Piattaforme: PS4, PS3, XOne, X360, WiiU, PC, 3DS, iOS, Android, Wph Data di uscita: 2 maggio 2014 Genere: Action-Adventure Sviluppatore: Beenox Produttore: Activision Distributore: Activision Lingua: italiano Giocatori: 1 Multiplayer: no
The Amazing Spider-Man 2 si svolge durante gli eventi del secondo film, seguendo Spider-Man mentre cerca l’assassino di Zio Ben. Incontrerai sia nuovi nemici che vecchi amici mentre scopri una minaccia molto pericolosa per New York City. I personaggi preferiti dai fan dell’universo Marvel si intrecciano con i nemici del film in una ragnatela di adrenalina e azione in free-roaming.
Trofei36.. 7.. 3.. 1
Spoiler:
Fa tutto quello che sa fare un ragno!
Sblocca tutti i trofei
Umano
Hai completato il gioco a difficoltà Umano
Amante
Hai recuperato tutte le parti del dario di Gatta Nera
Agente speciale
Hai recuperato tutte le parti del dario di Menken
Investigatore
Hai recuperato tutte le parti del dario della detective
Sono un dio dorato!
Hai eseguito una combo da 42
Sta' giù!
Hai eseguito 15 mosse speciali
Distruttore
Hai distrutto 20 corazze
Conosci il tuo nemico
Hai sbloccato tutte le biografie dei personaggi
Reporter
Hai completato tutte le sfide fotografiche
Cacciatore di killer
Hai fotografato tutti i simboli di Cletus Kasady
Getta l'arma!
Hai disarmato 50 nemici
Modaiolo
Hai sbloccato tutti i costumi
Incursione
Hai completato tutti i nascondigli
Lottatore!
Hai completato tutte le sfide Arcade
Non mi prendi
Hai eseguito 30 schivate multiple
Il tempismo è tutto
Hai eseguito 100 colpi critici
Campione dei pesi piuma
Hai sconfitto 100 nemici
Campione dei pesi medi
Hai sconfitto 300 nemici
Eroe del popolo
Hai salvato 50 civili
Vena artistica
Hai sbloccato tutti i bozzetti
Vero eroe
Hai ottenuto il massimo dell'eroismo
Arrivano i rinforzi!
Hai completato 10 situazioni di stallo
Pompiere
Hai completato 10 situazioni con edifici in fiamme
Angelo custode
Hai completato 10 situazioni con ostaggio
Giustiziere
Hai sventato 10 crimini
Velocissimo
Hai completato 5 corse
Maestro della ragnatela
Hai eseguito 50 mosse speciali
Furtivo
Hai completato un nascondiglio senza farti scoprire
Eroe
Hai completato il gioco a difficoltà Eroe
Secchione
Hai ottenuto tutti i fumetti di Spider-Man
Campione dei pesi massimi
Hai sconfitto 500 nemici
Supereroe
Hai completato il gioco a difficoltà Supereroe
Ultimate Spider-Man
Hai raggiunto il livello massimo con tutti i costumi
Trofeo Segreto ATTENZIONE SPOILER
Spoiler:
Amore litigarello
Hai sconfitto Gatta Nera
È finita?
Hai sconfitto Cletus Kasady
Sei in arresto
Hai sconfitto Kingpin
Goblin
Hai sconfitto Goblin
Fuoco amico
Hai ferito Carnage almeno 3 volte col fuoco prima di sconfiggerlo
Sparo
Hai ottenuto l'abilità Scossa sismica
Disintegratore
Hai ottenuto la ragnatela ionica
Distruzione aerea
Distruggi un nemico corazzato con il colpo di ragno
Peter mani di ragno
Hai sconfitto 50 nemici usando le immobilizzazioni furtive
Che shock!
Hai sconfitto Shocker
Cacciatore e preda
Hai sconfitto Kraven
Spegniti
Hai sconfitto Electro
Ora è finita
Hai sconfitto Carnage
Caratteristiche
NUOVO SISTEMA EROISMO: Il sistema ”Hero or Menace” ti premierà se fermerai il crimine e salverai i cittadini nei panni di Spider-Man, ma se non mantieni basso il tasso di criminalità ne affronterai le conseguenze.
NYC ANCORA PIU’ GRANDE: Esplora e scova i nemici in una Manhattan ancora più estesa di quella del precedente Amazing Spider-Man.
GIOCA COME PETER PARKER: Gioca nei panni dell’alter-ego di Spider-Man mentre investighi per raccogliere informazioni sui nemici.
UN CAST ALL-STAR DI NEMICI: Un ampio cast di nemici provenienti dall’universo e dal film di Spider-Man, ciascuno da sfidare in specifiche boss battle.
COMBATTIMENTO E UPGRADE MIGLIORATI: Nuove abilità e un sistema di combattimento acrobatico e veloce con cui Spidey può sconfiggere ancora più nemici.
UN ARSENALE DI RAGNATELE TUTTO NUOVO: Una nuova meccanica di utilizzo delle ragnatele, che offre una maggiore capacità di lancio e poteri speciali per congelare e fare esplodere gli oggetti al contatto.
Video
Spoiler:
The Amazing Spider-Man 2 - Developer Walkthrough
Gameplay
The Amazing Spider-Man 2: Kingpin Trailer
Immagini
Spoiler:
Pre-order
Gamestop
Spoiler:
Solo da GameStop, prenota The Amazing Spider-Man 2 e ricevi un fantastico DLC bonus, un esclusivo pack di costumi per l'arrampicamuri, ciascuno in grado di donargli abilità uniche durante il gioco!
• Il Costume Iron Spider rosso e dorato, dal design innovativo
• Lo stellare Costume Cosmic Spider-Man bianco e blu
• Il divorante Costume Nero di Venom
• Il Costume Spider-Man Noir, pulp-style
In più se guardi il Film al cinema dal 23 Aprile ottieni subito uno sconto sul gioco portando il biglietto in un punto vendita GameStop.
Ultima modifica di macca 1988; 30-04-2014 alle 20:52:21
Ieri ho visto il film al cinema e la mattina il primo (che mi è piaciuto di più) e beh...un pò di hype è salito! Non vedo l'ora di averlo con il plus!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Penso tu sia una di quelle 4 persone a cui è piaciuto il primo rispetto al secondo
Comunque il GS ha rotto il D1 almeno da ieri, io infatti ce l'ho già.
P.S. Il sistema di oscillazione è il migliore di sempre.
Penso tu sia una di quelle 4 persone a cui è piaciuto il primo rispetto al secondo
Che ne pensi? Quanto è migliorato dal primo?
Preso su Amazon che sta a 50€, mi sa prima di martedì non lo avrò (amen )
Ti spiego, io non amo leggere i fumetti. Per questi supereroi, per legge, il primo film serve a quelli come me per apprezzarlo e farselo piacere. Dal secondo film in poi, per legge, piacerà più ai fans e ai lettori del fumetto. Per Iron Man è stata la stessa cosa e sarà la stessa per Capitan America (non ho visto ancora il secondo ma il primo mi è piaciuto tantissimo e sarà migliore del secondo alla fine). Penso sia una scelta anche di marketing, fanno avvicinare tutti al primo film, gli piace e vedono il secondo, non gli piace ma il successo dei primi due è stato fatto e al terzo andranno più i fans, infatti io non andrò al cinema a vedere il terzo (che poi grazie a Vodafone sono andato a vedere il secondo anche perché non mi piace spiderman). Per farvi capire io
Spoiler:
non lo vedrò anche perché è morta gwen e non mi è piaciuta sta cosa. Che poi parlando con gli amici con cui l'ho visto loro già sapevano che moriva avendo letto il fumetto...cioè che andate a fare al cinema allora lol. Meglio non essere troppo troppo nerd lo dico sempre Xd
Cloud Strife
Eh aspetterai un bel po'
Nessun problema, tanto per fine 2015 lo dovrebbero mettere tranquillamente. Poi se non esce proprio è un altro conto.
Ah segnalo al mediaworld dal 2 maggio nel volantino ps4 più il gioco a 420 evoli.
Ultima modifica di antonio 89; 30-04-2014 alle 13:32:53
Ti spiego, io non amo leggere i fumetti. Per questi supereroi, per legge, il primo film serve a quelli come me per apprezzarlo e farselo piacere. Dal secondo film in poi, per legge, piacerà più ai fans e ai lettori del fumetto. Per Iron Man è stata la stessa cosa e sarà la stessa per Capitan America (non ho visto ancora il secondo ma il primo mi è piaciuto tantissimo e sarà migliore del secondo alla fine). Penso sia una scelta anche di marketing, fanno avvicinare tutti al primo film, gli piace e vedono il secondo, non gli piace ma il successo dei primi due è stato fatto e al terzo andranno più i fans, infatti io non andrò al cinema a vedere il terzo (che poi grazie a Vodafone sono andato a vedere il secondo anche perché non mi piace spiderman). Per farvi capire io
Spoiler:
non lo vedrò anche perché è morta gwen e non mi è piaciuta sta cosa. Che poi parlando con gli amici con cui l'ho visto loro già sapevano che moriva avendo letto il fumetto...cioè che andate a fare al cinema allora lol. Meglio non essere troppo troppo nerd lo dico sempre Xd
Nessun problema, tanto per fine 2015 lo dovrebbero mettere tranquillamente. Poi se non esce proprio è un altro conto.
Ah segnalo al mediaworld dal 2 maggio nel volantino ps4 più il gioco a 420 evoli.
Spoiler:
possiamo discutere su TASM2 più o meno bello del primo ma ti assicuro che capitan america 2 non può piacere meno del primo, è dieci spanne avanti ed insieme a iron man 1 è il miglior film dei marvel studios. stessa cosa thor 2 è molto meglio del primo.
per quello che metti in spoiler i tuoi amici non potevano saperlo. è vero che leggendo il fumetto la storia la si conosce, però quella del film è molto diversa sempre, quindi un evento può succedere prima o dopo o può anche non succedere. per esempio nel fumetto il capitano stacy è ucciso da lizard, gwen e peter si conoscono all'università e norman osborn diventa goblin prima del figlio
possiamo discutere su TASM2 più o meno bello del primo ma ti assicuro che capitan america 2 non può piacere meno del primo, è dieci spanne avanti ed insieme a iron man 1 è il miglior film dei marvel studios. stessa cosa thor 2 è molto meglio del primo.
per quello che metti in spoiler i tuoi amici non potevano saperlo. è vero che leggendo il fumetto la storia la si conosce, però quella del film è molto diversa sempre, quindi un evento può succedere prima o dopo o può anche non succedere. per esempio nel fumetto il capitano stacy è ucciso da lizard, gwen e peter si conoscono all'università e norman osborn diventa goblin prima del figlio
Concordo
Ho aggiunto varie informazioni, manca qualcosa? Bisogna sistemare da qualche parte?
Questo è un gioco che non vanta alcuna meccanica nuova, è uno scopiazzare a destra e a manca titoli già usciti da un pezzo: è un gioco da plus e basta
Oddio, di originale c'è ben poco in giro ^^" Il precedente capitolo fu una bella sorpresa, l'ispirazione che prese da Batman per i combattimenti è stata una gran cosa.