[226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 37 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 542

Discussione: [226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Solo a me Origin da un po' di tempo rimane sempre a caricare la lista amici a vuoto? Però se amici mi inviano messaggi li vedo (ma non mi indica i loro nomi).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Solo a me Origin da un po' di tempo rimane sempre a caricare la lista amici a vuoto? Però se amici mi inviano messaggi li vedo (ma non mi indica i loro nomi).
    Anche a me.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Anche a me.
    Ora, dopo un'ora di attesa ha caricato la lista, ma solo un amico risulta online, mentre quello con cui volevo giocare (e che può chattare con me tramite origin) risulta offline nonostante lui sia online e non come Invisibile
    Non sai quanti epiteti si sta prendendo la EA
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Non solo, in un paio di occasioni si è disconnesso dalla rete durante FIFA 14. Uscendo dal gioco mi sono ritrovato la finestra: "sei offline, perchè stai accedendo da un altro PC, cosa vuoi fare? Continua o annulla?" (una cosa del genere, ora non ricordo bene)

Qualunque cosa scelga ritorna online

Utente L'avatar di SuperPecora
    Registrato il
    08-13
    Citazione SuperPecora Visualizza Messaggio
    Il sito non mi fa prendere l'Humble Weekly...
    Sorry, your Humble Weekly Sale: Kalypso Media order has been canceled.
    We have received too many purchase requests from you in a short period of time, so we have canceled your order (you will not be charged).
    We are very sorry for the inconvenience. Please feel free to reply to this email and we can help you make a purchase.

Buono, contando che non sono ancora riuscito a prenderne una copia...

Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Non solo, in un paio di occasioni si è disconnesso dalla rete durante FIFA 14. Uscendo dal gioco mi sono ritrovato la finestra: "sei offline, perchè stai accedendo da un altro PC, cosa vuoi fare? Continua o annulla?" (una cosa del genere, ora non ricordo bene)

Qualunque cosa scelga ritorna online
    L'errore di cui parli lo da se ti salta la connessione, a me è successo riavviando il router per delle prove e con origin aperto mi dava l'avviso/errore che hai scritto

Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Il prossimo indieroyale sarà ancora per titoli greenlight

Spoiler: leak

Se vi interessa solo Oknytt come il sottoscritto prendetelo su groupees che risparmiate un sacco di soldi (e c'è pure Frogatto )

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Dillo a Activision e EA
    beh non è che se certa gente fa le porcate annuali devono farla tutti, vabbé che di questo progetto mi frega relativamente il nulla, ma se fossi stato uno di quelli che lo prese al D1 credo che mi incacchierei un pochetto da come hanno gestito la cosa, è diventato f2p dopo pochi mesi ed ora rischia di essere abbandonato per via del nuovo arrivato (anche se il cambio di ambientazione potrebbe anche farli coesistere in teoria)

Registrato il
    08-13
    Sorry, your Humble Weekly Sale: Kalypso Media order has been canceled.
    We have received too many purchase requests from you in a short period of time, so we have canceled your order (you will not be charged).
    We are very sorry for the inconvenience. Please feel free to reply to this email and we can help you make a purchase.

Buono, contando che non sono ancora riuscito a prenderne una copia...
    Nessuno sa dirmi come mai mi da questo messaggio?

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Nessuno sa dirmi come mai mi da questo messaggio?
    Ti consiglio di chiedere al supporto. Sono molto gentili e competenti (al massimo ecco, magari ci mettono qualche giorno a rispondere).

Registrato il
    08-13
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di chiedere al supporto. Sono molto gentili e competenti (al massimo ecco, magari ci mettono qualche giorno a rispondere).
    Vediamo che dicono loro...

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    beh non è che se certa gente fa le porcate annuali devono farla tutti, vabbé che di questo progetto mi frega relativamente il nulla, ma se fossi stato uno di quelli che lo prese al D1 credo che mi incacchierei un pochetto da come hanno gestito la cosa, è diventato f2p dopo pochi mesi ed ora rischia di essere abbandonato per via del nuovo arrivato (anche se il cambio di ambientazione potrebbe anche farli coesistere in teoria)
    Mi ero perso il fatto che il primo fosse diventato F2P, anche a me frega poco di questa "serie" però capisco
    Giocherei ancora a NFSU online ma i server ufficiali sono chiusi

Utente
    Registrato il
    09-12
    Valve ha registrato il marchio di half life 3....

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

☣☣
    Registrato il
    12-11
    Citazione Psymon91 Visualizza Messaggio
    Il prossimo indieroyale sarà ancora per titoli greenlight

Spoiler: leak

Spoiler:
    domani focus home interactive bundle
    Ultima modifica di Nightmare^; 2-10-2013 alle 12:03:44

Pag 7 di 37 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo