[216] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 37 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 544

Discussione: [216] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Citazione Xenoray Visualizza Messaggio
    fixed
    E' bello quando gli utenti si auto-qualificano, così bene che diviene superfluo perfino rispondere ulteriormente a post di una vacuità parossistica. Grazie.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Ehmmm... chi critica Fallout, direi che è come uno storico che si interessa dei fatti fino alla prima guerra mondiale perchè prima non c'erano i filmati delle battaglie.

In pratica è uno che non capisce nulla di storia e che si è svegliato oggi.

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Citazione L'Esorcista Visualizza Messaggio
    Dunque a 2.97€, tra i 3 battlefield(2 complete, 2142 deluxe e bd2), conviene Bad Company 2? Considerando che gioco principalmente in single player.
    Si anche perchè il 2 e il 2142 sono multy esclusivamente credo (correggetemi se sbaglio), a quel prezzo ti consiglio vivamente bad company2 Vediti qualche video di gameplay o recensione cmq

P.s. MOH Airborne tra l'altro a quel prezzo è regalato se ti può interessare

Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Sicuro di aver giocato il gioco giusto?
    Beh se devo pesare le due campagne in singolo la migliore per me è quella di bad company2, poi se a me è piaciuta non vedo cosa ci sia di male, non ho mica detto che è in assoluto la migliore tra gli fps... forse ti dovrei dire giocati MOH:Warfighter e mi dirai
    Ultima modifica di razor899; 22-07-2013 alle 16:50:32

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    In conclusione, sconti mediocri quelli di quest'anno
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    PS: e poi stasera voglio arrischiare una pazzia, mettendo in vendita una carta a 150€... voglio vedere (e sperare) che fine farà... magari uno sceicco passa e la compra

Io aspetto la fine degli sconti a venderle, quando non saranno più reperibili varranno di più, credo. Spero. Già il prezzo medio è salito di 4 centesimi, oggi.

Registrato il
    10-11
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio

Io aspetto la fine degli sconti a venderle, quando non saranno più reperibili varranno di più, credo. Spero. Già il prezzo medio è salito di 4 centesimi, oggi.
    Tanto ne ho altre 7 in inventario

Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    In conclusione, sconti mediocri quelli di quest'anno
    Ti riferisci al solo Steam? No, perché quelli di GOG tanto male non sono stati. Voglio dire, a parte la seccatura di dover comprare per forza pack, sono stati interessanti.

Alteridan
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio

Le foil sono salite di un euro in tre ore.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Le foil sono salite di un euro in tre ore.
    Averne vista una tra i drop...
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Utente
    Registrato il
    07-05
    Ho preso Alan Wake con gli sconti a 2,79 mi pare...non è male come gioco,però santo cielo,è strapieno di bug

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Dove lo hai trovato a 10€?
    Io ho già skyrim base, non so se prenderlo o meno!
    no stava a 20 e qualcosa a cui ho sottratto 13 euro guadagnati vendendo tutte le carte possibili immaginabili

Registrato il
    10-11
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Ho preso Alan Wake con gli sconti a 2,79 mi pare...non è male come gioco,però santo cielo,è strapieno di bug
    Bug?

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Ho comprato torchliht2
    ho fatto bene?

Utente
    Registrato il
    07-05
    Si blocca in continuazione...tipo non mi aggiorna gli obiettivi,e quindi resta fermo 3 ore senza andare avanti,e io resto bloccato pensando inizialmente di dover fare altro,e quindi giro a caso nel livello finchè non gli viene di funzionare di nuovo e si sblocca da solo dopo mezz'ora che perdevo tempo senza sapere cosa dover fare...

Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Domanda a bruciapelo: meglio Napoleon Total War o Empire Total War? (hanno lo stesso prezzo).

EDIT: dopo aver visto che Empire spazia per tutto il '700 e su quasi tutto il mondo ho deciso di prendere quello. Napoleon ha invece solo l'Europa tra 1796 e 1815.
    Ultima modifica di Daniel_RX-77 [EFSF]; 22-07-2013 alle 17:28:35

Pag 25 di 37 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo