[228] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 41 PrimoPrimo ... 2330313233343536 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 604

Discussione: [228] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Alteridan
    Ospite
    Carmageddon gratis da registrare su GOG: http://www.reddit.com/r/IAmA/comment...franchise_ama/

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Per Dishonored deve uscire la GOTY che avrà tutte le espansioni incluse, Bioshock infinite e Metro hanno DLC non fondamentali per il single, a meno che tu non voglia giocare Metro LL in modalità ranger realistica, ma secondo me è giocabilissimo come shooter normale gondendoselo comunque.

Dai trader dovresti trovarlo per 6-8 key TF2
    Di sicuro non ricompro il gioco giusto per i DLC.

Comunque, io invece ho letto le caratteristiche di alcuni DLC di questi giochi, e sembrano interessanti anche per il single.
    Bioshock Infinite ha un paio di contenuti del Season Pass che sono per il single.
    Dishonored ha Brigmore Witches e Knife of Dunwall che sono entrambi in single ed anzi, Brigmore è il continuo di Knife of Dunwall.
    Quelli di Metro LL sono quasi tutti per il single con nuove missioni.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Di sicuro non ricompro il gioco giusto per i DLC.

Comunque, io invece ho letto le caratteristiche di alcuni DLC di questi giochi, e sembrano interessanti anche per il single.
    Bioshock Infinite ha un paio di contenuti del Season Pass che sono per il single.
    Dishonored ha Brigmore Witches e Knife of Dunwall che sono entrambi in single ed anzi, Brigmore è il continuo di Knife of Dunwall.
    Quelli di Metro LL sono quasi tutti per il single con nuove missioni.
    Infatti per Dishonored ti ho detto di aspettare la GOTY, ha tanti contenuti interessanti in più.
    Per Metro in effetti pensavo c'era solo il DLC del Ranger ma invece ci sono un po' di missioni aggiuntive anche qui

Faction Pack
    Heavy Squad • Sniper Team • Kshatriya
    Tower Pack
    Tower Pack
    Developer Pack
    Developer Pack (AI Arena - Metro Museum - Shooting Gallery) • Spider Lair
    Chronicles Pack
    Anna • Khan • Pavel

☣☣
    Registrato il
    12-11
    che aggiunge Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut

ps: aggiunge solo le carte

Registrato il
    11-06
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Infatti per Dishonored ti ho detto di aspettare la GOTY, ha tanti contenuti interessanti in più.
    Per Metro in effetti pensavo c'era solo il DLC del Ranger ma invece ci sono un po' di missioni aggiuntive anche qui

Faction Pack
    Heavy Squad • Sniper Team • Kshatriya
    Tower Pack
    Tower Pack
    Developer Pack
    Developer Pack (AI Arena - Metro Museum - Shooting Gallery) • Spider Lair
    Chronicles Pack
    Anna • Khan • Pavel
    Ma non sono solo quei due i dlc buoni di Dishonored?
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Apri il client

Simbolino su sfondo azzurro in alto a sinista

Strumenti

Attiva chiave
    no maddai è arrivato il genio

ti danno solo un codice seriale non attivabile in quel modo, bisogna fare dei passaggi.

risolto comunque

Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Citazione Nightmare^ Visualizza Messaggio

Non solo... boss migliorati e il new game+

Bix91
    Ospite
    Citazione Nightmare^ Visualizza Messaggio

Più che altro non mi pare che su steam ci sia la possibilità di aggiornare la versione liscia alla Director's Cut

☣☣
    Registrato il
    12-11
    Citazione razor899 Visualizza Messaggio
    Non solo... boss migliorati e il new game+

Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Più che altro non mi pare che su steam ci sia la possibilità di aggiornare la versione liscia alla Director's Cut

Thanks
    Ultima modifica di Nightmare^; 17-10-2013 alle 17:11:34

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    comunque GMG ancora non ha risolto il mio problema... per ora sono senza crysis3 e senza soldi (mannaggia a loro sono sicuro che i soldi gli sono arrivati e non sono in quel limbo misterioso in cui finiscono quando falliscono le transizioni via carta di credito... gli basterebbe guardare manualmente su paypal e aggiungermi il gioco)

regulusirius 2.0
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Carmageddon gratis da registrare su GOG: http://www.reddit.com/r/IAmA/comment...franchise_ama/

Thanks bro.

L'ho preso l'altro giorno per android ma ho mandato il pm lo stesso

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    avevano detto che ci sarebbe stata, 3,99$/€ avendo gioco base e missing link
    6,99 o una cosa simile per chi non ha missing link

☣☣
    Registrato il
    12-11
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    avevano detto che ci sarebbe stata, 3,99$/€ avendo gioco base e missing link
    6,99 o una cosa simile per chi non ha missing link

Registrato il
    11-06
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    comunque GMG ancora non ha risolto il mio problema... per ora sono senza crysis3 e senza soldi (mannaggia a loro sono sicuro che i soldi gli sono arrivati e non sono in quel limbo misterioso in cui finiscono quando falliscono le transizioni via carta di credito... gli basterebbe guardare manualmente su paypal e aggiungermi il gioco)
    Li hai contattati? Se ti risponde una certa Nadia, fatti il segno della croce. E' stupida come un mulo.

Ma nella DC di Deus Ex Human Revelation, solo nel New Game + ci sono i boss migliorati e le altre robe?

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    Hai controllato se nella libreria di GMG il gioco c'è o tra gli ordini? Comunque se paypal dice che il pagamento è completo i soldi li ha dati a loro, male che vada hai 45 giorni per contestare il pagamento sul sito di paypal.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Pag 33 di 41 PrimoPrimo ... 2330313233343536 ... UltimoUltimo