Ma non vi sentite presi un po per il culo^
Wow,levolutin,c è piu distruzione11!!1!1!
Cioè,io mi baso sulle vostre impressioni,ma fin dai primi gameplay avevo il sentore che questo fosse una sorta di sequel,con la grafica un po piu pompata (ma davvero non ho notato particolari differenze),nuovi accessori,qualche cambio di classe e i soliti trailer strafighi.
Battlefield è una bella serie,molto diverte e variegata ma la politica che ci sta dietro è da voltastomaco. Siamo ai livelli calcistici.
Ora esce il 4,la gente sborserà fior di soldi per avere l edizione piu zarra,poi origin comincerà a vomitare i suoi dlc che avranno l unica funzione-ne sono sicuro-a portare l esperienza complessiva unicamente ad un maggiore equilibrio .
Boh,io passo sta volta. Bad company 2 l ho sviscerato ed era perfetto secondo me a livello di gestione server,il 3 l ho preso perchè vittima anche io della coercizione di massa.Ho aspettato comunque quasi due anni ,approfittandone del leggero sconto.Mi ci sono divertito indubbiamente,ma quante bestemmie anche.
E poi veramente comprare questi colossi mi da l impressione di alimentare un mercato sempre piu laido
ciao
Io sto pensando caso mai sono i nuovi ccc beta che non mi fanno partire il giocoA pomeriggio se continua cosi provo a rimettere quelli precedenti
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
Io mi sono divertito troppoo! Allora entriamo in 4 nell ascensore e conquistiamo il grattacielo. Arriva l elicottero nemico ed i vetri iniziano a schizzare da tutte le parti.
Mi lancio dall edificio ed atterro sopra un altro palazzo .Equipaggio subito l rpg e sparo un colpo al tank sotto di me e vedo che crolla l' asfalto con il tank sopra che rimane bloccato nel cratere. Sbavo e torno in combattimento .
L'unica cosa non mi piace è il c4 assegnato alla classe che uso meno. I cecchini.
Gli effetti audio sono bellissimi ed usare l rpg è uno spasso. Ha un rinculo a dir poco esaltante.
La mia gtx 460 sopravvive a dettagli minimi tranne le texture a medio. Risoluzione 1080 ovviamente. non siamo su console qua
Nonostante il settaggio minimo è appagante per gli occhi.
(Dopo attivo la riga di comando per gli fps e vi dico)
C'è ancora la minkiata per nabbi di spammare c4 da paracadute?
Ho fatto un video con alcuni spezzoni di gameplay. Lo sto caricando ora, dovrebbe essere pronto fra un paio di ore.
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
Per giocare a Ultra che scheda video serve? Ce la farà la mia GTX 660 Ti? Finora è riuscita a gestire tutto..
per chi ha cpu intel e anche sk madri intel c'è da ricordare di rimuovere l'intel rapid storage technology, pena performance indecenti...
inoltre chi usa l'hyperthreading deve disattivarlo, altrimenti stessa cosa...
chi ha cpu amd fx/bulldozer ovviamente può direttamente dimenticare il gioco se prima non è aggiornato il bios...
come ultima nota la sk audio... (che spesso viene totalmente ignorata...), sto pensando se provare a vedere se gira con l'hdmi (con la sk audio integrata crasha come a diversi altri sempre dopo il loading stralungo...)