Rimani silver dai retta a me, da quando sono gold faccio delle partite al limite del suicidio sono passato da +20 win a 50%... pieno di idioti che si sentono fighi perchè sono gold e non perdono occasione per throware i game
Come ti han già risposto, solitamente la Q è maxata per prima.
Puoi harassarci, con quella Q, e fa danni considerevoli.
come mai la q e non la W? in genere top ci sono i tankosi, quindi è meglio quella per farmare e per rompere le palle al nemico no? ok l'altra ha un pelino in più di range, però boh..
come mai la q e non la W? in genere top ci sono i tankosi, quindi è meglio quella per farmare e per rompere le palle al nemico no? ok l'altra ha un pelino in più di range, però boh..
perchè la q slowa e fa piu' danno early in generale, non c'è bisogno di tirare su la w troppo, infatti maxata seconda è perfetta per zactop
io sono silver 1 in teoria, ma non gioco da tanto quindi forse m'ha buttato giù?
Non mi risulta che l'mmr diminuisca per inattività, a dirla tutta. E comunque, dovrebbe essere passato un mese dall'ultima ranked.
Kael'Thas
Riporto solo ciò che ho visto io lo gioco solo in Jungle, quindi mi tocca maxare E > W e lasciare Q per ultima.
quickfind ti da ancora silver1 e con "Season 3 ranked Decay in 10 days 6 hours 55 minutes".
Però boh, non sono entrato nel client .
Sei passato definitivamente a dota2?
oscillo, quello che mi tiene su lol solitamente è che conosco molta più gente con cui giocare, mentre dota 2 è nettamente superiore come gioco imo, ma solo se giocato in 5, anche lì.