[226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 37 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 542

Discussione: [226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Sono molto indeciso su final fantasy, ho letto parecchie critiche rispetto alla versione ps1.. non avendola più (me la fregarono i muratori insieme alla play...) volevo prenderlo : /

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio
    Sono molto indeciso su final fantasy, ho letto parecchie critiche rispetto alla versione ps1.. non avendola più (me la fregarono i muratori insieme alla play...) volevo prenderlo : /
    I muratori si fregarono console + gioco e non prendesti provvedimenti? Se succedeva qui, era punibile con colpo di pistola. Vabè, che qui anche guardare storto lo è.

Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    il problema e che non si installa non che non mi collego..

sono due cose differenti suppongo.

Aaaaaah, se non si installa allora devono annunciare L4D 3. A parte gli scherzi, butta un occhio qui http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2993243
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    I muratori si fregarono console + gioco e non prendesti provvedimenti? Se succedeva qui, era punibile con colpo di pistola. Vabè, che qui anche guardare storto lo è.
    Ero un bambino e visto che era gente fidatissima a detta di un parente (...) li lasciavamo a casa a ristrutturare, ebbene frugarono in una scatola dove avevo chiuso tutto e si fregarono l'ira di dio di robba, tra cui vari classici (GTA 1-Gran Turismo-FF7), alle mie rimostranze mi regalarono un altra ps1 ma senza i suddetti giochi -,- vabè non ci voglio manco pensare che a 12-13 anni di distanza mi sale ancora il veleno.

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere che per molti giochi steam ha cambiato l'intera struttura della cache. Praticamente se un file è corrotto, è possibile scaricare solo la parte corrotta quando fai la verifica dei contenuti del gioco, anzichè l'intero file corrotto. Questo comporta un enorme risparmio di banda, su un server che ospita milioni di account con milioni di potenziali utenti che riscaricano file corrotti dei propri giochi. Spesso mi è capitato di trovare il popup: steam sta convertendo il contenuto per bla bla bla, da quel momento in poi i backup del gioco in questione realizzato in precedenza, non era più valido. Potrebbe essere per questo che i tuoi backup non funzionano.
    Sì ma Mirror's Edge è di solo qualche settimana fa, probabilmente mi sono solo dimenticato di copiare qualche file della cartella SteamApps...

Comunque sto scaricando Battlefield 3 da Origin, devo dire che per essere la prima volta che provo questo client, non è affatto male... Sta scaricando quasi al massimo della banda concessa, eppure non mi rallenta la navigazione...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03

Aaaaaah, se non si installa allora devono annunciare L4D 3. A parte gli scherzi, butta un occhio qui http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2993243
    io devo fare una roba del genere http://www.addictivetips.com/windows...-in-windows-8/ per fare andare steam?

ma vaffanculo steam e piuttosto ho buttato via i soldi per l'humble bundle.

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    io devo fare una roba del genere http://www.addictivetips.com/windows...-in-windows-8/ per fare andare steam?

In effetti sono un bel pò di passaggi.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Registrato il
    03-03
    In effetti sono un bel pò di passaggi.
    cè capirei fosse un problema mio ma se e colpa di win8 o steam che non aggiorna io non mi sbatto per una roba del genere.

ecco perche avevo unreal 3 da anni nell'account steam pagato 30euri e ci ho giocato solo 2 volte quando avevo win7 , perchè non mi funzionava piu su win8.

fanculo alla mia memoria di merda

e fanculo a steam.

32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    cè capirei fosse un problema mio ma se e colpa di win8 o steam che non aggiorna io non mi sbatto per una roba del genere.

ecco perche avevo unreal 3 da anni nell'account steam pagato 30euri e ci ho giocato solo 2 volte quando avevo win7 , perchè non mi funzionava piu su win8.

fanculo alla mia memoria di merda

e fanculo a steam.
    Io lo sto usando con win8 e non ho mai avuto un problema uno

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    raga segnalo hitman sniper challenge aggratisse: http://shop.tek.ag/de/Hitman-Absolut...Steam-Download

(il sito è solo in tedesco ma dovrebbe essere abbastanza intuitivo procedere)

vi arriveranno 3 mail, dopodichè nel vostro profilo troverete una key (sotto IHR KONTO)

quella key va inserita qui: http://sc.tek.ag/ loggandosi con i dati del vostro profilo squarenix

da li finalmente si riscatta la key attivabile su steam

Registrato il
    03-03
    Citazione Lincoln_Rhyme Visualizza Messaggio
    Io lo sto usando con win8 e non ho mai avuto un problema uno
    gli sto sul cazzo

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    gli sto sul cazzo
    a me è bastato installarlo e ha sempre funzionato alla grande
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    raga segnalo hitman sniper challenge aggratisse: http://shop.tek.ag/de/Hitman-Absolut...Steam-Download

(il sito è solo in tedesco ma dovrebbe essere abbastanza intuitivo procedere)

vi arriveranno 3 mail, dopodichè nel vostro profilo troverete una key (sotto IHR KONTO)

quella key va inserita qui: http://sc.tek.ag/ loggandosi con i dati del vostro profilo squarenix

da li finalmente si riscatta la key attivabile su steam
    troppo sbatti, non ho voglia di farmi lì'ennesimo account

Registrato il
    08-04

prova a far partire semplicemente il setup di steam come Admin e vedi se va, se mai cambiandogli cartella di destinazione. quella procedura è una cosa avanzata per dare i permessi ad utenti non amministratori, quindi inutile nel tupo caso imho

Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ha comunque venduto oltre 10 milioni di copie. Su PC non le farebbe mai
    Diablo 3?

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    troppo sbatti, non ho voglia di farmi lì'ennesimo account
    si in effetti è una menata però per la robba aggratiss si fa questo e altro

Registrato il
    08-04