Parecchia.
Nexus 4 mangia in tutto e per tutto S3 che è davvero un chiodo rispetto a nexus 4 e affini.
Io ho un S3 e la mia ragazza un N4 come ho più volte scritto su queste pagine, e facendo le cazzatine a mò di come le fa Galeazzi nelle comparison, in ogni suo aspetto (fotocamera a parte, ma niente di che la differenza) N4 non vince, ma stravince. Vuoi tornare alla home? vuoi passare rapidamente da un'app all'altra? vuoi andare nella galleria mentre sei in fotocamera? tutto ciò su N4 è INSTANTANEO su S3 a volte ti cascano le palle.
Inoltre il mio S3 ha poco più di un anno di vita e già devo penare per un misero aggiornamento, bloccato a 4.1.2.La serietà delle case che si affidano ad Android dov'è?
Non so come funziona con Windows Phone ma se vuoi un dispositivo SERIAMENTE aggiornato dalla casa madre o compri iPhone (è per dire eh) o un Nexus. Kit Kat arriverà su S3? Sicurissimo, quando però esisterà Android 5.0 però.
Il mio consiglio è di NON comprare S3, da possessore di S3 ovviamente.
E non si tratta del pelo nell'uovo secondo me, assolutamente no.Ne passa parecchio tra i due, fidati.
Ma dipende anche da quanto spendi con uno e quanto spenderesti con l'altro!290 euro costa N4 sugli stockisti.
Scatta su S3, rivelandosi poco giocabile.Inoltre lo scalda tantissimo…insomma, gli tira il sangue dal culo.
Ultima modifica di the imperator; 30-09-2013 alle 16:46:58
PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
3DS: 3067-7584-6906 / Stinox
In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].
La differenza tra S3 e Nexus 4 in fotocamera è enorme,non scherziamo![]()
Come ho detto prima, l'S3 potrei averlo gratis (l'azienda dove lavora mio padre ne ha presi in eccedenza) mentre l'N4 costa ancora 290.
Tra pagare 300 euro e avere invece GRATIS un telefono poco meno fluido sceglierei il cell aggratis
Ma davvero l's3 fa cosí schifo? Io pur avendo un s2 non ho lag per andare alla home o cambiare app, si real racing scatta ma è un s2 quindi è normale, pensavo che il tre fosse migliore...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
cmq dal 3 al mediaworld c'è il note 2 a 369 €
quasi quasi..
Prendi il Galaxy S3 senza pensarci 2 volte.
Tranquillo ne rimarrai soddisfatto.
Poi tra 1 anno e mezzo ti prendi il Nexus 2014
E se vuoi cambiare Rom,metticene una con firmware Samsung,dato che sono le più stabili.
Samsung non rilascia i suoi driver e quindi CyanogenMod,Paranoid e AOKP possono avere dei bug e so per certo che la fotocamera non funziona benissimo.
Il Galaxy S3 è stato impupazzato di roba da Samsung,che saturano facilmente la Ram e ricaricano la Home.
Su Androidiani e XDA c'è una lista di App disattivabili in modo da rendere il tutto più fluido.
E sul Galaxy S3 LTE(2GB di Ram) della mia ragazza non lagga Real Racing 3.
E rispetto al mio Nexus 4 non noto nessuna differenza di prestazioni,anzi.