Dillo al tizio, anche pantheon non è male in aram, certo meglio nida 10 volte, ma se ho 4 compagni che hanno pick strong non spreco un reroll per cambiare pantheon che è comunque giocabile discretamente. Ma poi lamentarsi di aver preso nidaa... XD
La cosa bellissima della gente che prende nida in aram è che non ce n'è uno, ripeto non ce n'è uno che sia capace di schiacciare tasti diversi dalla Q, le cure non arrivano mai, le trappole nei brush per evitare che fiddle puntualmente ulti di nascosto non ne mettono, la R per usare il giaguaro e scappare o rincorrere gente mezza morta o anche solo per fare un po' di aoe damage tirando qualche skill per poi disingaggiare e curarsi tornando al poke di Q non sanno cosa sia. Infatti avevamo un team OP e il cretino con nidaa ha fatto peggior score del match facendoci perdere, lui e shen (1 ulti in 30 minuti solo dopo che gli ho detto di tutto perchè non l'aveva mai usata, 1 taunt a segno ongi 10-15, buildato full armor contro fiddle che aveva 400 AP e evelyne che ne aveva 300), ma almeno shen richiede un tempismo giusto per sapere quando andare all in e quando stare difensivo visto che è un tank melee e early game non può fare molto se non taunt calibrati su gente mezza morta.
Ma che stai dicendo? in aram è praticamente impossibile missare la Q di nidaa ci sono 5 champ che occupano una lane che è piccolissima, anche tirando a caso ne meti 3 su 5, e anche supponendo che ne metti 1 su 5, se la piazzi bene il TF successivo è 5 vs 4 perchè gli fai oltre 50% HP agli squishi.
Avere una buona nidaa in aram è come partire avanti di 10 kill, il problema è che il 70-80% della gente che gioca aram è credo la gente più scarsa che ci sia sul server, si vedono delle cose oscene che manco i lvl 1 che non hanno mai giocato un moba sono in grado di fare.
Ma anche no, parte il report, finisci nel tribunal e se il tribunal ti da punish ti arriva il warning, dopo 2 warning al 3° punish ti becchi il ban.