CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat
http://myanimelist.net/profile/master94ga
questo nuovo champ sta tirando fuori il peggio da me. di solito sono calmo e comprensivo, ma niente: appena vedo un Azir nel mio team ho già la chat pronta per fare sarcasmo quando inizierà a feedare (cioè subito). sono quindi andato a fare draft per bannarlo... e il mio first pick lo prende. bene, dodgiamo. torno in teambuilder e...
per un dodge in sei mesi. questo gioco è veramente ridicolo a volte
Zilena agli lcs NA in season non è quasi mai stato pickato, ai playoff è stato molto bannato ma tipo in NA quando è stato free è stato giocato 2 volte mid e il resto delle volte support e non è arrivato manco al 50% di winratio.
In EUW stessa cosa in season bannato pickato quasi mai, ai playoff è stato bannato nel 90% dei casi dai team che avevano contro i roccat, quando non giocavano i roccat è stato bannato forse 2 volte e quasi mai pickato, in totale è stato pickato solo 3 volte 2 volte mid e una support e su 3 pick ha vinto solo 1 volta.
sono mesi? sarà stato pickato 10 volte tra euw e na ai playoff forse nemmeno, è stato bannato mediamente tra i 2 plauoffs il 50% delle partite e in tutto è stato giocato solo volte 4 volte mid, il resto support con una winratio inferiore al 40%.
di certo queste statistiche non fanno venire di moda zilean, mentre vedere i gli orientali che appena è free lo prendono e fanno i buchi direi che è un'altra cosa.
Ci sarebbe qualcuno adesso per normal o Aram 4fun?
CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat
http://myanimelist.net/profile/master94ga
sia Dyrone che Turtle mi sono simpatici e li ritengo bravi player (anche se il primo è veramente calato rispetto anche solo ad un anno fa). Bjerg è un po' arrogante ma comunque niente contro di lui. per farla breve:
1- c'è Regi
2 - sono murrican
3 - la fanbase è così merda che è impossibile non tifargli contro anche solo per vederli tacere un secondo. per dire, su leddit tutti a dire OUTPLAYED TSM 2 STRONG per la vittoria con gli SK e poi a difendere lo sfacelo contro i Royal Club dicendo che è stata solo una questione di pick. porcavaccastatezittimassadibronzidimerda
è vero ma lì per lì ho pensato a chissà cosa, per com'era scritto il warning sembrava avessi dodgiato dieci partite in 10 minuti :\ boh
Ahahah ho appena vinto una ranked iniziata con un bel 0-15 al 15° minuto, con i vari laners che si flammavano tipo angeli della morte, e finita 25-45 kills per gli avversari, magico TryndamereOra mi aspetto una sconfitta così posso bocciare la promotion a gold 4 per la quinta volta
![]()
MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
Più felice di voi e di me!
E decideva cosa poteva vedere!
Un cromosoma di troppo!
MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!