Grazie!
Comunque, raga se non volete incappare nel problema con gamefly dovete annullare i pagamenti pre-approvati a lora carico da paypal, cosi ad ogni nuovo transazione vi chiede di attivarne uno nuovo e non potete sbagliarvi, se li lasciate attivati invece non chiede la conferma di paypal perché voi li avete già approvati.
Ultima modifica di nobody47; 6-10-2013 alle 20:26:41
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
sta cosa di gamefly mi ha sempre infastidito. già una volta gli chiesi di cancellarmi i dati della carta, che li avrei rimessi io manualmente a ogni acquisto. lo fecero, abilitandomi una casellina nel profilo. ma al successivo acquisto i dati sono ancora li e non c'è più il tastino per cancellarli. da allora non ci compro più niente e gliel'ho pure fatto sapere. che politica del cazzo, poi capitano cosi come quello di Mauri e uno non deve pensare a male...
Raga, ma per attivare le due espansioni di X-COM EU, devo inziare una partita ex novo, oppure posso sfruttare un vecchio salvataggio?
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
I coupon sconto sono cumulabili agli sconti di Steam, o si applicano al prezzo base? Mi è arrivato un coupon per lo sconto del 25% di Volgarr, ma continua ad essere troppo alto il prezzo per i miei gusti.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
SE non hai mai giocato Magic, in nessuna versione (quindi né cartacea né altri videogiochi) allora sì. Altrimenti questo Magic 2014 è il peggiore dei videogiochi e ti stufa subito, il migliore è il 2013.
Se vuoi puoi leggere una mia recensione completa qui: http://checkpointcafe.wordpress.com/...17/#more-10051