[PS3 / PS4] The Amazing Spider-Man 2 | 02/05/2014
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: The Amazing Spider-Man 2 | 02/05/2014

Cambio titolo
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04

The Amazing Spider-Man 2 | 02/05/2014

Piattaforme: PS4, PS3, XOne, X360, WiiU, PC, 3DS, iOS, Android, Wph
    Data di uscita: 2 maggio 2014
    Genere: Action-Adventure
    Sviluppatore: Beenox
    Produttore: Activision
    Distributore: Activision
    Lingua: italiano
    Giocatori: 1
    Multiplayer: no

The Amazing Spider-Man 2 si svolge durante gli eventi del secondo film, seguendo Spider-Man mentre cerca l’assassino di Zio Ben. Incontrerai sia nuovi nemici che vecchi amici mentre scopri una minaccia molto pericolosa per New York City. I personaggi preferiti dai fan dell’universo Marvel si intrecciano con i nemici del film in una ragnatela di adrenalina e azione in free-roaming.

Trofei 36.. 7.. 3.. 1
    Spoiler:

Fa tutto quello che sa fare un ragno!
    Sblocca tutti i trofei

Umano
    Hai completato il gioco a difficoltà Umano

Amante
    Hai recuperato tutte le parti del dario di Gatta Nera

Agente speciale
    Hai recuperato tutte le parti del dario di Menken

Investigatore
    Hai recuperato tutte le parti del dario della detective

Sono un dio dorato!
    Hai eseguito una combo da 42

Sta' giù!
    Hai eseguito 15 mosse speciali

Distruttore
    Hai distrutto 20 corazze

Conosci il tuo nemico
    Hai sbloccato tutte le biografie dei personaggi

Reporter
    Hai completato tutte le sfide fotografiche

Cacciatore di killer
    Hai fotografato tutti i simboli di Cletus Kasady

Getta l'arma!
    Hai disarmato 50 nemici

Modaiolo
    Hai sbloccato tutti i costumi

Incursione
    Hai completato tutti i nascondigli

Lottatore!
    Hai completato tutte le sfide Arcade

Non mi prendi
    Hai eseguito 30 schivate multiple

Il tempismo è tutto
    Hai eseguito 100 colpi critici

Campione dei pesi piuma
    Hai sconfitto 100 nemici

Campione dei pesi medi
    Hai sconfitto 300 nemici

Eroe del popolo
    Hai salvato 50 civili

Vena artistica
    Hai sbloccato tutti i bozzetti

Vero eroe
    Hai ottenuto il massimo dell'eroismo

Arrivano i rinforzi!
    Hai completato 10 situazioni di stallo

Pompiere
    Hai completato 10 situazioni con edifici in fiamme

Angelo custode
    Hai completato 10 situazioni con ostaggio

Giustiziere
    Hai sventato 10 crimini

Velocissimo
    Hai completato 5 corse

Maestro della ragnatela
    Hai eseguito 50 mosse speciali

Furtivo
    Hai completato un nascondiglio senza farti scoprire

Eroe
    Hai completato il gioco a difficoltà Eroe

Secchione
    Hai ottenuto tutti i fumetti di Spider-Man

Campione dei pesi massimi
    Hai sconfitto 500 nemici

Supereroe
    Hai completato il gioco a difficoltà Supereroe

Ultimate Spider-Man
    Hai raggiunto il livello massimo con tutti i costumi

Trofeo Segreto ATTENZIONE SPOILER
    Spoiler:

Amore litigarello
    Hai sconfitto Gatta Nera

È finita?
    Hai sconfitto Cletus Kasady

Sei in arresto
    Hai sconfitto Kingpin

Goblin
    Hai sconfitto Goblin

Fuoco amico
    Hai ferito Carnage almeno 3 volte col fuoco prima di sconfiggerlo

Sparo
    Hai ottenuto l'abilità Scossa sismica

Disintegratore
    Hai ottenuto la ragnatela ionica

Distruzione aerea
    Distruggi un nemico corazzato con il colpo di ragno

Peter mani di ragno
    Hai sconfitto 50 nemici usando le immobilizzazioni furtive

Che shock!
    Hai sconfitto Shocker

Cacciatore e preda
    Hai sconfitto Kraven

Spegniti
    Hai sconfitto Electro

Ora è finita
    Hai sconfitto Carnage

Caratteristiche

NUOVO SISTEMA EROISMO: Il sistema ”Hero or Menace” ti premierà se fermerai il crimine e salverai i cittadini nei panni di Spider-Man, ma se non mantieni basso il tasso di criminalità ne affronterai le conseguenze.
    NYC ANCORA PIU’ GRANDE: Esplora e scova i nemici in una Manhattan ancora più estesa di quella del precedente Amazing Spider-Man.
    GIOCA COME PETER PARKER: Gioca nei panni dell’alter-ego di Spider-Man mentre investighi per raccogliere informazioni sui nemici.
    UN CAST ALL-STAR DI NEMICI: Un ampio cast di nemici provenienti dall’universo e dal film di Spider-Man, ciascuno da sfidare in specifiche boss battle.
    COMBATTIMENTO E UPGRADE MIGLIORATI: Nuove abilità e un sistema di combattimento acrobatico e veloce con cui Spidey può sconfiggere ancora più nemici.
    UN ARSENALE DI RAGNATELE TUTTO NUOVO: Una nuova meccanica di utilizzo delle ragnatele, che offre una maggiore capacità di lancio e poteri speciali per congelare e fare esplodere gli oggetti al contatto.

Video
    Spoiler:
    The Amazing Spider-Man 2 - Developer Walkthrough

Gameplay

The Amazing Spider-Man 2: Kingpin Trailer

Immagini

Spoiler:

Pre-order
    Gamestop
    Spoiler:

Solo da GameStop, prenota The Amazing Spider-Man 2 e ricevi un fantastico DLC bonus, un esclusivo pack di costumi per l'arrampicamuri, ciascuno in grado di donargli abilità uniche durante il gioco!
    • Il Costume Iron Spider rosso e dorato, dal design innovativo
    • Lo stellare Costume Cosmic Spider-Man bianco e blu
    • Il divorante Costume Nero di Venom
    • Il Costume Spider-Man Noir, pulp-style

In più se guardi il Film al cinema dal 23 Aprile ottieni subito uno sconto sul gioco portando il biglietto in un punto vendita GameStop.

Ultima modifica di macca 1988; 30-04-2014 alle 20:52:21

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Ieri ho visto il film al cinema e la mattina il primo (che mi è piaciuto di più) e beh...un pò di hype è salito! Non vedo l'ora di averlo con il plus!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Eh aspetterai un bel po'

There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Finalmente un topic per questo gioco. Stavo pensando di farlo io.
    Da GS ti fanno dieci euro di sconto se porti il biglietto del film.

Registrato il
    05-04
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    Finalmente un topic per questo gioco. Stavo pensando di farlo io.
    Da GS ti fanno dieci euro di sconto se porti il biglietto del film.
    Già, avevo letto, ma ormai buttato, non li conservo mai Sono gli unici che hanno anche un bonus pre-order (solo dei costumi comunque).

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto il film al cinema e la mattina il primo (che mi è piaciuto di più) e beh...un pò di hype è salito! Non vedo l'ora di averlo con il plus!

Penso tu sia una di quelle 4 persone a cui è piaciuto il primo rispetto al secondo
    Comunque il GS ha rotto il D1 almeno da ieri, io infatti ce l'ho già.
    P.S. Il sistema di oscillazione è il migliore di sempre.

Registrato il
    05-04
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    Penso tu sia una di quelle 4 persone a cui è piaciuto il primo rispetto al secondo
    Che ne pensi? Quanto è migliorato dal primo?
    Preso su Amazon che sta a 50€, mi sa prima di martedì non lo avrò (amen )

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    Ti spiego, io non amo leggere i fumetti. Per questi supereroi, per legge, il primo film serve a quelli come me per apprezzarlo e farselo piacere. Dal secondo film in poi, per legge, piacerà più ai fans e ai lettori del fumetto. Per Iron Man è stata la stessa cosa e sarà la stessa per Capitan America (non ho visto ancora il secondo ma il primo mi è piaciuto tantissimo e sarà migliore del secondo alla fine). Penso sia una scelta anche di marketing, fanno avvicinare tutti al primo film, gli piace e vedono il secondo, non gli piace ma il successo dei primi due è stato fatto e al terzo andranno più i fans, infatti io non andrò al cinema a vedere il terzo (che poi grazie a Vodafone sono andato a vedere il secondo anche perché non mi piace spiderman). Per farvi capire io
    Spoiler:
    non lo vedrò anche perché è morta gwen e non mi è piaciuta sta cosa. Che poi parlando con gli amici con cui l'ho visto loro già sapevano che moriva avendo letto il fumetto...cioè che andate a fare al cinema allora lol. Meglio non essere troppo troppo nerd lo dico sempre Xd

Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Eh aspetterai un bel po'
    Nessun problema, tanto per fine 2015 lo dovrebbero mettere tranquillamente. Poi se non esce proprio è un altro conto.

Ah segnalo al mediaworld dal 2 maggio nel volantino ps4 più il gioco a 420 evoli.

Ultima modifica di antonio 89; 30-04-2014 alle 13:32:53

Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Ti spiego, io non amo leggere i fumetti. Per questi supereroi, per legge, il primo film serve a quelli come me per apprezzarlo e farselo piacere. Dal secondo film in poi, per legge, piacerà più ai fans e ai lettori del fumetto. Per Iron Man è stata la stessa cosa e sarà la stessa per Capitan America (non ho visto ancora il secondo ma il primo mi è piaciuto tantissimo e sarà migliore del secondo alla fine). Penso sia una scelta anche di marketing, fanno avvicinare tutti al primo film, gli piace e vedono il secondo, non gli piace ma il successo dei primi due è stato fatto e al terzo andranno più i fans, infatti io non andrò al cinema a vedere il terzo (che poi grazie a Vodafone sono andato a vedere il secondo anche perché non mi piace spiderman). Per farvi capire io
    Spoiler:
    non lo vedrò anche perché è morta gwen e non mi è piaciuta sta cosa. Che poi parlando con gli amici con cui l'ho visto loro già sapevano che moriva avendo letto il fumetto...cioè che andate a fare al cinema allora lol. Meglio non essere troppo troppo nerd lo dico sempre Xd

Nessun problema, tanto per fine 2015 lo dovrebbero mettere tranquillamente. Poi se non esce proprio è un altro conto.

Ah segnalo al mediaworld dal 2 maggio nel volantino ps4 più il gioco a 420 evoli.

Quale legge?😕😕

There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Spoiler:

possiamo discutere su TASM2 più o meno bello del primo ma ti assicuro che capitan america 2 non può piacere meno del primo, è dieci spanne avanti ed insieme a iron man 1 è il miglior film dei marvel studios. stessa cosa thor 2 è molto meglio del primo.

per quello che metti in spoiler i tuoi amici non potevano saperlo. è vero che leggendo il fumetto la storia la si conosce, però quella del film è molto diversa sempre, quindi un evento può succedere prima o dopo o può anche non succedere. per esempio nel fumetto il capitano stacy è ucciso da lizard, gwen e peter si conoscono all'università e norman osborn diventa goblin prima del figlio

Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    possiamo discutere su TASM2 più o meno bello del primo ma ti assicuro che capitan america 2 non può piacere meno del primo, è dieci spanne avanti ed insieme a iron man 1 è il miglior film dei marvel studios. stessa cosa thor 2 è molto meglio del primo.

per quello che metti in spoiler i tuoi amici non potevano saperlo. è vero che leggendo il fumetto la storia la si conosce, però quella del film è molto diversa sempre, quindi un evento può succedere prima o dopo o può anche non succedere. per esempio nel fumetto il capitano stacy è ucciso da lizard, gwen e peter si conoscono all'università e norman osborn diventa goblin prima del figlio
    e qui ci sta il quotone !
    "Xbox, go home !" cit.

Registrato il
    05-04
    Concordo
    Ho aggiunto varie informazioni, manca qualcosa? Bisogna sistemare da qualche parte?

Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Questo è un gioco che non vanta alcuna meccanica nuova, è uno scopiazzare a destra e a manca titoli già usciti da un pezzo: è un gioco da plus e basta
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

Registrato il
    05-04
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Questo è un gioco che non vanta alcuna meccanica nuova, è uno scopiazzare a destra e a manca titoli già usciti da un pezzo: è un gioco da plus e basta
    Oddio, di originale c'è ben poco in giro ^^" Il precedente capitolo fu una bella sorpresa, l'ispirazione che prese da Batman per i combattimenti è stata una gran cosa.

Registrato il
    05-04
    Niente, non ho resistito e ho preso dal GS annullando da Amazon =/ Più tardi lo provo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo