ma l'intel rapid storage tecnology va semplicemente disattivato dal bios o va proprio disinstallato da s.o.? e se lo lascio, che problemi potrebbe dare? premetto che non ci ho ancora giocato, lo provo domattina
Solo a me succede che appena entro sul campo di battaglia mi rimane la visuale bloccata? in pratica ho la visuale bloccata verso il cielo e muovendo il mouse non riesco ad abbassare lo sguardo. Qualcuno mi aiuta?
a me pare che quittando una volta finito il round si perdano i progressi. per sicurezza prima di quittare aspetto che si sia caricato il round successivo.
Comunque, ora ho provato Domination, non mi piace molto... ci sono tre armi da raccogliere, uno è il barrett con mirino 4x, poi c'è il lancigranate semiauto ep infine c'è L'USAS FRAG che è qualcosa di devastante![]()
comunque la cosa che mi sta soddisfacendo molto è soprattutto il design delle mappe, sembra riunire e unificare le caratteristiche dei dlc di bf3, cioè ci sono zone multilivello come in close quarters, combattimenti urbani come in aftermath eccetera, per ora la mappa la promuovo a pieni voti. peccato che sia fluido come carta vetrata, speriamo nella relase finale.
no day one comunque...
LOL ho sbagliato a quotare e mi sono autoquotato![]()
Ultima modifica di ciciLEO!!; 1-10-2013 alle 23:32:08
La mappa è effettivamente bellissima e da finalmente soddisfazione ai piloti degli elicotteri di trasporto.
Ho passato tutto il tempo a pilotare un elicottero con i cannonieri laterali che falciavano la fanteria nei palazzi con scene da filmanche se purtroppo dopo il crollo del grattacielo la visibilità passa da completamente polverosa a completamente schiarita in un solo frame
![]()
sinceramente spero che la versione finale sia piu ottimzzata, con il laptop che ho ora BF 3 in multi con 64 giocatori gira abbastanza bene (praticamente tutto medium, tendente al low, ma piu sul medium
a 1280x768 ), solo qualche scattino ogni tanto, ma con sto sistema non possso pretendere molto. ho appena provato la beta, dato che dovevo sistemare le impostazioni grafiche, a 1280x768 con tutto su low, o solo con la qualità texture su medium e il resto su low scatta abbestia, ah sull mappa c'erano, oltre me, solo altri due giocatori
tra poco magari provo a scendere un po' con la risoluzione, ma gia a 1280x768 devo convivere con una cornice nera di un cm di spessore, se dminuisco di più rischio di trovarmi a giocare con il microscopio
![]()
Ultima modifica di alek_predator; 1-10-2013 alle 22:41:05
case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
Cooling system:
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO
ok ho joinato una partita domination su siege of shangai, a sto giro ho messo tutto su low, pure la texture quality, e il motion blur ( a proposito che roba e?) al 5% o zero, pingavo sui 47 (su bf 3 gioco decentemente ance sui 60/70) ho notato un netto miglioramento delle prestazioni, fps maggiori ma sempre "a livelli del terzo mondo"
, son riuscito a fare 4 kill con il supporto, comunque ora come ora lo trovo ingiocabile, di positivo, ho trovato solo che con tutto su low il dettaglio grafico, almeno, per come sono abituato, è accettabile, mi sembra mooolto meglio di BF3
.
ora dato che sul dettaglio grafico (la colonna a destra delle impostazioni) ho tutto su low, in quella di sinistra coso posso "buttare giu", escludendo la modalità full screen e la risoluzione ( che tengo a 1280x768 ), per guadagnare qualche fps e rendere le kill meno lucky based?
![]()
case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
Cooling system:
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO
primo crash e disconnessione dal server
vabbè, per oggi basta.