davvero curioso di vederlo Xerath, 2 cc per difendersi e tanto tanto range; quella ulti mi mette un po' paura (già al lv1 c'ha più range di quella di cait al lv3)
praticamente più nulla lolRiven: rigen. salute base ::5,5 ogni 5s⇒ 2,5 ogni 5s
Thresh: gittata aa ::475⇒ 450
cavoli, mi sembra davvero pochissimo ora, per 3 punti poi... se penso che in pre-s4 dava l'1% con 1 solo punto xD quanto cavolo era sgravo!Perseverance
Rigen. salute ::0,7%/1,35%/2% della salute mancante ogni 5s⇒ 0,35%/0,675%/1% della salute mancante ogni 5s
Kayle avete già detto voi, carina l'ulti che non consuma mana.
il nerf a Yasuo ci sta, il resto mi piace assai; m'aspettavo inserissero anche i nerf a kassa e kha hmm
se parte il flame si può chiamare il surrender
btw bel racconto, almeno ogni tanto si leggono cose piacevoli
MyTrophyCard
/人◕ ‿‿ ◕人\
MyAnimeList
Il punto è che Gragas a mio avviso VA nerfato.
E comunque non guarderei troppo al ratio della Q di Kayle, in genere ci si builda Lich Bane e Nashor Tooth che non danno grosse quantità di AP, quindi il nerf si sente solo in late game. E in late game una Kayle shottava i carry di Q + 1/2 Autoattack...
La potenza di un champ non si misura in base allo skill cap ma in base alle sue potenzialita massime.
Anche gragas slowa e mena con i danni di aa buffati e quelli ricevuti ridotti e se per questo ha 2% hp rigenerati a ogni skill usata. Vorrai mica dirmi che beccare uno di q e cosi difficile? Magari quando é pure slowato di e.
Poi in tf non c'e paragone gragas ha il doppio del range e una mobility assurda, kayle alla fine e come un adc deve avere ottimo posizionamento anche meglio di quello di un adc (visto che non ha lo stesso sustain) e un team che faccia un minimo di peeling.
Non è questione di chi sia piu forte tra i 2, ma il discorso è che nerfare la Q di kayle perche fa troppo danno è una solenne cavolata, ryze late game tira di Q molti piu danni di kayle, in una combo piazza 3 Q da oltre 500 l'una negli 8 secondi di cd che ha kayle e sotto ulti 3 Q fanno molto piu danno complessivo rispetto a kayle, questo tralasciando le altre 2 skills.
Il problema è che kayle ha una fase di laning probabilmente troppo forte ed è semi incounterabile quindi vorranno spostarla su support perche 1 vs 1 in lane la ritengono troppo avvantaggiata anche se poi complessivamente in una partita completa è bilanciata.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Quale carry ap non shotta l'adc in un istante late game? Un qualunque teemo con la stessa build lo fa nella stessa identica maniera, allora che famo nerfiamo tutti gli apc?
Se l'APC riesce a shottare l'adc o l'adc era posiziinato male oppure il suo team non l'ha coperto nella maniera giusta.
Ultima modifica di Balu Persli; 11-02-2014 alle 09:45:05
Ti ripeto teemo lo fa con la stessa identica build di kayle e ha meno cd sulla Q che ha anche piu range di quella d kayle e poi kayle la ulti deve usarla o secondo te mentre va a prendersi l'adc nelle retrovie viene completamente ignorata?
Teemo usa una 1 skill per farlo e blinda l'adc, kayle usa 2 skill allora che famo nerfiamo il blind a teemo?
perseverance è ancora utile dopo il nerf?in pratica gli hanno dimezzato l'effetto
Carissimi, cosa ne pensate della mia champion pool per la soloQ in s4?
TOP LANE
AD
Tank-oriented : Renekton
Damage-oriented : Irelia
AP
Tank-oriented : Zac
Damage-oriented : Kennen
MID LANE
AP
Diana
AD
Wukong (in realtà wannabe Zed)
JUNGLE (main role)
AD
Lee Sin
Vi
(buildati damage di norma, ma tank nel caso in cui serva)
AP
Sejuani
Elise o Zac (anche se non sono molto bravo con entrambi)
Spoiler:
AD CARRY (worst role)
Non sono particolarmente bravo con nessuno, ma quelli che uso più spesso con buoni risultati sono Ezreal, Vayne, Caitlyn ed Ashe (ma wannabe Jinx e Lucian)
SUPPORT
Leona
Alistar (fidatevi, è op)
wannabe Thresh
Naturalmente, champion jolly per ogni ruolo : POPPY (solo quando voglio vincere automaticamente, senza impegnarmi).
Skarner è di nuovo qualcosa, cioè, un jungler almeno?
MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
Più felice di voi e di me!
E decideva cosa poteva vedere!
Un cromosoma di troppo!
MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat
http://myanimelist.net/profile/master94ga