[115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 36 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 534

Discussione: [115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Detto questo te ne esci che magari ti aiutano a fare anche 1 tier, ma di cosa stiamo parlando allora?

Nessuno qui ha detto che avere più pagine e più champ ti fa passare da bronze a challenger, si sta parlando del fatto che uno che spende soldi rispetto a uno che non caccia 1 centesimo ha dei vantaggi oggettivi, minimi o enormi non è importante, il vantaggio c'è. Poi se sei uno che spende 0 e giochi giorno e notte allora il vantaggio può essere completamente annullato nel giro di 1 anno perchè ti fai comunque tutti i champ e tutte le pagine e tutte le rune che vuoi.
    La questione è che se sei un Bronzo II è meglio sul concentrarsi a giocare e migliorare piuttosto che investire soldi per passare da Bronzo II a Bronzo I perché hai la pagina di rune che ti ha fatto vincere quel game su 50 in più.

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    abbi fede, non lo sei ancora. Probabile che se giochi solo da 3 mesi hai ancora tante meccaniche da imparare e che ignori. Il troll capita a tutti, così come il noob totale, il rager, l'afk. E la premade bot.
    Capita la giornata storta ma la massima "se sei bravo sali" vale sempre.
    Non intendo dire che sono un campione, intendo dire che contrariamente a molti altri che vedo almeno io ho le dita.

Poi vabbè, speriamo di salire, ma credo che se anche sei bravo sia letteralmente impossibile carriare tre idioti e uno afk.
    Per esempio ieri ho incontrato un J4 jungle che era davvero bravissimo, aveva più farm del nostro jungler ed era ovunque, OVUNQUE giuro, gankava di continuo e portava a casa le kill. I suoi compagni però erano qualcosa di osceno, e alla fine hanno perso a 25 min perchè senza Jarvan non facevano nulla.

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Domanda nabba ( come mio solito xD): quali sono gli effetti di ignorare un giocatore? Ok, credo non possa ricevere suoi messaggi e richieste, ma posso comunque ritrovarlo in game?
    Si, fondamentalmente ti nasconde la chat.

Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    Non intendo dire che sono un campione, intendo dire che contrariamente a molti altri che vedo almeno io ho le dita.

Poi vabbè, speriamo di salire, ma credo che se anche sei bravo sia letteralmente impossibile carriare tre idioti e uno afk.
    Per esempio ieri ho incontrato un J4 jungle che era davvero bravissimo, aveva più farm del nostro jungler ed era ovunque, OVUNQUE giuro, gankava di continuo e portava a casa le kill. I suoi compagni però erano qualcosa di osceno, e alla fine hanno perso a 25 min perchè senza Jarvan non facevano nulla.
    Per farti un esempio un po' estremo: i challnger/D1 che smurfano. Perché escono dal bronze/silver in poche partite? Perché sono talmente bravi da non essere teamdipendenti.
    Il tuo problema è questo: anche se in generale non sei un feeder, farmi bene (ne dubito) e in generale ti comporti bene in lane non hai ancora la conoscenza/bravura necessaria per mettere in condizione il tuo team di vincere. Sì, è vero che alcune volte non si possa proprio far nulla ma per la maggiore è complice il fatto che tu non abbia tratto vantaggio dalla tua lane per poter aiutare quella in difficoltà. Aggiungiamoci anche il fatto che un giocatore che gioca solo da 3 mesi non può essere in grado di prendere buone decisioni in mid/late game il 100% delle volte, neanche il 50 secondo me, senza contare che in bassa lega spesso se ne fottono e vanno a suicidarsi comunque. Io sono in Silver e tante partite continuo a perderle pur facendo buoni score, mentre l'intero team feeda, flamma, va afk e per quanto mi facciano incazzare sono consapevole dei miei attuali limiti. Non so in quanti game raggiungerò il gold ma se non si fa un po' di autocritica invece di blamare sempre il tuo team i risultati non arrivano.

winterhell
    Ospite
    maronno che partita in aram, siamo riusciti a salvare il nexus con 200hp e poi vittoria

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Domanda nabba ( come mio solito xD): quali sono gli effetti di ignorare un giocatore? Ok, credo non possa ricevere suoi messaggi e richieste, ma posso comunque ritrovarlo in game?
    Anche se lo ignori lo puoi rincontrare :/

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    c'era stato un post su reddit qualche giorno fa di un tizio che invece di ignorare, richiedeva l'amicizia post partita, aggiungeva ad una lista "idioti" o simile ed evitare di mettersi in coda quando li vedeva in queue.

Assai probabilmente fake (anche perché sarebbe una lista follemente lunga se non si selezionano idioti d.o.p.), però lol.

Qli
    Ospite
    Gioco a LoL da 3 mesi e sono gia al limite della pazzia.

Bronzo è L'INFERNO fatto videogame.
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    c'era stato un post su reddit qualche giorno fa di un tizio che invece di ignorare, richiedeva l'amicizia post partita, aggiungeva ad una lista "idioti" o simile ed evitare di mettersi in coda quando li vedeva in queue.

Assai probabilmente fake (anche perché sarebbe una lista follemente lunga se non si selezionano idioti d.o.p.), però lol.

comunque per il discorso eroi e rune, avere tutte le rune o qualche pagina non cambia molto, mentre avere tutti gli eroi o pochi cambia infinitamente. quando su Dota ho problemi con un eroe lo gioco per 10 games e ne sfrutto le debolezze successivamente. inoltre su LoL i counter sono molto più accentuati (Riven GP ad esempio, stupido perchè GP fa schifo ma mi viene in mente questo).
    Ultima modifica di Qli; 10-02-2014 alle 14:32:06

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Questa notte/domani, esce la patch 4.2
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Registrato il
    01-07
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Questa notte/domani, esce la patch 4.2
    Ho cancellato quello che ho scritto, visto che quella patch era un fake.

Ultima modifica di lorenzogt; 10-02-2014 alle 19:54:07

Registrato il
    05-09
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Bella patch, nerf a yasuo, kha, irelia

Hanno tolto lo slow alla w di akali

Bel buff a Nunu, da provare xD

Nerf a irelia? Why?
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

Registrato il
    01-07
    Nerf a irelia? Why?
    Niente era una patch fake!

Ultima modifica di lorenzogt; 10-02-2014 alle 19:54:42

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Gioco a LoL da 3 mesi e sono gia al limite della pazzia.

Bronzo è L'INFERNO fatto videogame. Oggi ho anche incontrato il famoso feeder che avete postato qualche tempo fa:
    http://www.lolking.net/summoner/euw/36661131#matches

http://i.imgur.com/j318IUB.jpg

Io mi ritengo un buon giocatore, ma se anche così non fosse non credo di meritare di giocare con troll, gente che va afk e teste di cazzo che entrano in ranked sapendo giocare solo una lane e poi piangono per tutto il match. Ero entrato in Bronzo II e ora rischio di retrocedere addirittura in Bronzo IV, ormai per ogni vittoria ne perdo tre.

Chi ci è gia passato mi dica la verità: è davvero possibile uscire da questa fogna o mi rassegno a fare normal fino alla prossima season, sperando in una migliore serie di classificamento?
    Ho controllato il profilo di quel tipo
    pare stia rage-quittando dalle ranked in "grande" stile
    Non pare essere un account fatto appositamente per trollare, perchè era arrivato a 1600 lks(che se non sbaglio dovrebbe essere almeno gold 5).
    Mi chiedo solo cosa lo possa aver spinto a iniziare la carriera del troll.

Riguardo alla tua situazione, come è già stato detto, è più che normale: 3 mesi sono davvero pochi e non avresti dovuto iniziare le ranked, che, soprattutto all'inizio e a livello basso sono una vera sofferenza.
    C'è gente che ci mette anni per diventare appena decente (me compreso) e credo che dopo così poco tempo non si possano avere le basi per fare la diffenrenza e salire con facilità.
    Sarebbe consigliato fare almeno 500 vittorie (cioè circa 1000 game) prima di buttarsi nelle ranked!
    Al di là di questo quello che puoi fare ora è focalizzarti sulle basi del gioco (magari in normal) dandoti alcuni obiettivi; ad esempio:

In lane:

-Farmare almeno 100 minion entro il minuto 15

-Imparare a fare trade convenienti ossia scambiare danno con l'avversario maggiore del danno che farà lui a te e pian piano ottenere un vantaggio che ti porta poi o a fare la kill o a mandarlo in base.
    A livelli bassi gli avversari il più delle volte non ci penseranno neanche a tradare e se porti un danno al momento giusto sta sicuro che non proveranno neanche a tornartelo e, così, prendi facilemente vantaggio "gratis".

-Imparare come tenere una lane: quando e se pushare la lane, quando e se freezare la lane.

-Wardare sempre/per quanto possibile la tua lane in modo da sventare gank che ti uccidono o ti costringono ad andare in base o perdere il flash.

-Roamare e aiutare altre lane/aiutare a prendere obbiettivi.
    Non basta vincere la lane (il che significa avere un discreto vantaggio di minion e/o di kill e/o aver preso la prima torre) per poi startene sulla tua lane a continuare a farmare e/o pushare e ricevere gank su gank da parte dei nemici (questo può andar bene, anzi, a volte sarà la cosa giusta da fare affinchè si crei pressione sulla tua lane e costringa gli avversari a difendere la tua lane nello specifico) ma molte volte è più produttivo andare su altre lane e mettere pressione su obiettivi (altre torri delle altre lane / drago / baron). In altre parole cerca di condividere il tuo vantaggio con il team.
    Sia roamare che stare in lane può avere vantaggi e svantaggi ed è bene sapere quando è opportuno fare una cosa rispetto all'altra!

-Come support puoi provare, ancora una volta, a tradare (e a creare una situazione in cui il tuo adc possa avere dei trade favorevoli) e, se hai un support particolarmente incisivo/offensivo puoi riuscire a fare zona sugli avversari (serve comunque l'aiuto dell'adc)
    Oltre a parare il culo all'adc, cercare buoni trade e occasioni da kill per l'adc devi tenere la botlane wardata e mantenere il controllo sul drago; non sarai comunque l'unico a wardare e se vedi che i tuoi compagni non usano i trinket ricorda loro di usarli per avere un controllo della mappa il più completo possibile.

Come jungler:
    -Impara a tenere i tempi dei buff (in maniera precisa) e indicativamente anche dei campi piccoli; come forse già saprai blu e rosso tornano dopo 5 minuti, drago 6, baron 7.
    -Impara a gankare la lane giusta al momento giusto. ( ma va? )
    -Ci sono junlger dallo stile assolutamente eterogeneo; punta a imparare per bene qualcuno a te affine e che abbia buone capacità nei gank e una pulizia abbastanza veloce della giungla.
    -Cerca di far vincere le lane dove si può effettivamente vincere e aiutare le lane un po' in difficoltà.
    Se una lane non ha alcuna speranza non ostinarti su quella lane perchè sarà difficilmente recuperabile; è meglio vincere un'altra lane anzichè, ad esempio, tentare di ripareggiare una situazione di 0-5 in toplane, magari chiedi al tipo di giocare "conservativo" ( ) e cerca di aiutare il resto del team a mettersi in una situazione di poter carriare anche la lane strapersa.

Consigli generali:
    -Impara bene almeno 2-3 champion per ruolo e almeno 4-5 champion del tuo ruolo preferito; dovrai conoscere bene pregi e difetti e limiti, funzione che ricoprono nel team e, di conseguenza la build.
    Il tuo ruolo preferito è abbastanza importante perchè sarà con quello che tendenzialmente giocherai di più quindi devi sentirti sicuro e affiancare al tuo main champ dei personaggi con i quali ti trovi quasi altrettanto sicuro.
    A prescindere da questo, devi comunque potertela cavare in tutti i ruoli, perchè non sempre è possibile giocare quello che si vuole!

-Le build dei champ seguono una linea guida in base al ruolo che questi svolgono e sono spesso abbastanza standard, MA ci sono alcuni item ed alcune build situazionali che cambiano in base alla composizione sia del tuo team che di quello nemico: se il team nemico è tutto AD il tuo team dovrà tendenzialmente stackare armor... viceversa se ci sono 3 o 4 AP; se l'AP carry nemico è moolto feedato e tutti gli altri sono poveracci, potrebbe essere una buona idea mettere un banshee abbastanza velocemente.

-NEVER GIVE UP
    Il throw è dietro l'angolo anche a livelli medio buoni!
    Ci sono i casi in cui è persa al 100%, ma oltre a questi, troppe volte la gente getta la spugna troppo presto!

Ora mi chiedo perchè ho fatto il wot più lungo della mia storia su questo forum, uhm, forse perchè domani ho un esame!
    In ogni caso tutto è spiegato meglio e da gente molto più brava in molte guide e molti video su youtube
    Ultima modifica di 9MoNtY2; 10-02-2014 alle 17:16:38

Registrato il
    05-09
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Ma non l'hai letta? XD

http://www.leaguephreak.com/forum/44...eague-legends/

Gli nerfano la passiva..

Su surrender e sito ufficiale ancora non c'è
    Di queste non mi fido, non sono ufficiali

Registrato il
    01-07
    Su surrender e sito ufficiale ancora non c'è
    Di queste non mi fido, non sono ufficiali
    Mmm si, è un fake XD Anche se l'avevano messa pure su reddit, che stronzi

Ultima modifica di lorenzogt; 10-02-2014 alle 17:37:01

Pag 28 di 36 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo