[Cronaca] Bestemmie e Parolaccie in Diretta a Caserta durante la messa di Papa Francesco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Bestemmie e Parolaccie in Diretta a Caserta durante la messa di Papa Francesco

Cambio titolo
    Warburg
    Ospite

Bestemmie e Parolaccie in Diretta a Caserta durante la messa di Papa Francesco

Grave gaffe, seppur involontaria, per Tv2000, la televisione della Conferenza episcopale italiane. Durante la diretta della visita di Papa Francesco a Caserta, parolacce e bestemmie hanno coperto la voce di Bergoglio tanto che il regista ha dovuto togliere improvvisamente l’audio per alcuni minuti. È successo nel momento in cui il Pontefice stava celebrando la messa.

I due telecronisti, don Filippo Di Giacomo e Monica Di Loreto, hanno subito condannato l’episodio e hanno chiesto scusa ai telespettatori.
    Il caso però non passa certo inosservato e lascia dietro di sé uno strascico di critiche.

Fonte: Il Secolo XIX
    http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2...te_della.shtml

Che dire, semplicemente geniali a bestemmiare ad una messa ripresa dalla Cei.

Utente
    Registrato il
    01-09
    Hahhahahah

Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Che pena ste cose
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    video please

Utente
    Registrato il
    09-13
    Dove posso vedere un video?

Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Che pena ste cose
    *

Kuroda
    Ospite

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Ma non ho capito i 2 tipi le hanno dette o gente in giro e i microfoni le hanno captate?

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Bestemmiamo sulla tv cattolica.
    Come siamo cattivi, come siamo alternativi, come siamo fighi.

Boh.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08

Ora voglio (vogliamo?) il video plz

Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    A quanto pare è stato un tecnico della stessa emittente cattolica che ha avuto un imprevisto (si sará rotto qualcosa) e si è messo a bestemmiare non sapendo di essere in qualche modo microfonato.

Se vi può sollevare non ha solo bestemmiato, ha anche limpidamente scandito un "porca troia"

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    sarà stato uno che avrà visto il Papa per la prima volta e avrà detto:"bestemmia" il Papa! il Papa "bestemmia"!!

Utente
    Registrato il
    09-13
    Ho letto qualche sito, ma ho l'impressione che l'accaduto non sia così "grave" come dicono, saranno solo i soliti articoli che cercano di far notizia

Citazione kjallaridyr Visualizza Messaggio
    A quanto pare è stato un tecnico della stessa emittente cattolica che ha avuto un imprevisto (si sará rotto qualcosa) e si è messo a bestemmiare non sapendo di essere in qualche modo microfonato.

Se vi può sollevare non ha solo bestemmiato, ha anche limpidamente scandito un "porca troia"
    Io ho letto che non aveva bestemmiato in realtà, aveva solo detto qualche parolaccia e basta. Niente di che, ma si sa molto spesso come sono quelli che seguono questa roba.
    Ultima modifica di Mr. Simpatia; 28-07-2014 alle 22:59:14

Utente
    Registrato il
    05-11
    Io sapevo solamente di un porca troia,nessuna bestemmia

Utente
    Registrato il
    09-13
    Citazione nEd Visualizza Messaggio
    Io sapevo solamente di un porca troia,nessuna bestemmia
    Ecco, appunto, probabilmente un tecnico avrà detto "porca troia" e loro si sono messi a gonfiare la notizia come al solito, lo sapete come funziona

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo