[234] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 38 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 559

Discussione: [234] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    The Bonecraker
    Ospite
    Stavo seguendo gli sconti di GOG per vedere se riuscivo ad acchiappare una copia del gioco gratuito di turno. E' toccato a Myasmata: un petosecondo ed è scomparsa l'offerta, neanche il tempo di spostare il mouse su Buy

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Stavo seguendo gli sconti di GOG per vedere se riuscivo ad acchiappare una copia del gioco gratuito di turno. E' toccato a Myasmata: un petosecondo ed è scomparsa l'offerta, neanche il tempo di spostare il mouse su Buy
    A me è successo su System shock 2, l'ho cliccato "sorry server too busy" ma non ho capito quante copie ci sono poi dei giochi free, poche decine o qualche centinaio? Non c'ho fatto caso

regulusirius 2.0
    Ospite
    POche decine Mi ritengo fortunato per essere riuscito a beccare un gioco gratis con la mia linea che non è neanche una vera adsl

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    A me è successo su System shock 2, l'ho cliccato "sorry server too busy" ma non ho capito quante copie ci sono poi dei giochi free, poche decine o qualche centinaio? Non c'ho fatto caso
    Mi pare che ne mettano 25-30 massimo dei free, almeno le poche volte che me le ha caricate ho vistoquei numeri (altre volte passava direttamente al gioco dopo ).
    Tutte le volte che ho cliccato e non ho visto la pagina "server too busy" ho sempre visto "sorry, the offer is no longer.... (o qualcosa del genere)". Servirebbe stare in LAN con loro xD
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Per Myasmata ce n'erano 40.

Aaron Amoth
    Ospite
    Cioè solo 40 copie con minimo un migliaio di persone pronte a fare click appena scatta una nuova offerta

☣☣
    Registrato il
    12-11
    Mount & Blade Collection è buono ? per €5,37

Mount & Blade
    Mount & Blade: Warband
    Mount & Blade: With Fire and Sword

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    piratare un gioco perché non puoi averlo a 5€ dopo sei mesi quando sai bene che potrai comunque averlo a 6€ dopo un anno però sarebbe alquanto ma alquanto scorretto
    Ero sarcastico eh

gog ormai è degenerato, gli sconti "poche copie disponibili" dureranno per sempre
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Citazione Nightmare^ Visualizza Messaggio

Mount & Blade

beh si, anche se alla fine il primo è inutile avendo il warband

☣☣
    Registrato il
    12-11
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    beh si, anche se alla fine il primo è inutile avendo il warband
    Thanks

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Nightmare^ Visualizza Messaggio

Mount & Blade
    napoleonic wars non c'è?

☣☣
    Registrato il
    12-11
    napoleonic wars non c'è?

ps: Brasiliani maledetti
    Ultima modifica di Nightmare^; 15-11-2013 alle 13:22:27

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Alla fine ho preso anche il Beat the Average, così alla prima tornata di sconti recupero pure JA: Back in Action. Maledetti bundle, pobre de mì.
    Bye Bye, Gamesvillage.

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Raga conservate qualcosa che a fine mese ci sono gli sconti per il black friday .
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Utente
    Registrato il
    10-07
    leggendo il tuo post ho deciso di dare uno sguardo al video, scoprendo che è uno strategico a turni, e mi pare un po' simile a might and magic come impostazione (ti muovi con l'eroe sulla mappa di gioco e poi combatti a turni in mappe separate), peccato che abbia già Crossfire, altrimenti ci avrei fatto un pensierino
    Eeehh, capisco, anch'io per il momento sono interessato al solo Expedition... ma non potevano metterlo nell'offerta base e mettere, che ne sò Galaxy on Fire nel bta?
    Comunque l'ambientazione mi attrae non poco, mi pare qualcosa di fresco e a detta degli appassionati pare proprio un bel titolo.

Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Alla fine ho preso anche il Beat the Average, così alla prima tornata di sconti recupero pure JA: Back in Action. Maledetti bundle, pobre de mì.
    Grandissimo!
    Passa a trovarmi, io sto sotto il primo ponte a destra...

Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Raga conservate qualcosa che a fine mese ci sono gli sconti per il black friday .
    Doh!
    Ultima modifica di penumbro; 15-11-2013 alle 13:51:07
    Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47

Pag 6 di 38 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo