[115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 36 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 534

Discussione: [115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Ecco perchè laggava -.-

Fuck riot.

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
    A me ha dato non computata una partita persa, se la cosa può farti piacere

Comunque, e mi appello a tutti, consigli per farmare? Durante la laning phase riesco più o meno (oddio...) a farmare decentemente, poi no. Cosa dovrei fare? Farmare jungla? Splitpushare?

Bannato
    Registrato il
    08-07
    Citazione Super Tidus Visualizza Messaggio
    Chi usa le mres per level secondo me è un coglione
    O semplicemente non e' uno che spreca soldi su soldi per avere sempre le rune adatte E si arrangia con quelle comprate la peima volta (si peima si usavano quelle nel caso fossi un giocatore dell'ultim'ora)

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    A me ha dato non computata una partita persa, se la cosa può farti piacere

Comunque, e mi appello a tutti, consigli per farmare? Durante la laning phase riesco più o meno (oddio...) a farmare decentemente, poi no. Cosa dovrei fare? Farmare jungla? Splitpushare?
    Non che mi interessi... Mi scoccia che non sono riuscito a giocare bene e abbiamo perso contro degli scarsi..

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    davvero curioso di vederlo Xerath, 2 cc per difendersi e tanto tanto range; quella ulti mi mette un po' paura (già al lv1 c'ha più range di quella di cait al lv3)

Riven: rigen. salute base :: 5,5 ogni 5s ⇒ 2,5 ogni 5s
    praticamente più nulla lol

Thresh: gittata aa :: 475 ⇒ 450

Perseverance
    Rigen. salute :: 0,7%/1,35%/2% della salute mancante ogni 5s ⇒ 0,35%/0,675%/1% della salute mancante ogni 5s
    cavoli, mi sembra davvero pochissimo ora, per 3 punti poi... se penso che in pre-s4 dava l'1% con 1 solo punto xD quanto cavolo era sgravo!

Kayle avete già detto voi, carina l'ulti che non consuma mana.
    il nerf a Yasuo ci sta, il resto mi piace assai; m'aspettavo inserissero anche i nerf a kassa e kha hmm

Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Ho appena terminato quella che per ora è senza ombra di dubbio la più bella ranked che abbia giocato in s4.

/cut

Che bella partita. Team comp & Team spirit >> kills, op champs, riot fix this etc.. etc.. etc..
    N.B. = Nessuno ha flammato nessuno nel mio team, mai.

Unica pecca in questa meravigliosa partita :
    non c'era Poppy
    se parte il flame si può chiamare il surrender
    btw bel racconto, almeno ogni tanto si leggono cose piacevoli

MyTrophyCard

/人 ‿‿ 人\

MyAnimeList

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    troppo danno?

kayle Q 8 secondi di cd 260+1AP a singolo target

Gragas 7 secondi di cd cappata 285 +0,9 danni aoe + riduzione dell'as del 40% sull'hittato

gragas ha 3 skill da danno aoe, kayle ne ha una a singolo target e una aoe e non ha la mobility di gragas e non ha nemmeno il range di gragas, il resto lo tralasciamo, se kayle deve essere nerfata per il danno che fa di Q, a gragas devono toglierlo dal gioco per lo skill set che ha e i danni che fa.

Non sto dicendo che gragas vada nerfato, ma sinceramente nerfare la Q di kayle a sta maniera può essere solo per toglierla da mid perchè -0,4 di ap ratio sarebbe un'esagerazione non giustificabile con un semplice nerf.
    Il punto è che Gragas a mio avviso VA nerfato.
    E comunque non guarderei troppo al ratio della Q di Kayle, in genere ci si builda Lich Bane e Nashor Tooth che non danno grosse quantità di AP, quindi il nerf si sente solo in late game. E in late game una Kayle shottava i carry di Q + 1/2 Autoattack...

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    E comunque non guarderei troppo al ratio della Q di Kayle, in genere ci si builda Lich Bane e Nashor Tooth che non danno grosse quantità di AP, quindi il nerf si sente solo in late game. E in late game una Kayle shottava i carry di Q + 1/2 Autoattack...
    quoto, sono dei secoli che dico che kayle va nerfato.. una q e qualche attacco base e qualsiasi campione era scolto nella fase laning, per non parlare della velocità di farm e di quella maledetta ultima XD
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    kayle Q però è a target e max rank ha il 60% di slow che dura nonricordoquanto e ti permette di meltare la gente di E, gragas se sei ciuco e sbagli gli skillshot addio
    La potenza di un champ non si misura in base allo skill cap ma in base alle sue potenzialita massime.

Anche gragas slowa e mena con i danni di aa buffati e quelli ricevuti ridotti e se per questo ha 2% hp rigenerati a ogni skill usata. Vorrai mica dirmi che beccare uno di q e cosi difficile? Magari quando é pure slowato di e.

Poi in tf non c'e paragone gragas ha il doppio del range e una mobility assurda, kayle alla fine e come un adc deve avere ottimo posizionamento anche meglio di quello di un adc (visto che non ha lo stesso sustain) e un team che faccia un minimo di peeling.

Non è questione di chi sia piu forte tra i 2, ma il discorso è che nerfare la Q di kayle perche fa troppo danno è una solenne cavolata, ryze late game tira di Q molti piu danni di kayle, in una combo piazza 3 Q da oltre 500 l'una negli 8 secondi di cd che ha kayle e sotto ulti 3 Q fanno molto piu danno complessivo rispetto a kayle, questo tralasciando le altre 2 skills.

Il problema è che kayle ha una fase di laning probabilmente troppo forte ed è semi incounterabile quindi vorranno spostarla su support perche 1 vs 1 in lane la ritengono troppo avvantaggiata anche se poi complessivamente in una partita completa è bilanciata.
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Quale carry ap non shotta l'adc in un istante late game? Un qualunque teemo con la stessa build lo fa nella stessa identica maniera, allora che famo nerfiamo tutti gli apc?

Se l'APC riesce a shottare l'adc o l'adc era posiziinato male oppure il suo team non l'ha coperto nella maniera giusta.

Ultima modifica di Balu Persli; 11-02-2014 alle 09:45:05

Registrato il
    02-05
    La potenza di un champ non si misura in base allo skill cap ma in base alle sue potenzialita massime.

Anche gragas slowa e mena con i danni di aa buffati e quelli ricevuti ridotti e se per questo ha 2% hp rigenerati a ogni skill usata. Vorrai mica dirmi che beccare uno di q e cosi difficile? Magari quando é pure slowato di e.

Poi in tf non c'e paragone gragas ha il doppio del range e una mobility assurda, kayle alla fine e come un adc deve avere ottimo posizionamento anche meglio di quello di un adc (visto che non ha lo stesso sustain) e un team che faccia un minimo di peeling.

Non è questione di chi sia piu forte tra i 2, ma il discorso è che nerfare la Q di kayle perche fa troppo danno è una solenne cavolata, ryze late game tira di Q molti piu danni di kayle, in una combo piazza 3 Q da oltre 500 l'una negli 8 secondi di cd che ha kayle e sotto ulti 3 Q fanno molto piu danno complessivo rispetto a kayle, questo tralasciando le altre 2 skills.

Il problema è che kayle ha una fase di laning probabilmente troppo forte ed è semi incounterabile quindi vorranno spostarla su support perche 1 vs 1 in lane la ritengono troppo avvantaggiata anche se poi complessivamente in una partita completa è bilanciata.

Quale carry ap non shotta l'adc in un istante late game? Un qualunque teemo con la stessa build lo fa nella stessa identica maniera, allora che famo nerfiamo tutti gli apc?

Quale AP Carry shotta un Carry senza nemmeno il bisogno di usare una Ultimate?
    Un conto è dover usare 4 skill in maniera opportuna, un'altro e doverne usare 1 (neanche Ultimate, con un cooldown trascurabile) e qualche autoattack.

Registrato il
    02-04
    Quale AP Carry shotta un Carry senza nemmeno il bisogno di usare una Ultimate?
    Un conto è dover usare 4 skill in maniera opportuna, un'altro e doverne usare 1 (neanche Ultimate, con un cooldown trascurabile) e qualche autoattack.
    Ti ripeto teemo lo fa con la stessa identica build di kayle e ha meno cd sulla Q che ha anche piu range di quella d kayle e poi kayle la ulti deve usarla o secondo te mentre va a prendersi l'adc nelle retrovie viene completamente ignorata?

Teemo usa una 1 skill per farlo e blinda l'adc, kayle usa 2 skill allora che famo nerfiamo il blind a teemo?

Registrato il
    02-04
    Doppio post

Registrato il
    02-05
    Ti ripeto teemo lo fa con la stessa identica build di kayle e ha meno cd sulla Q che ha anche piu range di quella d kayle e poi kayle la ulti deve usarla o secondo te mentre va a prendersi l'adc nelle retrovie viene completamente ignorata?

Teemo usa una 1 skill per farlo e blinda l'adc, kayle usa 2 skill allora che famo nerfiamo il blind a teemo?

Teemo appunto perché non ha l'ulti esplode... Ma va bene così, Kayle era il champion più bilanciato del gioco e adesso è diventato trash, manda il curriculum alla Riot perché se hanno un po' di testa ti prendono al volo come capo al team di balance del gioco.

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    perseverance è ancora utile dopo il nerf?in pratica gli hanno dimezzato l'effetto

Utente
    Registrato il
    04-03
    Carissimi, cosa ne pensate della mia champion pool per la soloQ in s4?

TOP LANE
    AD
    Tank-oriented : Renekton
    Damage-oriented : Irelia
    AP
    Tank-oriented : Zac
    Damage-oriented : Kennen

MID LANE
    AP
    Diana
    AD
    Wukong (in realtà wannabe Zed)

JUNGLE (main role)
    AD
    Lee Sin
    Vi
    (buildati damage di norma, ma tank nel caso in cui serva)
    AP
    Sejuani
    Elise o Zac (anche se non sono molto bravo con entrambi)

Spoiler:
    e meno male che era il main role

AD CARRY (worst role )
    Non sono particolarmente bravo con nessuno, ma quelli che uso più spesso con buoni risultati sono Ezreal, Vayne, Caitlyn ed Ashe (ma wannabe Jinx e Lucian)

SUPPORT
    Leona
    Alistar (fidatevi, è op)
    wannabe Thresh

Naturalmente, champion jolly per ogni ruolo : POPPY (solo quando voglio vincere automaticamente, senza impegnarmi).

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Skarner è di nuovo qualcosa, cioè, un jungler almeno?
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio
    Skarner è di nuovo qualcosa, cioè, un jungler almeno?
    Speriamo, a me piace molto
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Pag 31 di 36 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo