[122] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [122] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07

[122] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [121] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [120] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [119] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [118] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Chat pubblica di Gamesvillage in game: gamesvillage

Se il proprio elo nascosto è troppo basso (o siete Kuku), il vostro lp gain sarà basso ed il vostro lp loss alto. Welcome to S4, bitches.

Best plays ever
    Spoiler:
    Spoiler: Link's Lee Sin escape

Spoiler: Faker's Zed vs Zed

Spoiler: Yellostar's Ashe arrow

Spoiler: DanDi's Lee Sin 5 men kick

Spoiler: Paperkat's Lee Sin escape 1v3

Spoiler: Fnatic's mind games

Spoiler: Shy's 1v2 Jax double kill

Spoiler: Calculated Baron Steal Mil vs SHC 2014

Spoiler: Amazing Play by Shook & Nyph

Spoiler: Mata Insane Nami Play

Spoiler: OGN Qualifiers Highlights: Lactea's Draven

Spoiler: Samsung PawN Yasuo Quadra Kill

Spoiler: OGN Dade's Yasuo

Spoiler: Great Baron Steal By Dandy - SGO vs. GMB

Link utili
    Spoiler:
    Siti ufficiali, statistiche e guide
    Spoiler:
    League of Legends - Sito Ufficiale
    League of Legends - Wikipedia
    LolRecorder (Programma per fare i Replay delle partite)
    Riot Games - Sito Ufficiale (Info generali sullo staff)
    Spectate us (Per spectare un giocatore sapendone il nome in game)
    SoloMid.net (Guide migliori, livestreams)
    CLGaming.net (Guide, livestreams)
    LoL Pro (Guide, video, livestreams)
    lolking.net (Classifiche, statistiche di giocatori, oggetti e summoner's spells)
    LolMatches.com (Elo delle normals e di dominion)
    /r/leagueoflegends (Community di reddit)
    lolcounter.com (Counter list)
    http://euw.op.gg/ (Calcola il tuo MMR)
    Pbe LoL (Client di test dove vengono inserite prima le patch)
    http://www.probuilds.net/ (Sito dove mostrano le build dei vari Champion giocati dai Pro Players)

Youtube channels

Link a tutte le partite dei tornei più importanti

Pro players
    Spoiler:
    Phantomlord -> Karthus tp revive, Arhi, Yi, Ziggs
    Froggen -> Anivia, Lee sin mid
    RobertxLEE -> Draven, Vayne, Varus
    Oddone -> Maokai
    Zekent / Spamhappy -> Poppy
    Darien -> Renekton
    Wickd -> Irelia, Renekton
    Edward / Gosu pepper -> Sona
    Alex ich -> Ryze, Evelynn
    Voyboy -> Akali
    HotshotGG -> Nidalee, Swain, Cho'gath
    Ego Ignaxio -> Kennen - fermo causa casa andata a fuoco
    Yellowpete -> Kog'maw ad
    Nameless1 -> Fiddlesticks

Lista Streamers Italiani

Lista giocatori di League of Legends su Gamesvillage
    Spoiler:
    Nick Forum - Nick in Game

@@mikele90@@ - zeroTheEnd
    9MoNtY2 - Mònti
    Aderial - AlphaCama
    Aku. -
    Nyarurathotepu
    Alexander11 - Alexalder
    amk - Litai
    An Atheist God - HexGod
    Angry Marine - Stalinator89
    Balu Persli - Nameless1
    Berretto Verde - Alcamo
    Beardy - BeardyGV
    Bestia - Hellrom
    BliZzArD92 - JaleX92
    C3Simo91 - Aiai ahi
    Cloud-94 - UltimaCloddi
    DaForce - DaForce0
    Dark Yami -
    xBs Teeto pls
    Davy - Kledran
    Diablo - EckoFigo
    DisturbedFan -
    Filosofo Rasponi
    Ecoz@LoL - Eco
    edo44 - filettodicavallo
    Eleven -
    ERGO Aiasieth
    Fauno - YummyCut
    Filo. - Filooou
    Fr4gg4t0r3 - bugs kubrick
    Giampollao - Di Ronalo
    Gogeku_ssj4 - Natran
    hardware64 - fbradcdsc
    hidan-sensei - Heedun
    I lol'd - TheForsaken
    Ibra_89 - gyh89
    Infernal Vanquisher - Sexy Crocodillo
    Jadeed - Caelipsö
    JCDavide - inF Ikkstrikknak
    Kael'Thas - Lucrezio87
    Kickr - kickR
    Kyerrid - Kyerrid
    Kukulcan - Kukulcanz
    Lastet - Lasr
    Leos90 - mentadent
    Linkomane - JonWailord
    LorenzoF. - AnchestralCall
    lorenzogt - LorenzoGTi
    Lorixandrosh - Findurion
    Luxus - Bloody Luxus
    Mad zimo - Platinette
    Maestro Kakashi - Maina Gioia
    Maestro Ryu - Dragasath
    Malacath46 - Ehidonai
    Master94ga - Master94ga
    Mario Dj - darkside1990xxx
    Mattz - Sithoraex
    max_smp_ - testadicriceto
    Mike258 - Muntaner
    Miky87 - miki1987
    MisterZeta - MisterZeta
    mrplimplat - mrplimplat
    |||n||| - Dödverngr
    NicoV88 - NicoV88
    Obscure Claws - Kolonel06
    -Ori90- - Gippoman
    Prince Vegeta - HarryTheDoctor
    principezwatrem - Zwatrem
    Qli - Qli Sin
    Quacking - QuackMaw

Rasen - RasenJoestar
    Rekt -
    Estr3mo
    Sharx - Sniffel91 (Ha cambiato nick)
    Shi - Anagami
    -Urasawa- - Maikibu
    Terzino - Kaob
    The Fresh Prince -
    Halleluwah
    The deSKtructor - RangerWalker
    ToTi_Ale -
    ToTi
    Valiant - MusicMan87
    .:Venom:. - Venom85
    xdav -
    Skorpione
    xxxx - f0rever4l0ne

Rune di base per i vari ruoli

Spoiler:

Spoiler: Caster ADC

Spoiler: ADC Auto Attacck

Spoiler: AP Support

Spoiler: AD Poke Support

Spoiler: Full Armor Support

Spoiler: AP Mid vs AD

Spoiler: AP Mid vs AP

Spoiler: Bruiser Hybrid Top vs AD

Spoiler: Bruiser Hybrid Top vs AP

Spoiler: Heavy AD vs AD Top

Spoiler: Heavy AD vs AP TOP

Spoiler: Strong AD Jungler

Spoiler: Farming Jungler

Spoiler: AP Jungler

Ultima modifica di lorenzogt; 3-07-2014 alle 14:16:30

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    gg al sistema di valutazione di stò gioco, come pure al matchmaking

ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto perdere le promo, permettendomi di arrivare a silver 4 nonostante solo 2 partite in negativo...grazie
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    ...
    Io, per fortuna, essendo in Gold II, difficilmente (come nel caso mio di prima) becco gente che ultrafeeda, sono sicuramente io che non ho le skill per carryare hard le partite, ed un po' di sfortuna in questo periodo, anche se dopo una lose streak di sei, essere riuscito a rimanere in Gold II � comunque stata un'ottima cosa.
    Ora aspetto speranzoso una win streak
    no vabbeh ovviamente è tutto situazionale anche a cosa ti mette il matchmaking in team, io ti dico passato silver III in 15 partite sono andato sin S1, poi ho preso a 0 punti 4 team impossibili da carryare e sono risceso, in 10 partite compresa la promotion sono arrivato a S1 80 punti ero già convinto di andare in promotion nel giro di 2-3 partite, poi una sfilza di game al limite del concepibile con quelle cose che ho scritto ma anche con afk,troll, rager, etc etc

Mi si è abbassato l'mmr e la cosa è pure peggiorata tantissimo, in sti game non centra la skill perchè se ogni game pur perdendo ho più gold e farm del mio avversario e sono sempre più alto lvl del mio team, l'unico allineato agli avversari, significa che, per quanto non sia sicuramente impeccabile, gioco meglio della lega in cui sono, altrimenti sukerei qualche volta come gli altri e anche di più.

In realtà nelle ultime 10 sconfitte credo, andando a memoria, di aver vinto sempre la mia lane ampiamente salvo poi mettermi a split pushare e a prendere draghi approfittando delle minchiate avversarie perchè fightare era un suicidio, ma purtroppo la strategia non ha pagato comunque anche perchè a sti livelli le call non te le segue nessuno e stai più il tempo a vedere se ti seguono che a prendere realmente l'obbiettivo.

Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    gg al sistema di valutazione di stò gioco, come pure al matchmaking

ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto perdere le promo, permettendomi di arrivare a silver 4 nonostante solo 2 partite in negativo...grazie
    quante partite hai normal?

Poi perdere le promo è normale capita a tutti, pensa che io ho fatto 15 volte la promo per silver 2 e l'ho vinta solo 2 volte, poi ho vinto 2 volte la promo per silver I su 2, la promo è una lotteria sono solo 3 partite e passare significa avere il 66% di winratio che è molto di più di una winratio media quindi è più facile perderle che vincere se non sei almeno più forte di una lega intera.
    Ultima modifica di Balu Persli; 17-06-2014 alle 16:49:29

FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    curiosità: ma voi la visuale come la gestite? la lasciate lockata o la muovete in continuazione?
    io già mi perdo così senza magari uscire anche dalla schermata con il champ, però con la visuale lockata mi accorgo che soprattutto se si è nella squadra viola la visuale è decisamente ridotta
    Ultima modifica di The Dix; 17-06-2014 alle 18:58:02

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Citazione The Dix Visualizza Messaggio
    curiosità: ma voi la visuale come la gestite? la lasciate lockata o la muovete in continuazione?
    io già mi perdo così senza magari uscire anche dalla schermata con il champ, però con la visuale lockata mi accorgo che soprattutto se si è nella squadra viola la visuale è decisamente ridotta
    Lockata perdi tantissima visuale, ti conviene giocare senza lock e quando vuoi tornare sul tuo champion basta che premi "spazio"
    Inoltre dato che sei nuovo sicuramente non avrai attivato lo smartcast, poi provalo
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Bannato
    Registrato il
    02-12

quante partite hai normal?

Poi perdere le promo è normale capita a tutti, pensa che io ho fatto 15 volte la promo per silver 2 e l'ho vinta solo 2 volte, poi ho vinto 2 volte la promo per silver I su 2, la promo è una lotteria sono solo 3 partite e passare significa avere il 66% di winratio che è molto di più di una winratio media quindi è più facile perderle che vincere se non sei almeno più forte di una lega intera.
    Lui intendeva i placement matches.

Utente
    Registrato il
    01-06
    ottima idea il team builder ma perchè impiega così tanto a trovare giocatori??.. dovrebbe sostituire le normal sto sistema...

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    ottima idea il team builder ma perchè impiega così tanto a trovare giocatori??.. dovrebbe sostituire le normal sto sistema...
    perchè ci sono 3000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 giocatori che vogliono il mid or il top, e un cane per il resto dei ruoli.

Utente
    Registrato il
    01-14
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Il problema è dato dal fatto che praticamente quasi tutti vogliono giocare nella midlane, nella toplane, o Jung. Mentre il ruolo dell'adc viene evitato da molti, per non parlare del support. Non mi stupisco che impieghi tanto tempo per trovare un team, se vuoi giocare mid o top. Tuttavia il teambuilder è a favore per chi volesse imparare il ruolo dell'adc o del support ( i support possono carriare per chi non lo sapesse)

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Registrato il
    05-06
    quante partite hai normal? ca 400 su questo gioco, più del doppio su dota2

forse ho usato il termine sbagliato: con "promo" intendevo la serie da 10 che poi ti inserisce in una determinata categoria
    CHI RIMANE È COMPLICE

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    forse ho usato il termine sbagliato: con "promo" intendevo la serie da 10 che poi ti inserisce in una determinata categoria
    vabbè semo in due, la scorsa season ho fatto i placement e ho finito 6-4: le partite vinte 50 e passa minuti, roba che con l'adc dovevo fare TUTTO, initiator tank e danno ma roba RIDICOLA, quelle perse avevo in team della roba oscena, gente che si rifiuta di giocare jungle/gankare, mid che provano champ nuovi, una annie che ha pickato annie contro ahri e si è mangiata ogni singolo charm lamentandosi che non sapeva che mazza facesse ahri e roba del genere

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    ecco il tipico game dell'ultimo periodo:
    Spoiler:

gankato a 16 minuti 4 vs 1 top sotto la mia torre perchè? ovviamente ero 2-0 mentre il resto del team era 0-6-0, quello che fa più rabbia è che contro erano scarsi anche loro ma yasuo aveva shiv e ie a 18 minuti contati e nonostante questo 1 vs 1 3 livelli sopra moriva 1 vs 1 contro di me (tant'è che gli ho recuperato 2 livelli), il problema è che ogni volta che lo uccidevo lui aveva già fatto minimo 2 kill sui miei praticamente full Hp veniva su di me prendevo shut down ma poi ero 1 vs 3/4 con mezza vita e che dovevo fare... gli ho recuperato i livelli ma ogni 500 gold che facevo io lui ne prendeva 900 sui miei... alla fine ha fatto pure quadra perchè vi ha deciso sotto di 20 kills di ingaggiare lontano dalla torre su darius tra l'altro...

Da notare lux con il calice vs un team full AD e Vi che jungla con il golem dopo che gli hanno nerfato i danni base a aumentato gli ad ratio della Q, della serie perchè fai ranked se non sai manco cosa buildare su un champ da hard engage e poi quando stai sucando pesantemente anziche andare tanky fai la BC indietro di 1 livello e 3k gold.

Boh è noiosissimo fare ranked così nelle ultime 2 settimane 2 partite su 3 a 20 minuti ci sono i miei che vogliono surrendare per i danni che hanno fatto, provo a non accettare e spero si suicidino late game ma non lo fanno abbastanza.

ad ogni modo non centrano le partite in negativo centrano le win, finire in positivo se non fai le cose giuste per vincere non serve, ci sono certe partite che puoi vincere anche con score osceni ma sacrificandoti per il team per fargli vincere le fight oppure split pushato e prendendo 1 torre a ogni morte, a lungo andare dai gold al team e guadagni controllo di mappa anche se sei 0-10 ci guadagna sempre il tuo team perchè loro uccidendoti prendono niente ma il tuo team guadagna molto.
    Ultima modifica di Balu Persli; 17-06-2014 alle 21:05:41

Registrato il
    05-06
    ad ogni modo non centrano le partite in negativo centrano le win, finire in positivo se non fai le cose giuste per vincere non serve, ci sono certe partite che puoi vincere anche con score osceni ma sacrificandoti per il team per fargli vincere le fight oppure split pushato e prendendo 1 torre a ogni morte, a lungo andare dai gold al team e guadagni controllo di mappa anche se sei 0-10 ci guadagna sempre il tuo team perchè loro uccidendoti prendono niente ma il tuo team guadagna molto.
    o rly?

mi lamentavo del fatto che mi girano i coglioni aver perso a causa di 2 lane su 3 che feedano a bestia: mi potrà andare anche benissimo, però è improbabile carryare in un 1/2vs5
    CHI RIMANE È COMPLICE

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    perchè ci sono 3000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 giocatori che vogliono il mid or il top, e un cane per il resto dei ruoli.
    infatti eravamo adc e support col mio amico e ci ha messo una vita cmq....
    Citazione drgames Visualizza Messaggio
    Il problema è dato dal fatto che praticamente quasi tutti vogliono giocare nella midlane, nella toplane, o Jung. Mentre il ruolo dell'adc viene evitato da molti, per non parlare del support. Non mi stupisco che impieghi tanto tempo per trovare un team, se vuoi giocare mid o top. Tuttavia il teambuilder è a favore per chi volesse imparare il ruolo dell'adc o del support ( i support possono carriare per chi non lo sapesse)

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo