[219] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 42
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 42 di 53 PrimoPrimo ... 323940414243444552 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 616 a 630 di 792

Discussione: [219] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    -Claymore-
    Ospite
    Forte questo sconto di GOG: sale la percentuale per ogni titolo aggiunto. http://www.gog.com/promo/dnd_gems?ut...6a143b5016901f
    Qualche settimana fa avevo chiesto se potevano mettere più opzioni oltre al "-75% su tutto il pacco, -50% se togli anche solo un gioco". Non mi cagarono, ma a quanto pare hanno pensato di fare un tentativo (sempre se tutto ciò non c'era già prima e io non lo sapevo).

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    sapete quali tra giochi del bundle se attivati su steam non passano per origin quando ci giochi? così quelli li attivo su steam e gli altri direttamente su origin
    Sono sicuro per dead space 1 e mirror's edge, gli altri non so, forse lo stesso vale per burnout.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Forte questo sconto di GOG: sale la percentuale per ogni titolo aggiunto. http://www.gog.com/promo/dnd_gems?ut...6a143b5016901f
    Qualche settimana fa avevo chiesto se potevano mettere più opzioni oltre al "-75% su tutto il pacco, -50% se togli anche solo un gioco". Non mi cagarono, ma a quanto pare hanno pensato di fare un tentativo (sempre se tutto ciò non c'era già prima e io non lo sapevo).
    Nice, you own all games from this promo.
    Have fun and don't forget to check out our next offer.
    Uffa!!!

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Se non vi funziona il client di Origin, riscattate i codici da qui https://www.origin.com/it/account inserendo i dati del vostro account. Ci mette un bel pò a caricare la pagina del Riscatto key, ma dopo inserito la key, la riscatta in un lampo.

TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Mi sa che dovranno cambiare il contatore da 6 a 7 cifre

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Mi sa che io mi attivo tutto su Origin, e le key di Steam le rivendo tra un pò di tempo. Anche se ho l'impressione che questo bundle lo avrà tutta la galassia

TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Mi sa che io mi attivo tutto su Origin, e le key di Steam le rivendo tra un pò di tempo. Anche se ho l'impressione che questo bundle lo avrà tutta la galassia
    Tu dici?
    Pensa che tutte le key steam si ottengono con 1$, quindi il valore resterà basso per i prossimi decenni

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    MiamiVice, ho finito il primo capitolo di Mirror's Edge, e senza v-sync, sempre con risoluzione 1200x720, avevo un framerate fra i 28 e i 14 fps.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Alteridan
    Ospite
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Fanno spesso così.

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    Ma quindi mi stai dicendo che se attivo su Steam non si disattiva l'altra key su origin?
    si, hai una chiave steam (che secondo me si attiva ANCHE su origin) e una chiave solo origin in ogni caso

regulusirius 2.0
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Se non vi funziona il client di Origin, riscattate i codici da qui https://www.origin.com/it/account inserendo i dati del vostro account. Ci mette un bel pò a caricare la pagina del Riscatto key, ma dopo inserito la key, la riscatta in un lampo.
    L'avevo già detto io, e avevo pure scritto in grande e blu "Attenzione"

-Claymore-
    Ospite
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Nice, you own all games from this promo.
    Have fun and don't forget to check out our next offer.
    Uffa!!!
    Sapevo che qualcuno avrebbe scritto qualcosa di simile.
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Fanno spesso così.
    Allora mi sono perso le offerte in cui mettono più opzioni oltre al -50-75%

Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Penso aggiungeranno un paio di giochi, forse Crisys 1 e Dead space 2 a sarebbe tanta roba in caso. Avrebbe senso comunque.
    Esattamente quello che spero io

Maelstorm85
    Ospite
    Attivato tutto su Origin e su steam tranne Burnout Paradise che su steam ce l'ho già e su Origin non mi interessa.

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Sono sicuro per dead space 1 e mirror's edge, gli altri non so, forse lo stesso vale per burnout.
    Si anche per Burnout.

Pag 42 di 53 PrimoPrimo ... 323940414243444552 ... UltimoUltimo