[125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 513

Discussione: [125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Citazione Br0wS3r Visualizza Messaggio
    *
    in che formato hai i replay? Sono ancora semplici replay che apri col client? Perché in quel caso devi pure registrarti tutto.

Ormai due anni fa avevo trovato qualche spunto su questo video https://www.youtube.com/watch?v=fyXfUXdwBxw , togliendo la parte dedicata al fare streaming. Poi come programma di editing invece di usare sony vegas come lui avevo usato adobe premiere, che era meno intuitivo, ma meno buggato (uno strano problema di frame verdi che aggiungeva qua e là, immagino abbiano pure risolto nel frattempo). Però io ne so poco, troppo poco.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Si ma se rompi la tastiera per un gioco stai messo male eh...e quando ti capiteranno le lose streak da 5-6 partite di fila?
    Faccio box da 8 anni ed un "semplice" pugno purtroppo ha fatto saltare tutti i tasti e diviso quasi a metà la tastiera nel punto colpito.. Se lo avessi dato sulla scrivania non sarebbe successo nulla ma è andata così ahimè... Ste cacchio di tastiere più costano meno son resistenti lol

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Faccio box da 8 anni ed un "semplice" pugno purtroppo ha fatto saltare tutti i tasti e diviso quasi a metà la tastiera nel punto colpito.. Se lo avessi dato sulla scrivania non sarebbe successo nulla ma è andata così ahimè... Ste cacchio di tastiere più costano meno son resistenti lol
    anche dare un "semplice" pugno alla tastiera potrebbe essere un sintomo del fatto che dovresti smettere con i moba

cioè fai box da 8 anni e non sei in grado di controllare la rabbia?? se sei per strada in macchina e uno non vede che stai frenando e ti viene addosso che fai? scendi e lo prendi a pugni?

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Hype mondiali

Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Il preview show è lo stesso di ieri sera...

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    anche dare un "semplice" pugno alla tastiera potrebbe essere un sintomo del fatto che dovresti smettere con i moba

cioè fai box da 8 anni e non sei in grado di controllare la rabbia?? se sei per strada in macchina e uno non vede che stai frenando e ti viene addosso che fai? scendi e lo prendi a pugni?
    Stai esagerando lol per me era la prima partita che si svolgeva in quel modo non ero abituato ho voluto dire della boxe perché ho un po'di forza nel pugno ed un colpo come quello di un'altra persona che non fa boxe non avrebbe procurato nessun danno probabilmente lol un pugno chiuso che non ho saputo controllare xD questo per far intendere che non ho sclerato e preso la tastiera e me la sono rotta sulla gamba tipo film e poi molti iniziano a fare boxe proprio x sfogarsi quindi ci poteva stare un piccolo incidente di percorso :P

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Il preview show è lo stesso di ieri sera...
    già. Non ho dormito molto e ci ho messo un po' a rendermene conto guardandolo steso sul letto senza audio .

Chissà perché lo ripropongono. Pensavo facessero la parte 2 oggi.

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Br0wS3r Visualizza Messaggio
    *
    Per registrare i vari pezzi puoi usare Open Broadcast Software, che è il software per streamare, devi settare lol come finestra borderless e poi guardarti una guida per il software per settare il bitrate etc etc, per montare non ho idea io uso virtualdub ma faccio montaggi da 4 soldi, se vuoi qualcosa di serio non ho idea, ti consiglierei premiere ma costa un pochettino XD.

Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Di partite 1-15 te ne capiteranno anche in tuo favore andando avanti. E' pura statistica. Il problema di molti (troppi) è che si ricordano soltanto le partite perse ma ignorano le volte in cui loro stessi vincono stompando gli avversari perchè hanno un afk o un troll o un feeder...
    Per gli stomp me li ricordo perfettamente io, ma per troll afk etc etc me li segno tutti in sta season sono 25 in team vs 5 contro e una contro era un afk per rage di uno che avevo stompato top e ha leftato perchè tutti chiedevano il report in /all, quindi era un afk per modo di dire.

Le statistiche funzionano su grandi numeri, forse su 2k di ranked le cose statisticamente saranno OK, ma in un gioco dalle tante variabili come lol, non basta fare 200-300 games perchè la statistica funzioni.

una partita 1-15 a 8 minuti è incarriabile sia con yi che con faker non servono guide o 10k partite...spero solo di riuscire a stare lontano da sto gioco di merda ma so già che non c'è la farò ahimè
    Qua ti sbagli, in low elo puoi carryare anche games dotto di 40 kills, dipende dalla team composition, da come sei messo te e da quanto sono intelligenti gli avversari, spesso in low elo la gente perde tempo a killare gente che non da gold anziche chiudere il game con il risultato che te prendi torri, draghi, baron e a un certo punto sei sotto di 40 kill ma come gold si è vicini, al primo throw/dive/baron senza senso è come back.

Ovviamente non tutti i game indietro di 40 kills si possono carryare ma in low elo non bisogna mai mollare e lo capirai quando le perderai le partite avanti di 40 kills, perchè i tuoi sono idioti e recallano dopo un ace con solo il nexus da hittare a 40 minuti, per poi andare a fare un baron farselo stealare e dare un ace agli avversari che anziche recallare prendono e ti fanno base e nexus e te hai perso dominando per 40 minuti sukando per 2 minuti.

in low elo la gente è scarsa, fa una marea di errori di strategia, la porta per recuperare il game è dietro l'angolo a ogni istante, basta crederci e sfondarla al momento giusto.

Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    Questo è vero nel senso che se non sbaglio il team viola e blu vengono assegnati in base all'MMR medio, che è più alto per il team blue. Quindi è più probabile che il team blue vinca e di conseguenza i punti guadagnati/persi subisono una leggera variazione in base a questa cosa.
    Leggera variazione mi starebbe anche bene, ma a me è successo di passare da 22-26 punti a win anche in partite di 20-25 minuti a 18 punti in una win da 43, è al limite del concepibile, soprattutto tenendo conto che è successo alla 3^ win di fila, 14^ win nelle ultime 20 partite e caso strano quando con 23 punti mi avrebbe messo in promo per gold. Poi ne ho pers una e ne ho vinta una se non ricordo male a 35 minuti e mi da 20 punti e mi mette in promo? la logica? 3 win di fila 43 minuti di game 18 punti, vinco dopo 1 sconfitta in 35 minuti minimo 20 punti mi avrebbe dato... sti cazzi bella logica.

Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Sono a 4 vittorie sopra le sconfitte e mi da 17 lp in silver1. La scorsa vittoria mi pare 18. Prima ancora 23. Non capirò mai come funziona il sistema.
    Cos'è, se per grazia di dio balzerò di nuovo al gold V comincerò a prendere 10 lp a partita?
    Dodgo praticamente una ranked a giorno causa gente ritardata in champion select, ma mi risulta che dodgando non si perda mmr.

Nelle guide consigliano l'armor penetration, ma non ho mai capito il perchè. O meglio, non ho mai visto un calcolo in cui si dimostra che è meglio l'armor penetration che l'AD flat.
    early game è meglio ad perchè la gente ha poca armor e sono tutti squishi, andando late avere x di armor pen è meglio perchè i pochi ad che prendi dalle rune ti danno un danno infimo contro gente livellata e con items tanky quindi è meglio usare le rune per penetrare l'armatura che tanto i danni li prendi dalle skill levellate e dagli items.

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Stai esagerando lol per me era la prima partita che si svolgeva in quel modo non ero abituato ho voluto dire della boxe perché ho un po'di forza nel pugno ed un colpo come quello di un'altra persona che non fa boxe non avrebbe procurato nessun danno probabilmente lol un pugno chiuso che non ho saputo controllare xD questo per far intendere che non ho sclerato e preso la tastiera e me la sono rotta sulla gamba tipo film e poi molti iniziano a fare boxe proprio x sfogarsi quindi ci poteva stare un piccolo incidente di percorso :P

non giocare mai a dark souls... il tuo pc potrebbe finire male O.o XD

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio

non giocare mai a dark souls... il tuo pc potrebbe finire male O.o XD
    Eppure con gli altri giochi me la sn sempre cavata lol questo porca miseriaccia è il primo dove sto avendo grosse difficoltà e spero che col tempo si attenuino xD vengo da fifa online prima divisione dove tutti avevano solo real Barcellona e bayern e c'è ne era da rosicare quando prendevi gol impossibili da non prendere per via del giocatore troppo lamer eppure non rosicavo (sarà che ero bravino per stare in prima divisione lol) qui so nabbo e rosiko è normale xD

@Balu: e si di certo non so carriare e spero di riuscirci presto nel low elo... Però la rito dovrebbe bloccare le ranked ai neo livello 30 (ricordo che ai primi livelli avevo bloccate diverse modalità giustamente ) perché se giocavate con quelli ieri e specie con quel blitz non so chi di voi non avrebbe rotto tutto xD... Io sono il più scarso ma le cose di ieri allucinanti davvero.. Non serve skill ma un minimo di cervello :/.. Pingo che sto per gankare bot ed il mio adc si butta con la w immezzo ai nemici ed io non ero nemmeno arrivato dal drago... Come ci arriva al 30 gente così??..
    Ultima modifica di ibra_89; 18-09-2014 alle 11:22:39

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Leggera variazione mi starebbe anche bene, ma a me è successo di passare da 22-26 punti a win anche in partite di 20-25 minuti a 18 punti in una win da 43, è al limite del concepibile, soprattutto tenendo conto che è successo alla 3^ win di fila, 14^ win nelle ultime 20 partite e caso strano quando con 23 punti mi avrebbe messo in promo per gold. Poi ne ho pers una e ne ho vinta una se non ricordo male a 35 minuti e mi da 20 punti e mi mette in promo? la logica? 3 win di fila 43 minuti di game 18 punti, vinco dopo 1 sconfitta in 35 minuti minimo 20 punti mi avrebbe dato... sti cazzi bella logica.
    Devi capire che i punti sono qualcosa di fittizio finché c'è di mezzo l'MMR. Hanno migliorato la cosa nel senso che non ti trovi più nei casi limiti di ricevere tipo 1 punto a partita quando eri a ridosso di un passaggio di division, ma alla fine il sistema decide che devi aumentare di X la differenza W/L per entrare in promo in modo abbastanza indipendente da quanti punti prendi.

You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Gente, qualcuno sa dove posso trovare una timeline per i mondiali? so solo che iniziano oggi

http://na.leagueoflegends.com/en/new...inary-schedule
    Ultima modifica di hardware64; 18-09-2014 alle 12:35:38
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    Gente, qualcuno sa dove posso trovare una timeline per i mondiali? so solo che iniziano oggi
    http://euw.lolesports.com/worlds/201.../group_a_and_b

qui lo streaming: http://watch.euw.lolesports.com/

You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Non dovrebbe essere online ora?
    Edit: trovato uno online
    http://www.pentakill.ch/
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    Non dovrebbe essere online ora?
    Edit: trovato uno online
    http://www.pentakill.ch/
    ma è online infatti (forse prima hai visto la pausa)

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo