[2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013 - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 36 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 531

Discussione: [2] Road to BATTLEFIELD 4 - 1 novembre 2013

Cambio titolo
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    ma l'intel rapid storage tecnology va semplicemente disattivato dal bios o va proprio disinstallato da s.o.? e se lo lascio, che problemi potrebbe dare? premetto che non ci ho ancora giocato, lo provo domattina

Utente L'avatar di Intimidator[ITA]
    Registrato il
    11-05
    Solo a me succede che appena entro sul campo di battaglia mi rimane la visuale bloccata? in pratica ho la visuale bloccata verso il cielo e muovendo il mouse non riesco ad abbassare lo sguardo. Qualcuno mi aiuta?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Intimidator[ITA] Visualizza Messaggio
    Solo a me succede che appena entro sul campo di battaglia mi rimane la visuale bloccata? in pratica ho la visuale bloccata verso il cielo e muovendo il mouse non riesco ad abbassare lo sguardo. Qualcuno mi aiuta?
    Hai un joypad attaccato?

Utente L'avatar di Intimidator[ITA]
    Registrato il
    11-05
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Hai un joypad attaccato?
    un volante. Dici che è quello?

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    ma l'intel rapid storage tecnology va semplicemente disattivato dal bios o va proprio disinstallato da s.o.? e se lo lascio, che problemi potrebbe dare? premetto che non ci ho ancora giocato, lo provo domattina
    da windows, cmq va disinstallato, usa abbastanza cpu...

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Intimidator[ITA] Visualizza Messaggio
    un volante. Dici che è quello?
    Possibile, prova un attimo a scollegarlo

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    da windows, cmq va disinstallato, usa abbastanza cpu...
    ok

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    a me pare che quittando una volta finito il round si perdano i progressi. per sicurezza prima di quittare aspetto che si sia caricato il round successivo.

Comunque, ora ho provato Domination, non mi piace molto... ci sono tre armi da raccogliere, uno è il barrett con mirino 4x, poi c'è il lancigranate semiauto ep infine c'è L'USAS FRAG che è qualcosa di devastante

Registrato il
    02-05
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    a me pare che quittando una volta finito il round si perdano i progressi. per sicurezza prima di quittare aspetto che si sia caricato il round successivo.

Comunque, ora ho provato Domination, non mi piace molto... ci sono tre armi da raccogliere, uno è il barrett con mirino 4x, poi c'è il lancigranate semiauto ep infine c'è L'USAS FRAG che è qualcosa di devastante
    comunque la cosa che mi sta soddisfacendo molto è soprattutto il design delle mappe, sembra riunire e unificare le caratteristiche dei dlc di bf3, cioè ci sono zone multilivello come in close quarters, combattimenti urbani come in aftermath eccetera, per ora la mappa la promuovo a pieni voti. peccato che sia fluido come carta vetrata, speriamo nella relase finale.
    no day one comunque...

LOL ho sbagliato a quotare e mi sono autoquotato
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 1-10-2013 alle 23:32:08

Bannato
    Registrato il
    10-07
    La mappa è effettivamente bellissima e da finalmente soddisfazione ai piloti degli elicotteri di trasporto.
    Ho passato tutto il tempo a pilotare un elicottero con i cannonieri laterali che falciavano la fanteria nei palazzi con scene da film anche se purtroppo dopo il crollo del grattacielo la visibilità passa da completamente polverosa a completamente schiarita in un solo frame

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    sinceramente spero che la versione finale sia piu ottimzzata, con il laptop che ho ora BF 3 in multi con 64 giocatori gira abbastanza bene (praticamente tutto medium, tendente al low , ma piu sul medium a 1280x768 ), solo qualche scattino ogni tanto, ma con sto sistema non possso pretendere molto. ho appena provato la beta, dato che dovevo sistemare le impostazioni grafiche, a 1280x768 con tutto su low, o solo con la qualità texture su medium e il resto su low scatta abbestia, ah sull mappa c'erano, oltre me, solo altri due giocatori tra poco magari provo a scendere un po' con la risoluzione, ma gia a 1280x768 devo convivere con una cornice nera di un cm di spessore, se dminuisco di più rischio di trovarmi a giocare con il microscopio
    Ultima modifica di alek_predator; 1-10-2013 alle 22:41:05
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Boh, sembra promettere, ma sembra troppo un BF3.5

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    nah, credo che i cecchini vadano benissimo già così, solo il c4 m'è sembrato semi-buggato, cioè un paio di carri li ho fatti esplodere, e tra l'altro li puoi disattivare con una singola carica se la attacchi sul retro, ma spesso esplodono in ritardo o non si attaccano dove dovrebbero, oltre ai carri che ti ammazzano di splash damage a bruciapelo, con la canna che punta un paio di metri a fianco... vabbè sarà il lag..
    Tieni presente che il fucile che stiamo a usare nella beta dovrebbe essere probabilmente quello che fa il danno minore (è pure poco preciso sulle lunghe distanze), ci saranno modelli più potenti e con un diverso modello di damage drop.

ALtra cosa, il lanciagranate XM25 del supporto, è normale che non si possa rifornire una volta finiti i colpi? o forse per quello serve l'ammo bag grande ?

Ci ho tirato giù un elicottero da trasporto in cima al grattacielo, ammazzando i cannonieri... spettacolo però contro i mezzi blindati fa un cazzo di danno... spero si sblocchi il c4 pure per il supporto più avanti.

Più che altro non vedo l'ora di sbloccare le carabine e ricreare così la classe spec ops con carabine e c4 stile bf2

A livello di bug, comunque a parte i glitch grafici e i drop di fps (e hai detto niente...) non ho notato bug eclatanti, tipo personaggi che spariscono nei muri o nel terreno come nella beta lol di BF3
    il c4 è solo per il recon

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    ok ho joinato una partita domination su siege of shangai, a sto giro ho messo tutto su low, pure la texture quality, e il motion blur ( a proposito che roba e? ) al 5% o zero, pingavo sui 47 (su bf 3 gioco decentemente ance sui 60/70) ho notato un netto miglioramento delle prestazioni, fps maggiori ma sempre "a livelli del terzo mondo" , son riuscito a fare 4 kill con il supporto, comunque ora come ora lo trovo ingiocabile, di positivo, ho trovato solo che con tutto su low il dettaglio grafico, almeno, per come sono abituato, è accettabile, mi sembra mooolto meglio di BF3 .

ora dato che sul dettaglio grafico (la colonna a destra delle impostazioni ) ho tutto su low, in quella di sinistra coso posso "buttare giu", escludendo la modalità full screen e la risoluzione ( che tengo a 1280x768 ), per guadagnare qualche fps e rendere le kill meno lucky based?
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Registrato il
    02-05
    primo crash e disconnessione dal server
    vabbè, per oggi basta.

Pag 20 di 36 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo