Ahem. No.
Kayle ha più range (raggiunge quasi tutti gli ad) e più danno sulla Q di teemo (scala al 100% e non all'80%).
Inoltre, con la E attiva, ha pure più range di teemo sugli AA.
Una Q + AA con lichbane shotta un AD. Teemo con una Q e un AA, se li piglia per via del range, gli fa il 60-70% di vita che l'ad recupera di lifesteal appena finito il blind.
Wukong mid fucking OP, provare per credere (sicuramente comunque ci sono AD mid complessivamente migliori)
Irelia damage oriented perché, nonostante io come item da danno buildi solamente botkr e trinity, ed occasionalmente last whisper (in realtà il più delle volte), la gioco principalmente non per attirare il focus ma per tirar giù il carry avversario.
Yasuo dici che è buono? Io l'ho provicchiato un po' ed ha sicuramente dei gran danni però per ora non ho ancora visto Yasuo veramente infermabili, anche se feedati. Darius l'ho sempre odiato perché me le ha sempre suonate, ma sarebbe da imparare per la soloQ.
Giusti consigli, bravo!![]()
Wukong mid e' fortissimo, confermo
Darius fa un male cane, ma e' un champ immobile che soffre moltissimo il poke e i gank.
Per quelli che discutevano del nerf a Kayle, vi posto un'osservazione fatta su reddit che a quanto pare fa vedere che no è un nerf così pesante al suo late game.
Spoiler:
La Riot ha anche confermato che stanno lavorando su Gragas, ma devono valutare bene come nerfarlo per non eliminarlo dai giochi come è successo tempo addietro con Olaf per esempio, sta di fatto che sono più che convinti che Gragas sia un pò sbilanciato al momento![]()
sto feedando come la merda col nuovo Xerath, preferivo quello di prima![]()
consigli per gli oggetti per migliorare le qualità healer di Soraka?
peccato che abbian nerfato Ziggs![]()
Ultima modifica di Baffo.; 11-02-2014 alle 15:41:33
http://www.solomid.net/guide/view/41...-by-thescribe2
Ultimamente la sto giocando anche io, se vuoi guarda la mia build, LorenzoGTi mi chiamo cosi su LoL.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
Ultima modifica di lorenzogt; 11-02-2014 alle 16:03:15
teemo perde qualcosa sul blind ma di E fa più danno di kayle.
Con 600 AP kayle fa 60+0,4 ad hit sono 300 a hit
Teemo con 600 AP fa 50+0,3 a hit 240 ma fa anche 90 al secondo di dot.
Il blind di teemo dura 2,5 secondi
In 2,5 secondi:
Kayle fa di E supponendo un'arbitraria 2 di as 1500 di danno ma l'adc può curarsi di lifesteal.
Teemo fa 1200 + 225(90*2,5 secondi anche se teoricamente il dot non procca a metà secondo) di dot sono 1445 ma l'adc non si cura nulla e uscito di range di aa l'adc ha ancora 4 secondi di dot 360 di danno cosa che con kayle non ha. Questo tralasciando il fatto che teemo AP builda quasi sempre il morello quindi quando l'adc è sotto il 40 % perde il 50% di tutti gli effetti curanti senza dover usare ignite che uniti al dot sono una bella cosa, ma su quel l'ato kayle ha il fantaggio della mpen senza items di passiva.
alla fine non c'è molta differenza di danno, sul lato uccidere l'adc con una skill + qualche aa sono li, che poi Kayle sia più utile per il team OK perchè fa danno aoe, ha cura, buff ms altrui e ulti molto forte.
BTW ho appena perso na ranked con un trynda top che ha startato di 3 pozze mana e 2 pozze vita, ovviamente persa a 25 minuti... nella stessa partita jax jungler che rusha botrk in 2-4 e mette i berzeker e la bot lane che complessivamente fa 5-13, nonostante abbia gankato bot con morde e gli abbia lasciato 1 kill. Devo capire che cosa ho fatto di male non c'è una cazzo di partita in sta s4 in cui uno riesce a carryare un match equilibrato, o si vince o si perde easy.
Delle ultime 5 sconfitte ho stravinto 4 volte la lane e una volta l'ho pareggiata ma c'erano minimo 3 se non 4 contro che erano ancora più feedati di me. Nelle ultime victory io stravincevo comunque la lane, ma non ce ne sarebbe nemmeno stato bisogno perchè avevamo vinto praticamente ovunque, di norma a 5 max 10 minuti so già che si perderà easy o si vincerà easy a seconda se le cose oscene le fanno i miei o gli avversari.
sinceramente sto discorso è ridicolo che senso ha guardare il danno complessivo con tutta la build se nerfano la Q, se nerfano una skill bisogna vedere quando danno perdi sulla skill, non complessivamente, altrimenti grazie al cazzo qualunque nerf viene minimizzato perchè sul totale del danno per forza di cose il danno perso è una percentuale minima.
gli hanno tolto il 40% di ap ratio su una skill, con 600 AP la Q faceva 860, ora fa 620 è quasi il 30 % di danno in meno, che poi complessivamente perda poco grazie al cavolo su una media lasci 3 valori invariati, quel 30 % viene ammortizzato dagli altri danni che non sono stati toccati.
Quello che dici è giusto, io ho voluto far notare questi piccoli calcoli per rendere l'idea dei suoi danni late. Personalmente sono dell'idea che è un nerf veramente troppo accentuato e porterà al non vedere Kayle mid, o si vedrà veramente poco, se proprio volevano abbassarlo avrei provato a ridurre di uno 0.2 il ratio e non così tanto.
cosa ne pensate della nuova skin di rene?![]()
vendo Apple Iphone 6 plus 64gb:
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...one-6plus-64gb
http://euw.leagueoflegends.com/it/ne...-vuoto-svelato
Edit: in prova![]()
Ultima modifica di Master94ga; 11-02-2014 alle 20:22:11
CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat
http://myanimelist.net/profile/master94ga