[2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013 - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 531

Discussione: [2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013

Cambio titolo
    inCrysis L'avatar di marvok/
    Registrato il
    03-06
    Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    Provato un po' e devo dire che il feeling è lo stesso, serve un po' abituarsi ad alcune cose. Mi piace molto il menu di personalizzazione delle armi e la nuova schermata di deploy. Di armi ne ho provate poche ma ho già cominciato ad adorare l'arma anticarro del Supporto.

Tecnicamente parlando trovo che ci sia ancora molta ottimizzazione da fare. Sul mio pc (scritto nel mio profilo) è partito subito con dettagli tra alti e ultra e andava dai 25 ai 50 fps, ma dovendo registrare con fraps ho tirato giù l'AA e l'occlusione ambientale.

Devo giocare ancora un po' per capire meglio certe dinamiche. La mappa mi piace, ha una varietà piuttosto buona di combattimento tra mezzi, elicotteri e fanteria.
    Beh ottimo direi :thumbup:

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Ma non vi sentite presi un po per il culo^
    Wow,levolutin,c è piu distruzione11!!1!1!
    Cioè,io mi baso sulle vostre impressioni,ma fin dai primi gameplay avevo il sentore che questo fosse una sorta di sequel,con la grafica un po piu pompata (ma davvero non ho notato particolari differenze),nuovi accessori,qualche cambio di classe e i soliti trailer strafighi.
    Battlefield è una bella serie,molto diverte e variegata ma la politica che ci sta dietro è da voltastomaco. Siamo ai livelli calcistici.
    Ora esce il 4,la gente sborserà fior di soldi per avere l edizione piu zarra,poi origin comincerà a vomitare i suoi dlc che avranno l unica funzione-ne sono sicuro-a portare l esperienza complessiva unicamente ad un maggiore equilibrio .
    Boh,io passo sta volta. Bad company 2 l ho sviscerato ed era perfetto secondo me a livello di gestione server,il 3 l ho preso perchè vittima anche io della coercizione di massa.Ho aspettato comunque quasi due anni ,approfittandone del leggero sconto.Mi ci sono divertito indubbiamente,ma quante bestemmie anche.
    E poi veramente comprare questi colossi mi da l impressione di alimentare un mercato sempre piu laido
    ciao

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Io sto pensando caso mai sono i nuovi ccc beta che non mi fanno partire il gioco A pomeriggio se continua cosi provo a rimettere quelli precedenti
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    ma nessuno di voi era stato preso per l'alpha? io già da tempo l'ho provato a casa di un mio amico che fà parte dei guerrieri della notte... è praticamente BF 3.5, le hitbox sembrano essere leggermente migliorate e la distruzione finalmente esiste davvero (anche se alcune cose si spaccano sempre alla stessa maniera ma vabbè), la mappa che ho provato era shangai ma boh non ci ho capito moltissimo, è talmente grande che perdersi succede spesso e la metà delle volte muori mentre cerchi di arrivare dal punto A a B perchè la gente si campera abbestia...e le armi mi fanno un feeling molto strano, anche le armi che dovrebbero essere automatiche sparano veramente lente. Sinceramente sia io che il mio amico siamo rimasti un pò delusi. Lui vabbè lo ha già prenotato perchè ha il clan da mandare avanti, dal canto mio lo prenderò solo a prezzo ribassato e giusto per il lato tecnico.
    Chi era spardao? Culattone...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Io sto pensando caso mai sono i nuovi ccc beta che non mi fanno partire il gioco A pomeriggio se continua cosi provo a rimettere quelli precedenti
    non dovevi metterli sopra quelli non beta...

preparati a usare driver sweeper in modalità provvisoria...

il freeze è causato o da avast o dall'overclock, i driver non c'entrano...

Turista L'avatar di †infedel†
    Registrato il
    08-06
    Io mi sono divertito troppoo! Allora entriamo in 4 nell ascensore e conquistiamo il grattacielo. Arriva l elicottero nemico ed i vetri iniziano a schizzare da tutte le parti.

Mi lancio dall edificio ed atterro sopra un altro palazzo .Equipaggio subito l rpg e sparo un colpo al tank sotto di me e vedo che crolla l' asfalto con il tank sopra che rimane bloccato nel cratere. Sbavo e torno in combattimento .

L'unica cosa non mi piace è il c4 assegnato alla classe che uso meno. I cecchini.

Gli effetti audio sono bellissimi ed usare l rpg è uno spasso. Ha un rinculo a dir poco esaltante.

La mia gtx 460 sopravvive a dettagli minimi tranne le texture a medio. Risoluzione 1080 ovviamente. non siamo su console qua
    Nonostante il settaggio minimo è appagante per gli occhi.
    (Dopo attivo la riga di comando per gli fps e vi dico)

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    non dovevi metterli sopra quelli non beta...

preparati a usare driver sweeper in modalità provvisoria...

il freeze è causato o da avast o dall'overclock, i driver non c'entrano...
    Mica li ho messi di sopra... Ho tolto quelli precedenti prima

Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4

Registrato il
    11-06
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Mica li ho messi di sopra... Ho tolto quelli precedenti prima

Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4

cmq non credo siano i driver la causa, in ogni caso forse oggi lo provo anch'io, l'avevo pre-loadato ieri

Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    C'è ancora la minkiata per nabbi di spammare c4 da paracadute?

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Ho fatto un video con alcuni spezzoni di gameplay. Lo sto caricando ora, dovrebbe essere pronto fra un paio di ore.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Per giocare a Ultra che scheda video serve? Ce la farà la mia GTX 660 Ti? Finora è riuscita a gestire tutto..

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Citazione Impaler Visualizza Messaggio
    Per giocare a Ultra che scheda video serve? Ce la farà la mia GTX 660 Ti? Finora è riuscita a gestire tutto..
    a 60fps direi di no...cmq verrà sicuramente ottimizzato, tranquillo

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    Ho fatto un video con alcuni spezzoni di gameplay. Lo sto caricando ora, dovrebbe essere pronto fra un paio di ore.
    Aspetto il tuo video dato che fino a venerdi non lo posso giocare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente L'avatar di Metargon
    Registrato il
    08-09
    Alzi la mano chi non è salito sul grattacielo con l'ascensore e non è rimasto per diversi secondi a fissare la porta chiusa non sapendo che si apriva quella alle spalle.

Registrato il
    11-06
    per chi ha cpu intel e anche sk madri intel c'è da ricordare di rimuovere l'intel rapid storage technology, pena performance indecenti...

inoltre chi usa l'hyperthreading deve disattivarlo, altrimenti stessa cosa...

chi ha cpu amd fx/bulldozer ovviamente può direttamente dimenticare il gioco se prima non è aggiornato il bios...

come ultima nota la sk audio... (che spesso viene totalmente ignorata...), sto pensando se provare a vedere se gira con l'hdmi (con la sk audio integrata crasha come a diversi altri sempre dopo il loading stralungo...)

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo