[226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 37 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 542

Discussione: [226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Che poi all'epoca spendevi soldi per una scheda spacciata per ottima, e la prima cosa che facevi arrivato a casa era mettere qualche gioco che la sfruttasse e scoprivi che OGNI GIOCO SCATTAVA LO STESSO

Presi poi un Pentium (non ricordo che modello ma spesi un bel pò di soldi) e scheda grafica GeForce 4200 Titanium: ci provai il gioco di Tron allegato da TGM, e alle risoluzioni più alte (inferiori comunque alla 1080) era ingiocabile...

Oggi non è così...
    Che stile la Geffo 4200 Ti, se non ricordo male era una Geffo 2 rimarchiata, tipo la 8800GT -> 9800GT.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Che stile la Geffo 4200 Ti, se non ricordo male era una Geffo 2 rimarchiata, tipo la 8800GT -> 9800GT.
    Davano anche un CD con una demo dove c'era una specie di lupo mannaro che camminava per mostrarne la potenza

A vederlo oggi fa ridere

Non ricordo bene i vari modelli, dovrei leggere questo per rinfrescarmi la memoria:

http://en.wikipedia.org/wiki/GeForce_4_Series

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Che poi all'epoca spendevi soldi per una scheda spacciata per ottima, e la prima cosa che facevi arrivato a casa era mettere qualche gioco che la sfruttasse e scoprivi che OGNI GIOCO SCATTAVA LO STESSO

Presi poi un Pentium (non ricordo che modello ma spesi un bel pò di soldi) e scheda grafica GeForce 4200 Titanium: ci provai il gioco di Tron allegato da TGM, e alle risoluzioni più alte (inferiori comunque alla 1080) era ingiocabile...

Oggi non è così...
    Vabè, io ero ancora bimbominchia, e non indipendente economicamente. Giocavo praticamente solo a Pc Calcio e Commandos. Avevo preso quella scheda video perchè comprai Vampire Redemption e non girava su quella robaccia integrata in quello scassone Un desktop scrausissimo comprato in un centro commerciale. Tirato da un Celeron a 333 mhz e pochissima memoria ram, 128 credo.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Registrato il
    10-11
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Vabè, io ero ancora bimbominchia, e non indipendente economicamente. Giocavo praticamente solo a Pc Calcio e Commandos. Avevo preso quella scheda video perchè comprai Vampire Redemption e non girava su quella robaccia integrata in quello scassone Un desktop scrausissimo comprato in un centro commerciale. Tirato da un Celeron a 333 mhz e pochissima memoria ram, 128 credo.
    Anche io non avevo una lira all'epoca della TNT: infatti il PC lo comprò mio padre, su cui poi feci mettere la Voodoo Graphics, e dopo un pò di tempo con tutta la mia paghetta accumulata mi presi la TNT e piansi lacrime di sangue.

Invece il PC con la 4200 lo presi molti anni dopo con i miei soldini messi in banca (tra compleanni, paghette settimanali dei miei nonni e feste varie): per dirti, se ne andarono la metà dei miei risparmi...

Per i giochi diciamo che...ehm... giravano...

Di originali me ne potevo permettere tipo 3-4 all'anno, quindi comunque il resto non lo avrei potuto mai comprare

Registrato il
    10-11
    Era lui!!!

Utente L'avatar di scottuso1988
    Registrato il
    07-07
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Più che altro le 4 MX erano un rebrand delle 2...e a volte andavano anche meno

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Citazione scottuso1988 Visualizza Messaggio
    Più che altro le 4 MX erano un rebrand delle 2...e a volte andavano anche meno
    chemmerda, la mx 440 ce l'ho pure io un in vecchio HP...
    mi ricordo quando ai tempi presi Halo, girava male pure a 800x600...

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    La mitica 440mx che non supporta il T&L e quindi molti giochi non ci girano

Super sconti su steamzor
    Donnarumma ju29ro.

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Scusate ragazzi chiedo a voi che siete più esperti di me:

https://www.g2play.net/store/F1-2013-Steam-Key.html

F1 2013 Steam Key

Come faccio a capire che tipo di key sono queste due? Di F1 2013 c'è la versione "base" e la versione "classic", con macchine e piste degli anni 80-90. Ovviamente mi interessa la versione "classic" ma non riesco a capire se quelle key danno la versione base o meno...

☣☣
    Registrato il
    12-11
    €5,95 XCOM Enemy Unknown su nuuvem

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    weekend 2k games su steam. Mi aiutate a trovare una lista di tutti i giochi 2k?

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    weekend 2k games su steam. Mi aiutate a trovare una lista di tutti i giochi 2k?
    Ecco qui quelli che molto probabilmente saranno in sconto.
    Qui invece il catalogo 2K su Steam.
    Ultima modifica di nobody47; 3-10-2013 alle 19:13:29
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Utente L'avatar di scottuso1988
    Registrato il
    07-07
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi chiedo a voi che siete più esperti di me:

https://www.g2play.net/store/F1-2013-Steam-Key.html

F1 2013 Steam Key

Come faccio a capire che tipo di key sono queste due? Di F1 2013 c'è la versione "base" e la versione "classic", con macchine e piste degli anni 80-90. Ovviamente mi interessa la versione "classic" ma non riesco a capire se quelle key danno la versione base o meno...
    Dalla descrizione e dal prezzo credo che sia la versione base.
    Però non c'è nessun dettaglio che, secondo me, lo possa confermare

Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Baldur's Gate nell'offerta del fine settimana

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Ecco qui quelli che molto probabilmente saranno in sconto.
    Qui invece il catalogo 2K su Steam.
    Grazie mille. Fortunatamente ho tutto quello che mi interessa al momento Per borderlands 2 aspetto l'eventuale goty

Pag 13 di 37 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo