Con slemoth ci ho fatto duo veramente ma veramente poco (e penso di avere un win ratio negativo con lui in soloq).
COOP 4 Victory è un mio amico svedese che gioca solo fiddle jungle a fa il drago a livello 3, checkate la sua guida!
http://www.lolking.net/guides/154088
h8rs gonna h8
Si vedrà se se l'è meritata sta divisione, perché senno rimane sempre i diamond v
Mo basta rompe il cazzo se è stato boostato o no.
L'unica che ho visto e fukiko che è stata boostata perché ho visto che ha fatto molte partite con l'ex account di gelo che regalo ad hidan parecchio tempo fa.
Infatti l'account si chiama Gelo e hanno fatto parecchie duo queue insieme.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Ultima modifica di lorenzogt; 30-07-2013 alle 17:50:29
Primo game con wukong 15/3/9, carryo un diamond 2 ed un gold 1 dall' alto del mio silver 3 asd, il diamond mi ha chiesto se ero lo smurf di qualcuno
Ecco cosa dico quando considero wukong op, io che non lo sò ancora giocare ci ho stompato allegramente tutto il game
Non è stata boostata, credo ci giocasse slemoth per fare duo con hidan senza sputtanarsi l'account, di conseguenza l'account di fukiko è salito, anche perchè c'erano c'erti score con gli adc che, per quanto possa essere migliorata in quel ruolo, fukiko non avrebbe potuto realizzare con così tanta costanza.
Ma sto parlando di mesi fa quando notai sta cosa, ultimamente non ho idea.
Poi come detto chi se ne frega se uno si fa boostare o se ci arriva perchè se lo merita, l'unica cosa che non mi piace dei boost è che poi te lo trovi matchati in team che ti feedano gli avversari a manetta, ma non è questo il caso.
Per il resto che ognuno faccia quello che creda.
Actually, Slemoth l'account l'ha usato solo da Silver I > Gold V
per giocare con hidan e me ne hanno pure perse un paio. Il gold IV me lo sono fatta da sola, in duo con un'amica e qualche volta con lo smurf di Hidan. Ho appena finito un game dove ho fatto 15/1, bitch please.
La cosa triste è la gente che ti ghosta il profilo e rosicaget a life.
comunque fosse per me io dalle ranked toglierei il duoq, mi sà proprio di puttanata, se vuoi giocare assieme ad altri fai in team ranked e bona, così si evitano tutti sti smurf e roba varia che boostano la gente a caso
infatti io parlavo di qualche mese fa, attualmente non avevo nemmeno idea di che league fossi, se leggi "fukiko non avrebbe potuto realizzare con così tanta costanza" non ho detto che tu non possa fare score buoni.
Se poi hai fatto gold IV buon per te brava!
Io una vita ce l'ho, non passo le giornate su lol per raggiungere a tutti i costi un buon risultato in solo queue, ho altro di più divertente e utile per il mio futuro da fare fortunatamente.
Pensa quando uno gioca in duo con te e ti dice che jungla e ti campera e poi il suo "Ti campero" è un gank a lvl 4 e poi non si vede più, vero draguto?
ma solo q cosa significa? e duo q?
è il nome di un farmaco per le emorroidi?
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!