Davano anche un CD con una demo dove c'era una specie di lupo mannaro che camminava per mostrarne la potenza
A vederlo oggi fa ridere
Non ricordo bene i vari modelli, dovrei leggere questo per rinfrescarmi la memoria:
http://en.wikipedia.org/wiki/GeForce_4_Series
Vabè, io ero ancora bimbominchia, e non indipendente economicamente. Giocavo praticamente solo a Pc Calcio e Commandos. Avevo preso quella scheda video perchè comprai Vampire Redemption e non girava su quella robaccia integrata in quello scassoneUn desktop scrausissimo comprato in un centro commerciale. Tirato da un Celeron a 333 mhz e pochissima memoria ram, 128 credo.
Anche io non avevo una lira all'epoca della TNT: infatti il PC lo comprò mio padre, su cui poi feci mettere la Voodoo Graphics, e dopo un pò di tempo con tutta la mia paghetta accumulata mi presi la TNT e piansi lacrime di sangue.
Invece il PC con la 4200 lo presi molti anni dopo con i miei soldini messi in banca (tra compleanni, paghette settimanali dei miei nonni e feste varie): per dirti, se ne andarono la metà dei miei risparmi...
Per i giochi diciamo che...ehm... giravano...
Di originali me ne potevo permettere tipo 3-4 all'anno, quindi comunque il resto non lo avrei potuto mai comprare
La mitica 440mx che non supporta il T&L e quindi molti giochi non ci girano
Super sconti su steamzor![]()
Donnarumma ju29ro.
Scusate ragazzi chiedo a voi che siete più esperti di me:
https://www.g2play.net/store/F1-2013-Steam-Key.html
F1 2013 Steam Key
Come faccio a capire che tipo di key sono queste due? Di F1 2013 c'è la versione "base" e la versione "classic", con macchine e piste degli anni 80-90. Ovviamente mi interessa la versione "classic" ma non riesco a capire se quelle key danno la versione base o meno...
€5,95 XCOM Enemy Unknown su nuuvem![]()
weekend 2k games su steam. Mi aiutate a trovare una lista di tutti i giochi 2k?
Ultima modifica di nobody47; 3-10-2013 alle 19:13:29
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.