[212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 64 PrimoPrimo ... 283536373839404148 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 556 a 570 di 955

Discussione: [212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Metro al 40%
    Ancora poco.
    Lo prenderò quando sarà a meno.

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    pazzesco, si direbbe che sia colpa del mio g500 provando sia un mouse wireless della logitech che un mouse usb di marca microsoft il problema non si verifica ho anche provato a tener collegato il g500 vedendo come solo quest'ultimo causa stuttering sia del mouse stesso che dell'intero gioco, menu compreso, su qualunque cod dal 4 in su...

boh... va be che il filo non è in condizioni decenti, però sta cosa è fin troppo strana...
    [OT] Il G500 fa schifo, ne ho cambiati 2 pensando fossero difettati invece è proprio il mouse che fa schifo, uno dei tanti mouse laser con sensore buggato che ci sono in giro, alla fine ho ripiegato su un G400 ottico flawless.. [OT]

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    spiegate il motivo per cui sia un grande gioco, dire "è il miglior vg della storia" non è che aiuta l'acquisto a chi non lo conosce
    A parte che basta cercare in rete e si trovano decine di recensioni ed opinioni sul gioco per farsi un'idea... non è che stiamo parlando di Neuro Hunter

E' un gioco che mixa elementi di sparatutto in prima persona, avventura, survival horror e RPG. In pratica il nostro PG inizia con lo scegliere la propria classe fra tre disponibili e, successivamente, viene mandato a scortare la Vonn Braun, la nave spaziale su cui si svolgeranno gli eventi. Ad un certo punto succede qualcosa ed il PG si risveglia sulla Von Braun, il personale di bordo sembra scomparso e l'unica voce "amica" ci guida nei primi passi. Il gioco è da molti considerato la principale ispirazione di Bioshock, quindi immaginati un sistema del genere, sebbene molto più profondo e sfaccettato... e molto meno guidato.

Il personaggio può scegliere di specializzarsi nelle armi (le munizioni non sono molte, da qui l'elemento survival che aggiunge ai rumori inquietanti ed alle situazioni più spaventose anche la necessità di centellinare i colpi), nei poteri psionici e nelle abilità tecnologiche (quindi hackeraggio, manutenzione e riparazione armi, ricerca)... ovviamente la classe iniziale pone dei paletti (tipo alcune abilità richiederanno più moduli - i punti esperienza in SS2) ma le possibilità di sviluppo del personaggio sono molteplici.

In particolare la ricerca può essere importante in quanto, analizzando parti di nemici uccisi e combinando con alcuni reagenti chimici, si possono trovare punti deboli, armi più efficaci ed è possibile risparmiare importanti munizioni.

Poi il resto va da sè, la struttura portante è questa. L'esplorazione è al top e, a differenza di Bioshock in cui superata un'area non vi si ritorna, qui più volte si potrà tornare ai livelli precedenti.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 14-07-2013 alle 12:21:40

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    [OT] Il G500 fa schifo, ne ho cambiati 2 pensando fossero difettati invece è proprio il mouse che fa schifo, uno dei tanti mouse laser con sensore buggato che ci sono in giro, alla fine ho ripiegato su un G400 ottico flawless.. [OT]
    e mio fratello ora vuol prendere proprio il g400... spero sia realmente quella la causa, ma non è un semplice lag del mouse, perché appena lo muovo vedo proprio qualunque altra cosa del gioco che va a scatti, non solo il mouse...

Registrato il
    11-07
    Preso SS2 dai, comunque come grafica non sembra così male, mi ricorda Goldeneye.

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Preso SS2 dai, comunque come grafica non sembra così male, mi ricorda Goldeneye.
    Il periodo è quello...

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Per Tomb Raider se cercate su steamtrades riuscite a prenderlo per 8,65€ circa (6 chiavi di TF2) se pagate via paypal anche meno (7,65€ circa)
    Io ho aperto un thread (dato che nelle offerte non ci capivo una ceppa) ma dopo una decina di ore nessuna risposta Ma ti riferisci alle key amd o al gioco giftato?

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    e mio fratello ora vuol prendere proprio il g400... spero sia realmente quella la causa, ma non è un semplice lag del mouse, perché appena lo muovo vedo proprio qualunque altra cosa del gioco che va a scatti, non solo il mouse...
    A che valore hai impostato il polling rate? A valori troppo alti (500-1000) può dare problemi..
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io ho aperto un thread (dato che nelle offerte non ci capivo una ceppa) ma dopo una decina di ore nessuna risposta Ma ti riferisci alle key amd o al gioco giftato?
    Io l'ho preso da lui, 6TF2 key o 10$ via paypal..
    Sono key ROW, probabilmente quelle AMD si..

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    A che valore hai impostato il polling rate? A valori troppo alti (500-1000) può dare problemi..
    nono, ho già visto che non cambia nulla, e non ho messo nemmeno il software del mouse, sono i driver di default... fino a pochi giorni fa andava liscio, ora va liscio solo se uso uno degli altri due mouse che ho, col g500 scatta ogni cosa...

il dpi è a 400 e alzandolo non cambia...

edit: no, il problema che ho non è del sensore... anche se lo muovo lentissimamente già scatta il gioco...
    Ultima modifica di FulValBot; 14-07-2013 alle 13:22:56

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Uff Last Night ancora troppo caro

Sistem Shock 2 non so, ne ho sempre sentito parlare benissimo ma ha quella grafica "a metà" che non vorrei pesasse troppo (nel senso non è un gioco vecchio in puro 2D tipo Doom che gusti ancora, ne un gioco recente, ha quel 3D un pò rozzo)
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    A che valore hai impostato il polling rate? A valori troppo alti (500-1000) può dare problemi..Io l'ho preso da lui, 6TF2 key o 10$ via paypal..
    Sono key ROW, probabilmente quelle AMD si..
    Ok vediamo se ne ha ancora

Kronos The Mad
    Ospite
    Dite che c'è una remota possibilità che rimettano DS a -75% prima della fine dei saldi :-(?

Trasmissione inviata con successo tramite M.o.t.h.e.r.

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Dite che c'è una remota possibilità che rimettano DS a -75% prima della fine dei saldi :-(?

Trasmissione inviata con successo tramite M.o.t.h.e.r.
    è la stessa cosa che mi stavo chiedendo io, è l'unico gioco che mi interessa acquistare

Registrato il
    11-07
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Probabile.

mimmofree
    Ospite
    System Shock 2 va preso senza dubbi!

Pag 38 di 64 PrimoPrimo ... 283536373839404148 ... UltimoUltimo