[94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 575

Discussione: [94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    dai che arrivi a silver V
    Si dai, ce la farò. Ho giocato ieri e oggi e bene o male ho trovato sempre gente tranquilla e pacata. Mi sono divertito un mondo a giocare Sona support. Favolosa.
    Ho fatto la mia ultima partita di oggi con Orianna. Jarvan li tirava tutti dentro la gabbia e io ultavo. Che soddisfazione

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    IMHO rimuovere il permaban può solo portare bene
    Secondo me la gente flammera a sfreggio

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    OMG in aram uno becca pantheon e vuole switchare perchè diche che fa schifo, nessuno switcha perchè abbiamo tutti ottimi picks e lui rerolla prende nidalee " omg reroll OP why only shit".

XD

Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    In poche parole hanno tolto il permaban?

Ci stanno lavorando.

Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    La chat serve, è parte integrante del gioco di squadra. Ok che si può dire tutto coi ping, ma dire "regroup mid" o "drake in 1 minute" è utile. E' pure vero però che è da lì che partono i flamefest
    In restricted chat mode parti con x messaggi (credo 5) e ne guadagni 1 ogni 3 o 5 minuti, mi pare.
    Quindi se sai gestirteli, puoi dare info utili come i timers, o comunicare strategie.
    Ultima modifica di Sharx; 29-07-2013 alle 00:43:10

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Citazione Sharx Visualizza Messaggio
    Ci stanno lavorando.

In restricted chat mode parti con x messaggi (credo 5) e ne guadagni 1 ogni 3 o 5 minuti, mi pare.
    Quindi se sai gestirteli, puoi dare info utili come i timers, o comunicare strategie.
    o insultare uguale
    cioè, seriamente credono che a uno servono 20 messaggi al minuto per flammare?

Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    o insultare uguale
    Almeno non intasano la chat. E comunque, i dati parlano chiaro, questa roba funziona.

Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Secondo me la gente flammera a sfreggio

Del tipo partite con tutte e 5 le persone senza chat, il delirio più totale

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    o insultare uguale
    Ne basta solo uno e parte il ban xD

Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Del tipo partite con tutte e 5 le persone senza chat, il delirio più totale
    I macelli

Utente L'avatar di Targaryen
    Registrato il
    07-13
    Qualcuno mi regala crediti ? xD Voglio Fiora ♥

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    OMG in aram uno becca pantheon e vuole switchare perchè diche che fa schifo, nessuno switcha perchè abbiamo tutti ottimi picks e lui rerolla prende nidalee " omg reroll OP why only shit".

XD
    nidalee shit in Aram? ma se si passano 30 minuti a guardarsi in faccia mid e puoi pokare come un criminale

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    nidalee shit in Aram? ma se si passano 30 minuti a guardarsi in faccia mid e puoi pokare come un criminale
    C'è da dire che bisogna essere lesi per farsi pigliare dalle lance. Sono lente come heimer con le swiftness e sono a target singolo.
    Personalmente mi preoccupo molto di più contro jayce, lux, ziggs.

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Dillo al tizio, anche pantheon non è male in aram, certo meglio nida 10 volte, ma se ho 4 compagni che hanno pick strong non spreco un reroll per cambiare pantheon che è comunque giocabile discretamente. Ma poi lamentarsi di aver preso nidaa... XD

La cosa bellissima della gente che prende nida in aram è che non ce n'è uno, ripeto non ce n'è uno che sia capace di schiacciare tasti diversi dalla Q, le cure non arrivano mai, le trappole nei brush per evitare che fiddle puntualmente ulti di nascosto non ne mettono, la R per usare il giaguaro e scappare o rincorrere gente mezza morta o anche solo per fare un po' di aoe damage tirando qualche skill per poi disingaggiare e curarsi tornando al poke di Q non sanno cosa sia. Infatti avevamo un team OP e il cretino con nidaa ha fatto peggior score del match facendoci perdere, lui e shen (1 ulti in 30 minuti solo dopo che gli ho detto di tutto perchè non l'aveva mai usata, 1 taunt a segno ongi 10-15, buildato full armor contro fiddle che aveva 400 AP e evelyne che ne aveva 300), ma almeno shen richiede un tempismo giusto per sapere quando andare all in e quando stare difensivo visto che è un tank melee e early game non può fare molto se non taunt calibrati su gente mezza morta.

Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    C'è da dire che bisogna essere lesi per farsi pigliare dalle lance. Sono lente come heimer con le swiftness e sono a target singolo.
    Ma che stai dicendo? in aram è praticamente impossibile missare la Q di nidaa ci sono 5 champ che occupano una lane che è piccolissima, anche tirando a caso ne meti 3 su 5, e anche supponendo che ne metti 1 su 5, se la piazzi bene il TF successivo è 5 vs 4 perchè gli fai oltre 50% HP agli squishi.

Avere una buona nidaa in aram è come partire avanti di 10 kill, il problema è che il 70-80% della gente che gioca aram è credo la gente più scarsa che ci sia sul server, si vedono delle cose oscene che manco i lvl 1 che non hanno mai giocato un moba sono in grado di fare.

Ne basta solo uno e parte il ban xD
    Ma anche no, parte il report, finisci nel tribunal e se il tribunal ti da punish ti arriva il warning, dopo 2 warning al 3° punish ti becchi il ban.
    Ultima modifica di Balu Persli; 29-07-2013 alle 09:16:15

Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Non credo proprio.
    Se è Nidalee a non essere "leso", saprà esattamente quando e come landare una Q in modo che sia quasi impossibile dodgiarla.

Drummer since 2000. L'avatar di ->lDlrulMl<-
    Registrato il
    07-09
    Citazione Sharx Visualizza Messaggio
    Non credo proprio.
    Se è Nidalee a non essere "leso", saprà esattamente quando e come landare una Q in modo che sia quasi impossibile dodgiarla.
    Poi sono ipnotiche, è difficile schivarle xD

Anyway, salve a tutti ^^ in game sono drum4RT e sono Silver 4. Sino a ieri ero Silver 3, poi il client ha deciso che non facevo rankedmatch da 28 giorni (cosa non vera, BAH) quindi mi ha declassato xD

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    C'è da dire che Nidalee non ha niente da perdere nello spammare le lance. Prima o dopo qualcuno prendi.

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo