[226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 37 PrimoPrimo ... 263334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 542

Discussione: [226] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    porca troia gamefly, ho preso un coupon di sconto su raptor e stavo provando ad applicarlo a batman arkham origin per vedere quanto veniva solo che ho cliccato per sbaglio sul tastone "checkout". i dati di paypal li aveva salvati e ora mi ritrovo con 29 euro in meno e un preorder per un gioco che non mi interessa. voi dite che mi rimborsano?
    Se non hai usato la key, di norma dovrebbero rimborsarti. Comunque non è colpa di gamefly
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    porca troia gamefly, ho preso un coupon di sconto su raptor e stavo provando ad applicarlo a batman arkham origin per vedere quanto veniva solo che ho cliccato per sbaglio sul tastone "checkout". i dati di paypal li aveva salvati e ora mi ritrovo con 29 euro in meno e un preorder per un gioco che non mi interessa. voi dite che mi rimborsano?
    ma come fai a sbagliare visto che poi devi pure dare la conferma su paypal?
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    ma come fai a sbagliare visto che poi devi pure dare la conferma su paypal?
    Non c'è conferma su paypal, infatti questa cosa di gamefly non piace neanche a me. Ho preso un gioco da poco e subito ho pensato che me lo avesse dato gratis

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    appunto, niente conferma. evidentemente aveva i dati salvati da quando ho comprato hotline miami un sacco di tempo fa.
    sì io sono stupido però che palle
    il codice non me l'hanno neanche inviato visto che è un preorder. già contattato il supporto ma non so che aspettarmi

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    la mia dovrebbe essere di circa 30 caratteri
    Grazie!

Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non c'è conferma su paypal, infatti questa cosa di gamefly non piace neanche a me. Ho preso un gioco da poco e subito ho pensato che me lo avesse dato gratis
    appunto, niente conferma. evidentemente aveva i dati salvati da quando ho comprato hotline miami un sacco di tempo fa.
    sì io sono stupido però che palle
    il codice non me l'hanno neanche inviato visto che è un preorder. già contattato il supporto ma non so che aspettarmi
    Comunque, raga se non volete incappare nel problema con gamefly dovete annullare i pagamenti pre-approvati a lora carico da paypal, cosi ad ogni nuovo transazione vi chiede di attivarne uno nuovo e non potete sbagliarvi, se li lasciate attivati invece non chiede la conferma di paypal perché voi li avete già approvati.
    Ultima modifica di nobody47; 6-10-2013 alle 20:26:41
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    sta cosa di gamefly mi ha sempre infastidito. già una volta gli chiesi di cancellarmi i dati della carta, che li avrei rimessi io manualmente a ogni acquisto. lo fecero, abilitandomi una casellina nel profilo. ma al successivo acquisto i dati sono ancora li e non c'è più il tastino per cancellarli. da allora non ci compro più niente e gliel'ho pure fatto sapere. che politica del cazzo, poi capitano cosi come quello di Mauri e uno non deve pensare a male...

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Grazie!

Comunque, raga se non volete incappare nel problema con gamefly dovete annullare i pagamenti pre-approvati a lora carico da paypal, cosi ad ogni nuovo transazione vi chiede di attivarne uno nuovo e non potete sbagliarvi, se li lasciate attivati invece non chiede la conferma di paypal perché voi li avete già approvati.
    Si va bene ma è un sistema un po' carognoso. Anche su steam, se si vuole, vengono salvati i dati di pagamento, ma chiede conferme su conferme prima di avviare la transazione, cosa che stimo moltissimo.

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    più leggo in giro e meno speranze ho di essere rimporsato
    mi toccherà sbattermi per rivenderlo e non ci recupererò di sicuro tutto

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Raga, ma per attivare le due espansioni di X-COM EU, devo inziare una partita ex novo, oppure posso sfruttare un vecchio salvataggio?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    I coupon sconto sono cumulabili agli sconti di Steam, o si applicano al prezzo base? Mi è arrivato un coupon per lo sconto del 25% di Volgarr, ma continua ad essere troppo alto il prezzo per i miei gusti.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Consigliereste Magic 2014? Senza DLC?

Non ci ho mai giocato, ma ho provato ora la demo e sembra carino.

Tenete conto che sul tablet gioco ogni tanto a carte con i vari solitari, quindi i giochi di carte non mi dispiacciono.

E i DLC meritano?

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    I coupon sconto sono cumulabili agli sconti di Steam, o si applicano al prezzo base? Mi è arrivato un coupon per lo sconto del 25% di Volgarr, ma continua ad essere troppo alto il prezzo per i miei gusti.
    Di solito non sono cumulabili se non in rarissimi casi (mi ricordo, ma magari sbaglio, di vecchi coupon che lo erano stati per prodotti valve e null'altro), ma credo che questi siano i classici coupon non cumulabili.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Alteridan
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Consigliereste Magic 2014? Senza DLC?

Non ci ho mai giocato, ma ho provato ora la demo e sembra carino.

Tenete conto che sul tablet gioco ogni tanto a carte con i vari solitari, quindi i giochi di carte non mi dispiacciono.

E i DLC meritano?
    SE non hai mai giocato Magic, in nessuna versione (quindi né cartacea né altri videogiochi) allora sì. Altrimenti questo Magic 2014 è il peggiore dei videogiochi e ti stufa subito, il migliore è il 2013.
    Se vuoi puoi leggere una mia recensione completa qui: http://checkpointcafe.wordpress.com/...17/#more-10051

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    più leggo in giro e meno speranze ho di essere rimporsato
    mi toccherà sbattermi per rivenderlo e non ci recupererò di sicuro tutto
    Aspetta almeno una risposta da parte loro prima di disperarti se è la prima volta che ti capita non penso facciano i "nazisti" sbattendosene del problema

Utente
    Registrato il
    01-10
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Raga, ma per attivare le due espansioni di X-COM EU, devo inziare una partita ex novo, oppure posso sfruttare un vecchio salvataggio?
    Per il dlc delle personalizzazioni non credo... Per quanto riguarda Slingshot temo di sì invece.
    Ultima modifica di H e l l; 7-10-2013 alle 01:14:44

Pag 36 di 37 PrimoPrimo ... 263334353637 UltimoUltimo