Solo a me Origin da un po' di tempo rimane sempre a caricare la lista amici a vuoto? Però se amici mi inviano messaggi li vedo (ma non mi indica i loro nomi).
Solo a me Origin da un po' di tempo rimane sempre a caricare la lista amici a vuoto? Però se amici mi inviano messaggi li vedo (ma non mi indica i loro nomi).
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Sorry, your Humble Weekly Sale: Kalypso Media order has been canceled.
We have received too many purchase requests from you in a short period of time, so we have canceled your order (you will not be charged).
We are very sorry for the inconvenience. Please feel free to reply to this email and we can help you make a purchase.
Buono, contando che non sono ancora riuscito a prenderne una copia...![]()
Il prossimo indieroyale sarà ancora per titoli greenlight
Spoiler: leak
Se vi interessa solo Oknytt come il sottoscritto prendetelo su groupees che risparmiate un sacco di soldi (e c'è pure Frogatto)
beh non è che se certa gente fa le porcate annuali devono farla tutti, vabbé che di questo progetto mi frega relativamente il nulla, ma se fossi stato uno di quelli che lo prese al D1 credo che mi incacchierei un pochetto da come hanno gestito la cosa, è diventato f2p dopo pochi mesi ed ora rischia di essere abbandonato per via del nuovo arrivato (anche se il cambio di ambientazione potrebbe anche farli coesistere in teoria)
Valve ha registrato il marchio di half life 3....
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2