Non penso proprio. A quei tempi.. il Celeron 333 fu il processore del mio primo computer! Mi ricordo che avevo una buona quantità di RAM.. 32 MB.
I 128 MB ce li aveva il server dell'aula informatica della scuola media!
Ragazzi una domanda.. ho comprato l'humble bundle wiki, ho preso la chiave e l'ho riscattata su steam. Nella finestrella di attivazione non è uscito nemmeno un nome dei 4 giochi.. e non li ho nemmeno in libreria. Che sia perchè steam sta sbarellando? È successo a qualcuno?
Io dopo l'avvento delle schede 3D, il primo PC "serio" riuscii a prenderlo nel 2003. Pentium 860 mhz, Radeon 9100, 256 mb ram. E ricordo che Tron 2 lo giocavo a 1024x768 senza problemi, anche Far cryin Dx7 ovviamente
Il primo che..... ""**comprai**"" per testare il PC fu Unreal 2
Strano perché ricordo che la Geffo 4200 era pari o superiore alla Radeon 9100(che era una 8500 rimarcata e con frequenze di 30 mhz più basse xD )
Yaaaar!
No io grazie ai giochi budget e l'apertura di una Media world vicino casa, dal 2002 in poi me li compravo ogni tanto, a 5-10 € l'uno
Infatti, le MX erano rebrand ma le 4000 erano nuove... e pure potenti
Fra le Geffo 4 MX e le Radeon 7000 non so cosa faceva più pena xD
èbbello vedere che già all'epoca facevano rebrand e strane mosse commerciali: la 9100 che era un rebrand e la 9200 che era nuova ma meno potente e con più ram così potevano strillarlo sulla confezione![]()
Humble Weekly Sale: Nordic Games![]()
![]()
![]()
Trolol
Bundle di caccha!1!!11. Voglio la testa di quel pusillanime che ogni volta spara focus bundle.
Donnarumma ju29ro.
pff sarei solo per spellforce, quindi passo
no dai seriamente credete ancora al focus?![]()
Comunque per chi interessa il bundle base da 1$ è una chiave sola
Forse sono stato un pò troppo severo
A Tron 2.0 giocavo fluidissimo a quella risoluzione: nel setup grafico però potevo aumentare dettagli ed effetti. Da un certo punto in poi in alcune locazioni il gioco diventava ingiocabile, scattava troppo.
Il gioco purtroppo non l'ho mai finito, ricordo che all'epoca stavo per andare in inghilterra per il dottorato.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.