[115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 32
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Discussione: [115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
  1. #466
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
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    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Carissimi, cosa ne pensate della mia champion pool per la soloQ in s4?

    TOP LANE
    AD
    Tank-oriented : Renekton
    Damage-oriented : Irelia
    AP
    Tank-oriented : Zac
    Damage-oriented : Kennen

    MID LANE
    AP
    Diana
    AD
    Wukong (in realtà wannabe Zed)

    JUNGLE (main role)
    AD
    Lee Sin
    Vi
    (buildati damage di norma, ma tank nel caso in cui serva)
    AP
    Sejuani
    Elise o Zac (anche se non sono molto bravo con entrambi)

    Spoiler:
    e meno male che era il main role


    AD CARRY (worst role )
    Non sono particolarmente bravo con nessuno, ma quelli che uso più spesso con buoni risultati sono Ezreal, Vayne, Caitlyn ed Ashe (ma wannabe Jinx e Lucian)

    SUPPORT
    Leona
    Alistar (fidatevi, è op)
    wannabe Thresh

    Naturalmente, champion jolly per ogni ruolo : POPPY (solo quando voglio vincere automaticamente, senza impegnarmi).
    Irelia damage oriented? O.o

    Wukong mid? O.o

    Top ti direi: Yasuo, Darius, Jax, Renekton, Singed, Lee Sin

    Mid: Syndra, Ziggs, Kha Zix, Lee Sin

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  2. #467
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
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    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Ti ripeto teemo lo fa con la stessa identica build di kayle e ha meno cd sulla Q che ha anche piu range di quella d kayle e poi kayle la ulti deve usarla o secondo te mentre va a prendersi l'adc nelle retrovie viene completamente ignorata?

    Teemo usa una 1 skill per farlo e blinda l'adc, kayle usa 2 skill allora che famo nerfiamo il blind a teemo?

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ahem. No.
    Kayle ha più range (raggiunge quasi tutti gli ad) e più danno sulla Q di teemo (scala al 100% e non all'80%).
    Inoltre, con la E attiva, ha pure più range di teemo sugli AA.
    Una Q + AA con lichbane shotta un AD. Teemo con una Q e un AA, se li piglia per via del range, gli fa il 60-70% di vita che l'ad recupera di lifesteal appena finito il blind.

  3. #468
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    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Irelia damage oriented? O.o

    Wukong mid? O.o

    Top ti direi: Yasuo, Darius, Jax, Renekton, Singed, Lee Sin

    Mid: Syndra, Ziggs, Kha Zix, Lee Sin
    Wukong mid fucking OP, provare per credere (sicuramente comunque ci sono AD mid complessivamente migliori)
    Irelia damage oriented perché, nonostante io come item da danno buildi solamente botkr e trinity, ed occasionalmente last whisper (in realtà il più delle volte ), la gioco principalmente non per attirare il focus ma per tirar giù il carry avversario.

    Yasuo dici che è buono? Io l'ho provicchiato un po' ed ha sicuramente dei gran danni però per ora non ho ancora visto Yasuo veramente infermabili, anche se feedati. Darius l'ho sempre odiato perché me le ha sempre suonate, ma sarebbe da imparare per la soloQ.

    Giusti consigli, bravo!

  4. #469
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
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    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Wukong mid fucking OP, provare per credere (sicuramente comunque ci sono AD mid complessivamente migliori)
    Irelia damage oriented perché, nonostante io come item da danno buildi solamente botkr e trinity, ed occasionalmente last whisper (in realtà il più delle volte ), la gioco principalmente non per attirare il focus ma per tirar giù il carry avversario.

    Yasuo dici che è buono? Io l'ho provicchiato un po' ed ha sicuramente dei gran danni però per ora non ho ancora visto Yasuo veramente infermabili, anche se feedati. Darius l'ho sempre odiato perché me le ha sempre suonate, ma sarebbe da imparare per la soloQ.

    Giusti consigli, bravo!
    Yasuo è buonissimo

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  5. #470
    The Fresh Prince
    Ospite
    Wukong mid e' fortissimo, confermo
    Darius fa un male cane, ma e' un champ immobile che soffre moltissimo il poke e i gank.

  6. #471
    TUTURU!~ L'avatar di Fauno
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    Per quelli che discutevano del nerf a Kayle, vi posto un'osservazione fatta su reddit che a quanto pare fa vedere che no è un nerf così pesante al suo late game.

    Spoiler:
    Just a bit of perspective about the Kayle nerf:Before: Reckoning (1.0) + Righteous Fury (0.4) + Lich Bane (0.7) + Nashor's (0.15) = 2.25 AP with a Q+auto
    After: Reckoning (0.6) + Righteous Fury (0.4) + Lich Bane (0.7) + Nashor's (0.15) = 1.85 AP with a Q+auto

    To reach pre-nerf levels of damage, Kayle needs to land one more attack than before, which would raise her overall damage ratio from 1.85 after the first, to 2.4 after the second.
    This means that to do the amount of damage that Kayle used to do now, you need to perform a Q+auto+auto instead of merely a Q+auto. If you consider how much attack speed she builds naturally, this might not be as bad as the numbers seem to suggest.


    La Riot ha anche confermato che stanno lavorando su Gragas, ma devono valutare bene come nerfarlo per non eliminarlo dai giochi come è successo tempo addietro con Olaf per esempio, sta di fatto che sono più che convinti che Gragas sia un pò sbilanciato al momento

  7. #472
    sto feedando come la merda col nuovo Xerath, preferivo quello di prima

  8. #473
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
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    consigli per gli oggetti per migliorare le qualità healer di Soraka?

    peccato che abbian nerfato Ziggs
    Ultima modifica di Baffo.; 11-02-2014 alle 15:41:33
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  9. #474
    TUTURU!~ L'avatar di Fauno
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    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    sto feedando come la merda col nuovo Xerath, preferivo quello di prima
    Ahah voglio provarlo anche io!!! I 5600 di range sulla ulti!!

    Poi la kamehameha con la Q dev'essere epica XD

  10. #475
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
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    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    consigli per gli oggetti per migliorare le qualità healer di Soraka?

    peccato che abbian nerfato Ziggs
    http://www.solomid.net/guide/view/41...-by-thescribe2

    Ultimamente la sto giocando anche io, se vuoi guarda la mia build, LorenzoGTi mi chiamo cosi su LoL.

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    Ultima modifica di lorenzogt; 11-02-2014 alle 16:03:15

  11. #476
    Utente L'avatar di Balu Persli
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    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Ahem. No.
    Kayle ha più range (raggiunge quasi tutti gli ad) e più danno sulla Q di teemo (scala al 100% e non all'80%).
    Inoltre, con la E attiva, ha pure più range di teemo sugli AA.
    Una Q + AA con lichbane shotta un AD. Teemo con una Q e un AA, se li piglia per via del range, gli fa il 60-70% di vita che l'ad recupera di lifesteal appena finito il blind.
    teemo perde qualcosa sul blind ma di E fa più danno di kayle.

    Con 600 AP kayle fa 60+0,4 ad hit sono 300 a hit

    Teemo con 600 AP fa 50+0,3 a hit 240 ma fa anche 90 al secondo di dot.

    Il blind di teemo dura 2,5 secondi

    In 2,5 secondi:

    Kayle fa di E supponendo un'arbitraria 2 di as 1500 di danno ma l'adc può curarsi di lifesteal.

    Teemo fa 1200 + 225(90*2,5 secondi anche se teoricamente il dot non procca a metà secondo) di dot sono 1445 ma l'adc non si cura nulla e uscito di range di aa l'adc ha ancora 4 secondi di dot 360 di danno cosa che con kayle non ha. Questo tralasciando il fatto che teemo AP builda quasi sempre il morello quindi quando l'adc è sotto il 40 % perde il 50% di tutti gli effetti curanti senza dover usare ignite che uniti al dot sono una bella cosa, ma su quel l'ato kayle ha il fantaggio della mpen senza items di passiva.


    alla fine non c'è molta differenza di danno, sul lato uccidere l'adc con una skill + qualche aa sono li, che poi Kayle sia più utile per il team OK perchè fa danno aoe, ha cura, buff ms altrui e ulti molto forte.

    BTW ho appena perso na ranked con un trynda top che ha startato di 3 pozze mana e 2 pozze vita, ovviamente persa a 25 minuti... nella stessa partita jax jungler che rusha botrk in 2-4 e mette i berzeker e la bot lane che complessivamente fa 5-13, nonostante abbia gankato bot con morde e gli abbia lasciato 1 kill. Devo capire che cosa ho fatto di male non c'è una cazzo di partita in sta s4 in cui uno riesce a carryare un match equilibrato, o si vince o si perde easy.

    Delle ultime 5 sconfitte ho stravinto 4 volte la lane e una volta l'ho pareggiata ma c'erano minimo 3 se non 4 contro che erano ancora più feedati di me. Nelle ultime victory io stravincevo comunque la lane, ma non ce ne sarebbe nemmeno stato bisogno perchè avevamo vinto praticamente ovunque, di norma a 5 max 10 minuti so già che si perderà easy o si vincerà easy a seconda se le cose oscene le fanno i miei o gli avversari.

    Citazione Fauno Visualizza Messaggio
    Per quelli che discutevano del nerf a Kayle, vi posto un'osservazione fatta su reddit che a quanto pare fa vedere che no è un nerf così pesante al suo late game.

    Spoiler:
    Just a bit of perspective about the Kayle nerf:Before: Reckoning (1.0) + Righteous Fury (0.4) + Lich Bane (0.7) + Nashor's (0.15) = 2.25 AP with a Q+auto
    After: Reckoning (0.6) + Righteous Fury (0.4) + Lich Bane (0.7) + Nashor's (0.15) = 1.85 AP with a Q+auto

    To reach pre-nerf levels of damage, Kayle needs to land one more attack than before, which would raise her overall damage ratio from 1.85 after the first, to 2.4 after the second.
    This means that to do the amount of damage that Kayle used to do now, you need to perform a Q+auto+auto instead of merely a Q+auto. If you consider how much attack speed she builds naturally, this might not be as bad as the numbers seem to suggest.


    La Riot ha anche confermato che stanno lavorando su Gragas, ma devono valutare bene come nerfarlo per non eliminarlo dai giochi come è successo tempo addietro con Olaf per esempio, sta di fatto che sono più che convinti che Gragas sia un pò sbilanciato al momento
    sinceramente sto discorso è ridicolo che senso ha guardare il danno complessivo con tutta la build se nerfano la Q, se nerfano una skill bisogna vedere quando danno perdi sulla skill, non complessivamente, altrimenti grazie al cazzo qualunque nerf viene minimizzato perchè sul totale del danno per forza di cose il danno perso è una percentuale minima.

    gli hanno tolto il 40% di ap ratio su una skill, con 600 AP la Q faceva 860, ora fa 620 è quasi il 30 % di danno in meno, che poi complessivamente perda poco grazie al cavolo su una media lasci 3 valori invariati, quel 30 % viene ammortizzato dagli altri danni che non sono stati toccati.
    Ultima modifica di Balu Persli; 11-02-2014 alle 18:30:08

  12. #477
    TUTURU!~ L'avatar di Fauno
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    Quello che dici è giusto, io ho voluto far notare questi piccoli calcoli per rendere l'idea dei suoi danni late. Personalmente sono dell'idea che è un nerf veramente troppo accentuato e porterà al non vedere Kayle mid, o si vedrà veramente poco, se proprio volevano abbassarlo avrei provato a ridurre di uno 0.2 il ratio e non così tanto.

  13. #478
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
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    Citazione Fauno Visualizza Messaggio
    Quello che dici è giusto, io ho voluto far notare questi piccoli calcoli per rendere l'idea dei suoi danni late. Personalmente sono dell'idea che è un nerf veramente troppo accentuato e porterà al non vedere Kayle mid, o si vedrà veramente poco, se proprio volevano abbassarlo avrei provato a ridurre di uno 0.2 il ratio e non così tanto.
    Secondo me è ancora viabile

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  14. #479
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    cosa ne pensate della nuova skin di rene?

  15. #480
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    Ultima modifica di Master94ga; 11-02-2014 alle 20:22:11
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

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