non dico che sia obbligatorio ma è altamente consigliato, soprattutto alle difficoltà più elevate; già con il mio Driving Force GT si gioca benino, peccato solo per i selettori dietro al volante, minuscoli... Aspetto di sapere le compatibilità Xbox One/Forza 5/PC per fare un'upgrade, magari un bel Fanatec![]()
Specifiche PC
Spoiler:
GMG deals delle 11:
Fallen Enchantress at 60% off
Mafia II Complete Pack at 75% off
Tropico 4 Collector's Bundle at 75% off
Rising Storm at 50% off
Tiny & Big Grandpa's Leftovers at 80% off
Worms Crazy Golf at 80% off
raga ma un buon joypad per pc? che non mi costi troppo però![]()
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
http://www.amazon.it/Xbox-360-PC-Con...&keywords=xbox
Lascia perdere Gamestop...
Edit: doh! Ninjato![]()
Specifiche PC
Spoiler: