Ho perso la partita di tutorial contro i bot XD. Direi che è inutile andare oltre XD
Fatto tigre in lane sicuramente una cosa del genere. Per un champion come Udyr la chiave è evitare di essere kitati, ed entrambi gli item in questione fanno questo. Boots chiaramente situazionale.
Tra le altre opzioni sicuramente una Trinity Force, visto il basso cooldown delle skill e la movement speed bonus. Hexdrinker contro un AP in lane.
Brutalizer visto che ora il danno della Tiger Stance è fisico ci può stare (da provare). Da valutare anche qualche item per il mana (Spirit of the Elder Lizard forse? Muramana?)
Ultima modifica di the deSKtructor; 17-07-2013 alle 20:09:32
consigli su champ da usare vs kassadin ? akali non è stata una buona idea visto che non son riuscito a prendere nessuna kill dalla lane
Io non ci voglio credere.. il support mi ha risposto così:
" Ciao eXplodierT,mi dispiace per la confusione, ma purtroppo i punti lega non possono essere modificati e quindi non c'è possibilità di ripristinare quella partita... Quello che posso fare per te è investigare più a fondo la partita in questione nel caso riuscissi a mandarmi il log r3d della partita:
il file appare così: 2011-05-24_21-11-32_r3dlog.txt
Cartella:
C:\Riot Games\League of Legends\Logs\Game - R3d Logs
Devi trovare quello con la data e l'ora della partita in questione e cercherò di darti una risposta più esaustiva se possibile.
Mi scuso ancora per il disagio, da giocatore capisco pienamente la frustrazione che stai provando.
"In bocca al Warwick!" - Riot MrAwesome "
Cioè mi rispondono 1 mese dopo e mi chiedono di trovare la data e l'ora esatta?
Ora flammo anche la riot
L'ultima partita ero top contro akali e l'hexdrinker è stato una manna dal cielo...senza contare che in pratica non può tradare akali se compri una pink wardmi aspettavo di finire dimerda invece ho fatto due kill ez a livello 3-4 e poi al 6 quando ha preso la ulti xD
Altra cosa, toplane è viabile andare di fenice invece di tigre?
Non giocavo Tristana ADC dai primi livelli in cui la usavo perché era free tramite Facebook.
Oggi l'ho ripresa e mi è piaciuta molto; se si riesce a sopravvivere in mid game, in late si diventa una macchina da guerra, e pusha e si fa le torri da dio.
Ho fatto anche una Quadrakill, inseguendo poi l'ultimo rimasto in modalita PhantomLord "YOUFUCKINGBITCH", con tanto di flash, per poi scoprire che il quinto non era scappato indietro, ma era stato ucciso da uno dei miei compagni...