Si anche perchè il 2 e il 2142 sono multy esclusivamente credo (correggetemi se sbaglio), a quel prezzo ti consiglio vivamente bad company2Vediti qualche video di gameplay o recensione cmq
![]()
P.s. MOH Airborne tra l'altro a quel prezzo è regalato se ti può interessare
Beh se devo pesare le due campagne in singolo la migliore per me è quella di bad company2, poi se a me è piaciuta non vedo cosa ci sia di male, non ho mica detto che è in assoluto la migliore tra gli fps... forse ti dovrei dire giocati MOH:Warfighter e mi dirai![]()
In conclusione, sconti mediocri quelli di quest'anno
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Ho preso Alan Wake con gli sconti a 2,79 mi pare...non è male come gioco,però santo cielo,è strapieno di bug![]()
Ho comprato torchliht2
ho fatto bene?![]()
Si blocca in continuazione...tipo non mi aggiorna gli obiettivi,e quindi resta fermo 3 ore senza andare avanti,e io resto bloccato pensando inizialmente di dover fare altro,e quindi giro a caso nel livello finchè non gli viene di funzionare di nuovo e si sblocca da solo dopo mezz'ora che perdevo tempo senza sapere cosa dover fare...
Domanda a bruciapelo: meglio Napoleon Total War o Empire Total War? (hanno lo stesso prezzo).
EDIT: dopo aver visto che Empire spazia per tutto il '700 e su quasi tutto il mondo ho deciso di prendere quello.Napoleon ha invece solo l'Europa tra 1796 e 1815.
Ultima modifica di Daniel_RX-77 [EFSF]; 22-07-2013 alle 17:28:35