[92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 526

Discussione: [92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    adesso ce lo devi linkare per forza
    Poi non riuscirei più a postare qui dentro

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    Del sustain non te ne fai niente se poi un minimo di coordinazione da parte degli avversari nullifica tutto. Mi viene da piangere quando vedo gente che con l'AD Carry builda Bloodthirster e BotRK e poi non riesce a fare niente durante in teamfight. E da meele non può andarti meglio.
    QUindi come lo builderesti udyr?

MiamiVice
    Ospite
    Ho perso la partita di tutorial contro i bot XD. Direi che è inutile andare oltre XD

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    botrk e raduin core

Muntaner
    Ospite
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Ho perso la partita di tutorial contro i bot XD. Direi che è inutile andare oltre XD
    Probabilmente non avevi capito il funzionamento della torretta, riprova

trico
    Ospite
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Poi non riuscirei più a postare qui dentro
    Ma smettila, tutti rageano

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    se era contro i bot 5v5 non preoccuparti, se era il tutorial vero è proprio non se neanche se sia possibile

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    botrk e raduin core
    Fatto tigre in lane sicuramente una cosa del genere. Per un champion come Udyr la chiave è evitare di essere kitati, ed entrambi gli item in questione fanno questo. Boots chiaramente situazionale.

Tra le altre opzioni sicuramente una Trinity Force, visto il basso cooldown delle skill e la movement speed bonus. Hexdrinker contro un AP in lane.

Brutalizer visto che ora il danno della Tiger Stance è fisico ci può stare (da provare). Da valutare anche qualche item per il mana (Spirit of the Elder Lizard forse? Muramana?)
    Ultima modifica di the deSKtructor; 17-07-2013 alle 20:09:32

Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    consigli su champ da usare vs kassadin ? akali non è stata una buona idea visto che non son riuscito a prendere nessuna kill dalla lane

Qli
    Ospite
    Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio
    consigli su champ da usare vs kassadin ? akali non è stata una buona idea visto che non son riuscito a prendere nessuna kill dalla lane
    no, il personaggio counterato da kassa non è stata una grande idea

talon, khazix

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio
    Gli AD in generale sono buoni pick. In alternativa bruiser AP che riescano a pushare la lane senza venire puniti, in modo da impedirgli il roaming.

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Io non ci voglio credere.. il support mi ha risposto così:

" Ciao eXplodierT,mi dispiace per la confusione, ma purtroppo i punti lega non possono essere modificati e quindi non c'è possibilità di ripristinare quella partita... Quello che posso fare per te è investigare più a fondo la partita in questione nel caso riuscissi a mandarmi il log r3d della partita:
    il file appare così: 2011-05-24_21-11-32_r3dlog.txt
    Cartella:
    C:\Riot Games\League of Legends\Logs\Game - R3d Logs
    Devi trovare quello con la data e l'ora della partita in questione e cercherò di darti una risposta più esaustiva se possibile.
    Mi scuso ancora per il disagio, da giocatore capisco pienamente la frustrazione che stai provando.

"In bocca al Warwick!" - Riot MrAwesome "

Cioè mi rispondono 1 mese dopo e mi chiedono di trovare la data e l'ora esatta?
    Ora flammo anche la riot

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    no, il personaggio counterato da kassa non è stata una grande idea

talon, khazix

sapevo già di questi due champ...però talon non mi pare sia molto pickato di sti tempi...mentre khazix è l'unica scelta che ho

Gli AD in generale sono buoni pick. In alternativa bruiser AP che riescano a pushare la lane senza venire puniti, in modo da impedirgli il roaming.
    chi sono i bruiser ap ? io sullo smurf ho provato a giocare orianna contro kassadin e mi sembrava not bad

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Fatto tigre in lane sicuramente una cosa del genere. Per un champion come Udyr la chiave è evitare di essere kitati, ed entrambi gli item in questione fanno questo. Boots chiaramente situazionale.

Tra le altre opzioni sicuramente una Trinity Force, visto il basso cooldown delle skill e la movement speed bonus. Hexdrinker contro un AP in lane.

Brutalizer visto che ora il danno della Tiger Stance è fisico ci può stare (da provare). Da valutare anche qualche item per il mana (Spirit of the Elder Lizard forse? Muramana?)
    L'ultima partita ero top contro akali e l'hexdrinker è stato una manna dal cielo...senza contare che in pratica non può tradare akali se compri una pink ward mi aspettavo di finire dimerda invece ho fatto due kill ez a livello 3-4 e poi al 6 quando ha preso la ulti xD

Altra cosa, toplane è viabile andare di fenice invece di tigre?

aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Non giocavo Tristana ADC dai primi livelli in cui la usavo perché era free tramite Facebook.
    Oggi l'ho ripresa e mi è piaciuta molto; se si riesce a sopravvivere in mid game, in late si diventa una macchina da guerra, e pusha e si fa le torri da dio.
    Ho fatto anche una Quadrakill, inseguendo poi l'ultimo rimasto in modalita PhantomLord "YOUFUCKINGBITCH", con tanto di flash, per poi scoprire che il quinto non era scappato indietro, ma era stato ucciso da uno dei miei compagni...

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo